Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

nazionale italiana


NARUTOvsBERSERK 2
 Share

Recommended Posts

Ma vi ricordo che l'ultima volta con malta, se non erro a settembre, abbiamo fatto un misero 2 a 0... segnando il secondo gol all'ultimo... Non vorrei sbagliarmi però perchè vado a memoria e non mi va di cercare su google :XD:

 

si esatto 2-0 vincemmo all'andata! se non ricordo male, segnammo agli ultimi minuti addirittura :mhmm: ....ecco perchè credo proprio che a malapena riusciremo a portarcela a casa sta partita! come ho scritto prima cmq, mi auguro in un bel 3-0 che non guasta :ride:....è il minimo per quanto mi riguarda! 1-0 o 2-0 sarebbe davvero inguardabile con i maltesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

2-0 all'andata e 2-0 al ritorno....bè almeno se mettiamo insieme è finita 4-0 quindi tutto sommato è andata abbastanza bene :asd:

niente ragazzi, dobbiamo abituarci che quando l'Italia incontra le squadrette, dobbiamo sempre aspettarci prestazioni mediocri; quando ci capitano squadroni è li che si vede la vera Italia....c'è poco da fare.....oggi i migliori sono stati Balotelli, Montolivo e Buffon! :gocciola:

la prossima partita, sarà un amichevole con San Marino.....vi dico subito che il massimo che potremmo fare sarà 3-0 se tutto va bene :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Allenamento appunto....Comunque bello il gol di Pirlo.

Venerdì prossimo giochiamo contro la Repubblica Ceca che è una squadra più forte rispetto Malta o San Marino.Non sarà facile,ma vedo una buona Italia e credo che riusciremo a vincere la partita. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

che partita pazzesca col Giappone ragazzi....PAZZESCA!!!! Ovviamente mi riferisco ai giapponesi che sembrava la Spagna per come giocavano......ho appena assistito al mito di Holly e Benji :sbav:

bellissima partita...forse l'unica che vedremo nella confederation cup da adesso in poi:asd:

 

la squadra è chiaramente giù.....molto giù fisicamente....mi sa che col Brasile rischiamo di fare la figuraccia e ancor più con la Spagna se quest'ultimi dovessero arrivar primi e noi secondi :ggh:

Prandelli deve inventarsi qualcosa perchè onestamente la squadra(ad eccezione di Balotelli e Giaccherini) sono molto giù atleticamente eh :gocciola:

il modulo bisogna cambiarlo e mettere due punte in avanti....Balotelli-El Shaarawy! :mhmm:

col Brasile io schiererei Diamanti e Candreva che spero siano in forma...altrimenti qui rischiamo davvero di far figuracce peggiori del pareggio con Haiti :ggh:

 

in ogni caso complimenti al Giappone :yes: hanno giocato forse la miglior partita della loro storia :gocciola: .....VIVA HOLLY E BENJI :ride:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi sono divertito ieri sera!!Che partita!!! :shock: era da un bel pò di tempo che non vedevo un simile spettacolo in un campo di calcio,ma grazie alla nostra scarsa preparazione fisica e determinazione,oltre che all'impegno del Giappone,è stato possibile.

Certamente Prandelli avrà di cosa discutere in questi giorni,prima della partita con il Brasile di sabato...

Penso che se si fosse trattato del mondiale mi sarebbe preso qualcosa comunque :XD:

Link al commento
Condividi su altri siti

buona prova nonostante la sconfitta, purtroppo paghiamo la pessima forma è stasera abbiamo pagato le assenze del centrocampo praticamente, con De Rossi squalificato, Pirlo inforunato, Montolivo che stasera si è infortunato, Marchisio che non gioca nel suo ruolo(è pure lui fuori condizione), alla fine la difesa può far ben poco se non si ha il centrocampo che aiuta!! pessima prova di Aquilani, ottima quella di Maggio e De Sciglio(anche se qualke errore lo hanno commesso...ma alla fine si giustifica) cosi come quella di Candreva!! Balotelli è troppo isolato in avanti è quando viene chiuso da uno o più difensori è dura per chiunque, cmq la sua presenza regge l'intero fronte offensivo :yes: !! grande prestazione di Giaccherini, sta diventando davvero una sorpresa, dato che mette qualità e quantità!! oggi Balotelli gli ha restituito il favore che gli fece il Giak con il Messico! si intendono discretamente bene devo dire i due! :mhmm:

 

c'è da dire che almeno due gol brasiliani erano in fuorigioco...ma vabbè lasciamo stare và :firulì:

Neymar lo hanno pompato alla grande i media....è un simulatore eccezionale, perfetto per il Barcellona direi :asd: Maggio oggi ha mostrato al talentino brasiliano come sono i difensori europei...

Link al commento
Condividi su altri siti

E la Spagna ce ne fa 10...Non sarebbe la prima volta per loro poi... :XD:

L'Italia è già fuori dalla Confederation cup,senza Balotelli e la voglia di vincere,oltre perchè ha davanti la squadra più forte.Anche se dentro di noi una piccolissima possibilità c'è sempre...

Pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che 10 :asd: questi se non fosse stato per la mancanza di freddezza sottoporta da parte nostra, i 10 gol sarebbero stati dalla parte nostra in loro sfavore :ride:

peccato peccato!!! grandissima partita abbiamo fatto! i rigori sono una lotteria dove o sbagli o segni! Bonucci ha fatto una bella partita in difesa, ma se si tratta di calciare in porta lasciamo perdere....del resto non è il suo compito quello di segnare! :gocciola:

strepitosa partita di Maggio e Candreva...quest'ultimo in particolar modo, un treno allucinante :sbav:

se questa è la vera Italia, per il mondiale sono tranquillo, se giochiamo cosi, magari con Balotelli al posto del buon Gila, faremo grandi cose :trunks:

 

p.s Giaccherini è stato uno dei migliori giocatori della Conferederation Cup non solo per quelli della nostra nazionale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una grande partita conto la spagna ma la delusione è altrettanto grande... Certo ci fa ben sperare per il futuro! Candreva è stato un grande era dappertutto e correva come un dannato e che dire del cucchiaio che ha inflitto a casillas spettacolare! Comunque la meritavamo di più noi la vittoria ma un giorno avremo la nostra Vendetta! :ink:

Ps: a questo punto spero vinca il brasile che quegli spagnoli si stanno montando troppo la testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dannatamente ragione Cancer!! :sigh: :sigh:

 

Anch' io spero che vincano i brasigliani a questo punto... La nostra Vendetta arriverà presto!! Muahahahahahahaaa :taja: (Lo spero!! :( )

Abbi fiducia CiaoXD0 avremo la nostra vendetta al mondiale! Considera che dal pareggio con l'Haiti abbiamo fatto passi da gigante e cè di buono che non manca molto al mondiale quindi non dovremmo perdere molto affiatamento e infine considera che abbiamo giocato praticamente senza attacanti (sfortunatamente), senza nulla togliere al buon Gila, quindi abbiamo buone chance bisogna essere fiduciosi!

E poi io ho già avviato un progetto per la costruzione di un altare per maledire gli Spagnoli (Quando è troppo è troppo :ink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscire a testa alta con le furie rosse fà ben sperare. Peccato non aver capitalizzato il dominio del primo tempo ma senza uno come Supermario che le butta dentro è dura, anche perchè le punte di peso scarseggiano in nazionale.

Gran partita e speriamo nel brasile che faccia finire la festa della spagna che sinceramente ha un pò rotto i cosidetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nazionali pericolose a sto punto per il mondiale sono la Spagna, il Brasile, la Germania. L'Argentina, messi a parte, penso sia una pippa (o no?)

Fatto sta che una caratteristica dell'Italia che ho notato è che tutte le partite che disputa sono imprevedibili, non sai mai come può finire un Italia Nigeria, un Italia Messico, un Italia Giappone...E questo un po' spaventa D:

La Germania ci è più forte SOLO E SOLAMENTE sulla carta, ritengo anche che siamo migliore persino del Brasile (e Balotelli > Neymar) e poi c'è ancora tutto da vedere, nel mondiale verranno fuori un sacco di giocatori giovanissimi tipo verratti che si pensa sostituirà Pirlo. Poi noi abbiamo più giocatori degni di nota rispetto al Brasile, loro hanno praticamente solo Neymar, Oscar (che è pure rachitico) e Hulk.. Poi Fred Flinstones ha fatto un oceano di gol, ma durerà (?) Brasile a mio avviso mediocre e, a livello assoluto, anche peggiore del'Italia.

Per quanto riguarda la Spagna, nella finale europeo eravamo stremati..contro la Spagna ci mancava balotelli, ma cmq ha giocato peggio del normale, con una Jessica Alba che si faceva spippettare da chiunque..............

Comunque sia ritengo che tra noi e la Spagna non ci sia affatto un abisso, anzi...! E Germania > Brasile!!

Perciò direi che se noi dobbiamo temere tutti, anche il Brasile dovrà temere un sacco di squadre, idem per la Spagna che non si è rivelata di una superiorità travolgente, anzi penso sia di poco superiore a noi ed alla Germania...

Pronostico lampo, vincitrice del mondiale sarà il Brasile.

Voi cosa ne pensate :)

 

EDIT: brasile spagna ho visto solo fino al gol di neymar al 47, ma SICURAMENTE tifavo per la Spagna!! Neymar è il giocatore più antisportivo e scorretto che abbia mai visto in vita mia e dopo averci rubato i goals si permette pure di infierire: "Abbiamo strapazzato l'Italia"..ma vafangul.

Link al commento
Condividi su altri siti

Definire Neymar il giocatore più antisportivo e scorretto del mondo mi sembra esagerato. E' vero che molto spesso simula spudoratamente, ma se lui è il più scorretto e antisportivo, allora gente come Pepe cos'è?!?

 

E cmq, molto simpatici i nomignoli come Jessica Alba e Fred Flinstones. . . :ggh:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che l'italia faccia pena e che la spagna in questa confederation nn era in gran forma!l'italia è inferiore a : argentina, brasile,germania,spagna e aggiungo la colombia!l'uruguay ci sarebbe superiore se facesse giocare cavani nel ruolo naturale, ma tabarez fortunatamente lo tiene lontano dalla porta! per il resto penso che possiamo giocarcela con le altre!

ah dimenticavo il brasile ci batterebbe anche senza neymar, come l'argentina ci batterebbe anche senza messi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ma come ora che sono iniziati i mondiali nessuno commenta?

L'Italia ieri si è comportata davvero bene contro l'Inghilterra e abbiamo ottenuto una vittoria importante! Sorprendente la prestazione dei "debuttanti" ma tutti si sono impegnati molto.

Mi rendo conto che la vittoria è ancora lontana ma abbiamo iniziato col piede giusto e Io ci credo! :trunks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ora che sono iniziati i mondiali nessuno commenta?

L'Italia ieri si è comportata davvero bene contro l'Inghilterra e abbiamo ottenuto una vittoria importante! Sorprendente la prestazione dei "debuttanti" ma tutti si sono impegnati molto.

Mi rendo conto che la vittoria è ancora lontana ma abbiamo iniziato col piede giusto e Io ci credo! :trunks:

 

aggiungi che L Uruguay a perso clamorosamente 3-1 con il Costa Rica,praticamente abbiamo già la qualificazione in tasca..... dobbiamo vincere la pross con il Costa Rica e addirittura se pareggiano Uruguay e Inghilterra siamo già primi :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...