Darkshare Inviato 15 maggio 2009, 17:33 Autore Segnala Share Inviato 15 maggio 2009, 17:33 cioè sarà in italiano ??? il sub era sicuro, ma che inetndi anche le voci ??? mi sembra fin troppo -.- il bilanciamento modificato, cioè nn si dovrà fare per forza la sequenza attacco per levare BP e poi attacco per HP ... ?? unica cosa ottobre..... è troppo lontano XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cage Inviato 17 maggio 2009, 09:25 Segnala Share Inviato 17 maggio 2009, 09:25 Ultima notizia riguardo l'uscita occidentale di Dissidia; la data è prevista attorno ad ottobre e a quanto pare il gioco non verrà semplicemente traslitterato in inglese ma verrà totalmente rivisto e rinnovato; il bilanciamento e il sistema di combattimento negli scontri verrà modificato e secondo alcune indiscrezioni è probabile vedere l'arrivo di un altro paio di personaggi oltre a quelli gia presenti!! La notizia non è completa:in America uscirà il 25 ottobre,la versione occidentale sarà diversa da quella orientale,infatti i pg verranno migliorati con nuove mosse ed abilità,il sistema di combattimento resterà invariato,non ci saranno nuovi pg giocabili ma ci saranno camei di pg non presenti originariamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 17 maggio 2009, 09:52 Autore Segnala Share Inviato 17 maggio 2009, 09:52 ok senza il cambio di pg e di battle mod è meglio.... ma, camei di pg ??? che significa ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cage Inviato 17 maggio 2009, 09:56 Segnala Share Inviato 17 maggio 2009, 09:56 ok senza il cambio di pg e di battle mod è meglio....ma, camei di pg ??? che significa ?? Che in alcune scene ci saranno dei pg che nel gioco originale non cerano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 17 maggio 2009, 10:03 Autore Segnala Share Inviato 17 maggio 2009, 10:03 se ho capito bene, in poche parole ci saranno dei pg di alcuni ff, ad esempio dell' VIII seifer o zell o rinoa, ma saranno solo comparse e quindi nn potranno essere usati in battaglia nè tantomeno nella story mod, giusto ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cage Inviato 17 maggio 2009, 11:57 Segnala Share Inviato 17 maggio 2009, 11:57 se ho capito bene, in poche parole ci saranno dei pg di alcuni ff, ad esempio dell' VIII seifer o zell o rinoa, ma saranno solo comparse e quindi nn potranno essere usati in battaglia nè tantomeno nella story mod, giusto ?? Non hanno specificato se i pg saranno dei vecchi ff,pero è come dici tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora-kun Inviato 17 maggio 2009, 13:16 Segnala Share Inviato 17 maggio 2009, 13:16 O.O... ho paura ke facciano qualke ka**ata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 17 maggio 2009, 13:28 Autore Segnala Share Inviato 17 maggio 2009, 13:28 come potrebbero anche inventarsi dei pg ?? O.O forse li aggiungeranno in modalità storia, semplicemente mettendo dei flashback che raccontano dei pezzi di storia dei pg principali e che quindi fanno vedere gli altri pg ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora-kun Inviato 17 maggio 2009, 15:57 Segnala Share Inviato 17 maggio 2009, 15:57 O.O... ma a stò punto mettono vaan e sora... invece di kreare pg nuovi ke nn c'entrano nnt... almeno sora kn FF c'entra qualkosa... U.U... poi ksì kambiano anke lo story mode U.U... O_O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sion0 Inviato 18 maggio 2009, 12:41 Segnala Share Inviato 18 maggio 2009, 12:41 Notizia Proprio oggi, 15 Maggio 2009, Square Enix ha annunciato la data d'uscita di Dissidia per il mercato americano. Il gioco uscirà il prossimo 25 Agosto, distribuito in due versioni speciali, una con la copertina raffigurante i personaggi che appartengono alla fazione del bene (che hanno come dio Cosmos) e un'altra con una copertina raffigurante invece i personaggi che appartengono alla fazione del male (e che hanno come dio Chaos). È inoltre prevista un'edizione limitata, dotata dei seguenti contenuti: - PSP 3000 - Modello "Mystic Silver" (quella con dietro i disegni di Cosmos e Chaos già uscita in Giappone); - Dissidia Final Fantasy (versione americana, ovviamente); - Final Fantasy VII Advent Children (UMD); - Memory Stick da 2 GB (per installare il gioco e poter registrare tanti video? xD). Qui sotto trovate le immagini, sia delle cover del bene e del male, sia dell'edizione limitata. Speriamo arrivi anche da noi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 18 maggio 2009, 13:49 Autore Segnala Share Inviato 18 maggio 2009, 13:49 noooooooooooooooooooo, se fosse davvero così allora nn saprei quale scegliere, forse dovrei premderle tutt'e due...... scherzo mi sa che, se arriverà con questa distinzione anche da noi (cosa che penso sia moolto improbabile perchè gli americani hanno sempre avuto le cover diverse XD), prenderò quella coi buoni mi ispira molto AC, ma è quello normale o quello complete ?? penso il secondo ^^ mi sa che con dissidia vogliono fare il record dei record di incassi, già il fatto che abbiano messo 2 cover costringe gli appassionati (e ce n'è tanti che lo faranno ^^) a comprare entrambe le versioni... in più hanno praticamente creato il kit completo per chi nn è ancora entrato nel mondo della PSP, in modo da farcelo entrare spinto da questo gioco.... P.S: e penso che arriveranno a fare anche un eventuale Dissidia 2, se le cose vanno come sperano, e magari ci metteranno un gruppetto di pg da ogni ff ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora-kun Inviato 18 maggio 2009, 14:07 Segnala Share Inviato 18 maggio 2009, 14:07 siiiiiiiiiiiiiiiii bellissime le cover!!! grz sion... kmq speriamo ke facciano anke dissidia 2 magari kn i personaggi del XIII e del versus XIII... e di crisis core(zack ,genesis ) !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sion0 Inviato 18 maggio 2009, 14:25 Segnala Share Inviato 18 maggio 2009, 14:25 Soro-Kun impaziente non è ancora uscito il primo che pensi già al secondo. Altro gioco squeenix ufficializzato è Parisite Eve 3,i primi due capitoli sono usciti per playstation, secondo me uno dei migliori giochi mai prodotti da square. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora-kun Inviato 18 maggio 2009, 14:58 Segnala Share Inviato 18 maggio 2009, 14:58 sn impazientissimo IO!!!XD... parasite eve é pure un GDR??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 18 maggio 2009, 19:18 Autore Segnala Share Inviato 18 maggio 2009, 19:18 e soprattutto e molto collegato agli altri due oppure si può giocare al 3 senza aver fatto i precedenti ??? io in dissidia 2 preferirei vedere e usare altri pg dei vecchi ff, tipo zell, seifer, wakka, auron, vincent e perchè no, anche tifa XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora-kun Inviato 19 maggio 2009, 12:45 Segnala Share Inviato 19 maggio 2009, 12:45 vabbé si... ma a zack nn si può dire di no!!! XD... vincent?? O_O nn ci avevo pensato!!!! e magari in EX mode si trasforma in chaos O_O... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sion0 Inviato 19 maggio 2009, 12:54 Segnala Share Inviato 19 maggio 2009, 12:54 sn impazientissimo IO!!!XD... parasite eve é pure un GDR??? Parasite Eve è un gioco tipo Resident Evil ma con una componente da GDR sono presenti sia la classica barra degli HP che degli MP. e soprattutto e molto collegato agli altri due oppure si può giocare al 3 senza aver fatto i precedenti ???io in dissidia 2 preferirei vedere e usare altri pg dei vecchi ff, tipo zell, seifer, wakka, auron, vincent e perchè no, anche tifa XD In qualche modo sarà collegato ai precedenti capitoli. Per Ps esiste già un gioco simile a Dissidia con personaggi sqreenix Ehrgeiz. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora-kun Inviato 19 maggio 2009, 16:37 Segnala Share Inviato 19 maggio 2009, 16:37 vbbé quello é x ps1 e inoltre io la somiglianza kn dissidia nn la vedo O_O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 19 maggio 2009, 16:44 Autore Segnala Share Inviato 19 maggio 2009, 16:44 io nn l'ho mai sentito XD ora cerco delle info... cmq dissidia è dissidia ^^ P.S: ovviamente ci metterei anche zack in dissidia 2 ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora-kun Inviato 19 maggio 2009, 17:21 Segnala Share Inviato 19 maggio 2009, 17:21 XD... mi hai kapito al volo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupin The 3rd Inviato 19 maggio 2009, 17:38 Segnala Share Inviato 19 maggio 2009, 17:38 Non ho capito molto bene gli ultimi post ma .. Si parla gia di Dissidia 2 ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora-kun Inviato 19 maggio 2009, 17:41 Segnala Share Inviato 19 maggio 2009, 17:41 no... lo abbiamo tirato noi in ballo... in pratika siamo andati OT tirando una diskussione su un eventuale dissidia 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupin The 3rd Inviato 19 maggio 2009, 17:43 Segnala Share Inviato 19 maggio 2009, 17:43 An ok ok, eh infatti mi sembrava un pò strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 19 maggio 2009, 18:55 Autore Segnala Share Inviato 19 maggio 2009, 18:55 anche perchè deve ancora uscire il primo ^^ cmq secondo voi faranno uno spot pubblicitario, visto che puntano tanto su questo gioco ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cage Inviato 19 maggio 2009, 19:11 Segnala Share Inviato 19 maggio 2009, 19:11 Per la precisione Tetsuya Nomura ha detto che non ci sono piani immediati perun dissidia 2 pero se molti fan lo richiederanno e soprattutto se le vendite di dissidia saranno soddisfacenti allora faranno il sequel anche con i pg di Kingdom Hearts (devono mettersi d'accordo con Disney). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts