Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dissidia: Final Fantasy

Recommended Posts

cioè sarà in italiano ??? il sub era sicuro, ma che inetndi anche le voci ??? mi sembra fin troppo -.-

il bilanciamento modificato, cioè nn si dovrà fare per forza la sequenza attacco per levare BP e poi attacco per HP ... ??

unica cosa ottobre..... è troppo lontano XD

Ultima notizia riguardo l'uscita occidentale di Dissidia; la data è prevista attorno ad ottobre e a quanto pare il gioco non verrà semplicemente traslitterato in inglese ma verrà totalmente rivisto e rinnovato; il bilanciamento e il sistema di combattimento negli scontri verrà modificato e secondo alcune indiscrezioni è probabile vedere l'arrivo di un altro paio di personaggi oltre a quelli gia presenti!!

La notizia non è completa:in America uscirà il 25 ottobre,la versione occidentale sarà diversa da quella orientale,infatti i pg verranno migliorati con nuove mosse ed abilità,il sistema di combattimento resterà invariato,non ci saranno nuovi pg giocabili ma ci saranno camei di pg non presenti originariamente

se ho capito bene, in poche parole ci saranno dei pg di alcuni ff, ad esempio dell' VIII seifer o zell o rinoa, ma saranno solo comparse e quindi nn potranno essere usati in battaglia nè tantomeno nella story mod, giusto ??

se ho capito bene, in poche parole ci saranno dei pg di alcuni ff, ad esempio dell' VIII seifer o zell o rinoa, ma saranno solo comparse e quindi nn potranno essere usati in battaglia nè tantomeno nella story mod, giusto ??

Non hanno specificato se i pg saranno dei vecchi ff,pero è come dici tu

come potrebbero anche inventarsi dei pg ?? O.O

forse li aggiungeranno in modalità storia, semplicemente mettendo dei flashback che raccontano dei pezzi di storia dei pg principali e che quindi fanno vedere gli altri pg ...

Notizia

Proprio oggi, 15 Maggio 2009, Square Enix ha annunciato la data d'uscita di Dissidia per il mercato americano. Il gioco uscirà il prossimo 25 Agosto, distribuito in due versioni speciali, una con la copertina raffigurante i personaggi che appartengono alla fazione del bene (che hanno come dio Cosmos) e un'altra con una copertina raffigurante invece i personaggi che appartengono alla fazione del male (e che hanno come dio Chaos). È inoltre prevista un'edizione limitata, dotata dei seguenti contenuti:

- PSP 3000 - Modello "Mystic Silver" (quella con dietro i disegni di Cosmos e Chaos già uscita in Giappone);

- Dissidia Final Fantasy (versione americana, ovviamente);

- Final Fantasy VII Advent Children (UMD);

- Memory Stick da 2 GB (per installare il gioco e poter registrare tanti video? xD).

Qui sotto trovate le immagini, sia delle cover del bene e del male, sia dell'edizione limitata.

dissidiacover.jpg

Speriamo arrivi anche da noi.

noooooooooooooooooooo, se fosse davvero così allora nn saprei quale scegliere, forse dovrei premderle tutt'e due......

scherzo mi sa che, se arriverà con questa distinzione anche da noi (cosa che penso sia moolto improbabile perchè gli americani hanno sempre avuto le cover diverse XD), prenderò quella coi buoni

mi ispira molto AC, ma è quello normale o quello complete ?? penso il secondo ^^

mi sa che con dissidia vogliono fare il record dei record di incassi, già il fatto che abbiano messo 2 cover costringe gli appassionati (e ce n'è tanti che lo faranno ^^) a comprare entrambe le versioni... in più hanno praticamente creato il kit completo per chi nn è ancora entrato nel mondo della PSP, in modo da farcelo entrare spinto da questo gioco....

P.S: e penso che arriveranno a fare anche un eventuale Dissidia 2, se le cose vanno come sperano, e magari ci metteranno un gruppetto di pg da ogni ff ^^

Soro-Kun impaziente non è ancora uscito il primo che pensi già al secondo.

Altro gioco squeenix ufficializzato è Parisite Eve 3,i primi due capitoli sono usciti per playstation, secondo me uno dei migliori giochi mai prodotti da square.

e soprattutto e molto collegato agli altri due oppure si può giocare al 3 senza aver fatto i precedenti ???

io in dissidia 2 preferirei vedere e usare altri pg dei vecchi ff, tipo zell, seifer, wakka, auron, vincent e perchè no, anche tifa XD

sn impazientissimo IO!!!XD... parasite eve é pure un GDR???

Parasite Eve è un gioco tipo Resident Evil ma con una componente da GDR sono presenti sia la classica barra degli HP che degli MP.

e soprattutto e molto collegato agli altri due oppure si può giocare al 3 senza aver fatto i precedenti ???

io in dissidia 2 preferirei vedere e usare altri pg dei vecchi ff, tipo zell, seifer, wakka, auron, vincent e perchè no, anche tifa XD

In qualche modo sarà collegato ai precedenti capitoli.

Per Ps esiste già un gioco simile a Dissidia con personaggi sqreenix Ehrgeiz.