Son Goku Posted 16 October 2008, 06:47 Report Share Posted 16 October 2008, 06:47 Wall-E Titolo originale: Wall-E Nazione: U.S.A. Anno: 2008 Genere: Animazione, Avventura Durata: 97' Regia: Andrew Stanton Sito ufficiale: www.disney.go.com/disneypictures/... Sito italiano: www.disney.it/Film/Wall-E/ Cast (voci): Fred Willard, Jeff Garlin, Ben Burtt Produzione: Pixar Animation Studios, Walt Disney Pictures Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia Data di uscita: 17 Ottobre 2008 (cinema) Trama: Dopo aver trascorso centinaia di anni solitari facendo ciò per cui era stato costruito - ripulire il pianeta - W.A.L.L.E (che sta per Waste Allocation Load Lifter Earth-Class - Sollevatore terrestre di carichi di rifiuti) trova un nuovo scopo nella sua vita (oltre a collezionare cianfrusaglie) quando incontra un affusolato robot ricognitore di nome EVE. EVE si rende conto che W.A.L.L.E è involontariamente incappato nella chiave che assicurerà il futuro del pianeta, e torna di corsa nello spazio per riferire le sue scoperte agli umani (che sono ansiosi di sapere di poter tornare a casa senza rischi). Nel frattempo, W.A.L.L.E segue EVE per tutta la galassia, dando vita ad una delle avventure comiche più fantasiose ed emozionanti mai portata sul grande schermo. Trailer: http://it.youtube.com/watch?v=Z0D5UQr08Co Penso sarà il tipico film loro molto carino e dolce da vedere ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 16 October 2008, 11:32 Report Share Posted 16 October 2008, 11:32 Visto per metà qualche mese fa subbato anche se cera poco da subbare visto che la gran parte del film non ci sono nemmeno i dialoghi a parte qualche essere umano. Carino dai, sicuramente me lo vedrò non al cinema appena esce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 16 October 2008, 12:07 Report Share Posted 16 October 2008, 12:07 bello ma non appassionante poichè disney Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zoldo Posted 16 October 2008, 17:56 Report Share Posted 16 October 2008, 17:56 Lo vado a vedere sabato! Spero sia bello, con tutta la pubblicità che gli hanno fatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 18 October 2008, 13:55 Report Share Posted 18 October 2008, 13:55 visto e nn è un granche. poi dipende dai gusti delle persone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 27 October 2008, 13:21 Report Share Posted 27 October 2008, 13:21 a noi l'ha ocnsigliato la prof di biologia cmq spero di riuscire ad andarlo a vedere!!! è troppo cicci !!!! X3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p4c0 Posted 27 October 2008, 20:34 Report Share Posted 27 October 2008, 20:34 Io DEVO andarlo a vedere, perchè: 1) è un film in computer graphic, e a me queste cose piacciono da matti; 2) è della Pixar, che a mio giudizio, nel campo della computer graphic è la migliore sulla piazza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannocci Posted 1 November 2008, 14:05 Report Share Posted 1 November 2008, 14:05 a noi l'ha ocnsigliato la prof di biologia cmq spero di riuscire ad andarlo a vedere!!! è troppo cicci !!!! X3 Anche a me la prof di chimica l'ha consigliato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 3 November 2008, 22:28 Report Share Posted 3 November 2008, 22:28 io l'ho visto...e mi è sembrato carino....è dolcissimo... XDXDX3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsugaya96 Posted 12 November 2008, 18:08 Report Share Posted 12 November 2008, 18:08 lo voglio vedere è pucciosissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 1 January 2009, 10:07 Author Report Share Posted 1 January 2009, 10:07 Non ho scritto che lo avevo visto anche io alla fine... davvero bellissimo e dolcissimo, alla fine ho pianto come una fontana troppo toccante tutto. Stupendo davvero ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 8 December 2010, 01:34 Report Share Posted 8 December 2010, 01:34 carino...non mi ha fatto impazzire...ho visto di meglio...per esempio up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts