Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

masterizzare giochi xbox 360

Mangekyou Sharingan
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono di nuovo io a chiedervi aiuto, ho comprato la xbox360 elite :zozzo: :zozzo: (FANTASTICA) :yes: :asd: ho scaricatoun gioco e ho estratto i file e mi sono usciti un file .iso e uno .dvd ora vorrei sapere come masterizzare questi sul cd se serve qualche programma, se si quali sono??? e chenn sia troppo complicato grazie

up

no ragà vi state sbagliando..masterizzare la ISO va bene per i gioki della PS2 :gocciola:

per quelli della 360 bisogna prima avere un masterizzatore DL(piu o meno quelli in vendita adesso sono tutti cosi)

poi una volta estratti i file ISO e DVD bisogna scaricarsi ImgBurn e appunto masterizzarre il file .dvd con esso(tutto ad una velocita non superiore di 4x) :ok:

up

no ragà vi state sbagliando..masterizzare la ISO va bene per i gioki della PS2 :gocciola:

per quelli della 360 bisogna prima avere un masterizzatore DL(piu o meno quelli in vendita adesso sono tutti cosi)

poi una volta estratti i file ISO e DVD bisogna scaricarsi ImgBurn e appunto masterizzarre il file .dvd con esso(tutto ad una velocita non superiore di 4x) :ok:

da questo deduco che non hai l'xbox modificata..XD...tu per masterizzare i giochi xbox 360 devi avere il file.iso e il file.dvd che devono avere lo stesso nome...e con imageburn masterizzi file.iso..cmq se non ti è chiaro aggiungimi pure su msn ([email protected])che ti do una mano,dato che di giochi ne ho fatti un cifro... :ciao:

ma come??ovvio che ho la xbox 360 modificata(avevo) se vedi anke nella mia firma sotto ho scritto che la vendevo!

quindi anke io ho masterizzato parekki gioki :asd:

e come ho detto io mi sono sempre usciti bene...poi se si fanno in un altro modo non so..(anke se mi pare come ho detto io visto che ho seguito le guide di internet) :firulì:

allora MS ti faccio notare una guida presa da Google con cui io sono riuscito a masterizzare...

poi se vuoi fai come ti pare :asd:

io una mano te la do lo stesso! :ok:

Allora 1° Importante MAI masterizzare la iso; 2 devi settare il bitsetting del masterizzatore quindi il booktype e verificare il layerBreak della iso;

allora procediamo con calma:

(1) OVVIAMENTE XD

scarichiamo un gioco esempio AAAA.rar

estraiamo il gioco (per esempio) sul desktop

(2) VERIFICA LayerBreak

dovremmo avere AAAA.iso e AAAA.dvd

all'interno del file *.dvd aprendolo con il blocco note avremo:

LayerBreak=1913760

"nome della iso".ISO

verificato il layerBreak e

verificato il "nome della iso" che deve corrispondere a quello della iso da 6gb o 7gb

possiamo passare alla configurazione del masterizzatore:

a questo punto se siete sicuri che il vostro lettore non é un hitachi-lg procedete con la masterizzazione utilizzando IMG burn, altrimenti, dovrete settare il bitsetting.

(come già detto settando il bitsetting aumenterà la compatibilità del gioco poiché il masterizzatore etichetterà il dvd come un dvd-r dl anche se in realtà dovrete utilizzare dei dvd+r dl).

(3) MASTERIZZAZIONE

Per masterizzare consiglio di procedere con uno di questi due programmi:

-ImgBurn

-xboxBackup creator

Img burn

basta cliccare sul file *.dvd del gioco e il programma verrà avviato

(dovrete tenere necessariamente il file *.dvd e il file *.iso nella stessa cartella)

se il programma non si avvierà dovrete selezionarlo manualmente oppure aprendo il programma, scrivi immagine, e selezionare il file .dvd dal menu in alto a destra cliccando su browse.

si maquella guida è vecchio come mio nonno...adexo non serve più il bitesetting...cmq t ho accettato

si lo so che è vecchia :asd:

però c'è scritto che bisogna masterizzare solo il file .dvd

quindi io ho fatto così,e mi è risultato giusto :firulì: :firulì:

cmq nn andiamo da nexx parte se nn sappiamo notizia da chi ha chiesto aiuto :XD:

allora...

Prima cosa scarica img burn seconda cosa klikka sul file dvd due volte metti il cd velocita 2,4 x avvii la masterizzazione e il gioco è fatto nnt di piu facile ricorda pero che i due file iso e dvd devono stare tutti e due nella stessa cartella r frvono avere lo stesso nome assolutamente! seno quando lo ,masterizzi e lo metti nell xbox ti da disco multimediale misto spero di esserti stato di aiuto :cannabis:

• 2 weeks later...
allora...

Prima cosa scarica img burn seconda cosa klikka sul file dvd due volte metti il cd velocita 2,4 x avvii la masterizzazione e il gioco è fatto nnt di piu facile ricorda pero che i due file iso e dvd devono stare tutti e due nella stessa cartella r frvono avere lo stesso nome assolutamente! seno quando lo ,masterizzi e lo metti nell xbox ti da disco multimediale misto spero di esserti stato di aiuto :cannabis:

decisamente corretto! :ok: :ride: