Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Gran turismo 5

Giangelek
 Share

Recommended Posts

Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital, ha dichiarato che allo stato attuale dei lavori, Gran Turismo 5 potrebbe già essere rilasciato.

Vorrei che uscisse il prima possibile, ha dichiarato, e GT5, secondo noi, si trova in uno stato tale da consentirne il rilascio in qualsiasi momento. Possiamo anche continuare a lavorarci su, però. Per noi è importante assicurarci di aver fatto tutto in modo perfetto e nel dettaglio.

Con tutta probabilità, Sony sta semplicemente valutando il periodo migliore per "sganciare la bomba"... Staremo a vedere.

ATTENZIONE , QUì STIAMO PARLANDO DEL VERO GRAN TURISMO 5 (NON DI GT5 PROLOGUE)

raga , non so voi , ma io lo aspetto con impazienza , quì dovrebbero esserci i danni alle auto e anche molte altre macchine

p.s.

ecco un'altra esclusiva sony

Link al commento
Condividi su altri siti

prologue era bello, solo che non c'erano i danni , e mancavano molte modalità che negli altri GT c'erano

poi prologue era come una "demo" del vero GT5 , ora come minimo mi devono presentare il più bel gioco di auto visto fino ad ora

speriamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco la frase "possiamo ancora lavorarci su" non ha senso se "allo stato attuale può essere rilascito in qualsiasi momento"!!!!!

XD

Cmq credo che uscirà per natale quasi in contemporanea con "forza motorsport 3"..... per ovvi motivi legati alla concorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Confermo e però dicono che la grafica non è ancora il massimo

h**p://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/10/12/473/WAT_gran-turismo-5-playstation-3-ps3-041.jpg

h**p://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/10/14/317/WAT_gran-turismo-5-playstation-3-ps3-051.jpg

h**p://www.everyeye.it/ps3/immagini/gran-turismo-5_5041?id_screenshot=208959

Se per te non va bene... io sbavo solamente a guardarle :zozzo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono immagini spesso ritoccate,anche per forza 3 hanno fatto cosi.Leggendo i commenti delle riviste che l' hanno provato con le loro mani dicono che non è il massimo(ovviamente hanno ancora tempo per migliorare)

Sicuramente alle immagini saranno stati aggiunti filtri... ma sono dell'opinione che se la base dell'immagine è buona lo sarà anche quella filtrata... cosa contraria se la base non è un granchè...

Ovviamente non possiamo sbilanciarci più di tanto, anche perchè non lo abbiamo provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono immagini spesso ritoccate,anche per forza 3 hanno fatto cosi.Leggendo i commenti delle riviste che l' hanno provato con le loro mani dicono che non è il massimo(ovviamente hanno ancora tempo per migliorare)

Sicuramente alle immagini saranno stati aggiunti filtri... ma sono dell'opinione che se la base dell'immagine è buona lo sarà anche quella filtrata... cosa contraria se la base non è un granchè...

Ovviamente non possiamo sbilanciarci più di tanto, anche perchè non lo abbiamo provato

Questo nessuno lo mette in dubbio e mica si può dire che la grafica faccia schifo anzi secondo me insieme a quella di Forza 3 spacca di brutto,comunque ti lascio a parlare perchè dovrò iniziare a giocare GT Portable cosi sblocco delle macchine già sul 5 :asd: :asd:

ahahahahahah :asd: :asd:

Comunque provato anche quello, bel gioco, l'unico dispiacere è la mancanza di carriera, il gioco singolo non mi basta...

Link al commento
Condividi su altri siti