Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sondaggio miglioramento Naruto Shippuden

Ki è migliorato di + dalla prima serie allo shippuden  

103 members have voted

1. 1. Ki è migliorato di + dalla prima serie allo shippuden

• Naruto
      39
    • Sasuke
      22
    • Sakura
      34
    • Shikamaru
      2
    • Choji
      1
    • Ino
      1
    • Shino
      0
    • Hinata
      2
    • Kiba
      0
    • Rock Lee
      1
    • Neji
      0
    • TenTen
      0
    • Gaara
      2
    • Kabuto
      0

Recommended Posts

• 4 weeks later...

Allora :mhmm:

Secondo me (e sono uno che non legge gli spoiler, quindi non parlatemi ancora di sasuke) sicuramente Sakura, voglio dire, siamo realistici, Naruto almeno qualcosa la sapeva già fare, Sakura sapeva solo piangere( :shock: oddio mo ricomincia, nooooooo :wallbash: ).....

Io penso sia Sakura, nella prima serie era praticamente inutile, adesso invece ha fatto passi da gigante. E' vero che Sasuke è più forte di lei :asd: ma partiva che già sapeva fare palla di fuoco suprema e raigeki, sakura invece è come se fosse partita da 0 ed adesso invece fa molte cose (lo dico in maniera di percentuale)

Naruto ringrazia kyubi altrimenti... :mhmm: :inferiore:

dipende anche dalla situazione

quando Naruto impara ad usare il chakra vento sicuramente e migliorato in una dismisuratamente in quel caso voterei Naruto

ma se si parla dell' inizio della serie voterei sicuramente Sakura

quindi il mio voto è nullo

Io penso sia Sakura, nella prima serie era praticamente inutile, adesso invece ha fatto passi da gigante. E' vero che Sasuke è più forte di lei :asd: ma partiva che già sapeva fare palla di fuoco suprema e raigeki, sakura invece è come se fosse partita da 0 ed adesso invece fa molte cose (lo dico in maniera di percentuale)

Naruto ringrazia kyubi altrimenti... :mhmm: :inferiore:

se non sbaglio il raigeki è una carta di yugioh fose intendevi raikiri :XD: :XD: :XD:

sinceramente?? nello shippuuden sono migliarati un pò tt quanti, a parte

gaara x il problema k nn ha + shokaku

...sakura sicuramente + forte di prima, ma voto naruto xk i miglioramenti ottenuti secondo sn i migliori...

guarda che i poteri che aveva gaara nonn dipendevano dal tasso,era tutta farina del suo sacco,apparte io fatto che adesso la sabbia non lo difende più in automatico....se gaara avesse usato il chakra del tasso vi si sarebbe trasformato..... :U_U:

sinceramente?? nello shippuuden sono migliarati un pò tt quanti, a parte

gaara x il problema k nn ha + shokaku

...sakura sicuramente + forte di prima, ma voto naruto xk i miglioramenti ottenuti secondo sn i migliori...

guarda che i poteri che aveva gaara nonn dipendevano dal tasso,era tutta farina del suo sacco,apparte io fatto che adesso la sabbia non lo difende più in automatico....se gaara avesse usato il chakra del tasso vi si sarebbe trasformato..... :U_U:

Nn dico k Gaara sia scarso adesso....xò rispetto a qnd aveva il tasso il suo chakra è diminuito notevolmente! E poi senza tasso mi sa k puo dare pochissimo aiuto agli altri, soprattutto nemici del calibro degli akatsuki! :marameo:

ripensandoci devo dire che forse durante il TS (time skip - l'intervallo tra la prima e la seconda serie) quella che è migliorata di + forse è sakura....prima era solo un peso per la squadra e sapeva solo piagnucolare e andare appresso a Sasuke, mentre ora è più forte, più utile (anche + ipocrita..)

e soprattuto sa i ninjutsu medici così si rende utile un pò....

Però resta da dire che nel corso di Shippuden quello che migliorerà di più sarà sicuramente Naruto, perchè fino ad ora ha sfruttato solo il 30% del potere di Kyubi

e solo un 20% delle SUE capacità...

nel senso che Sasuke ormai ha portato le sue capacità sempre più vicine ai limiti, naruto ha appena iniziato...non dimentichiamo che è il figlio di

Yondaime che è diventato il più forte anche senza innate o demoni o varie...