Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Blue Dragon

sasuke2000
 Share

Recommended Posts

Dunque apro questa discussione per parlare di questo nuovo manga(che ho comprato),a mio parere molto bello.

Ecco una breve trama:

Dal disegnatore di "Death Note" Takeshi Obata, in collaborazione con lo sceneggiatore Tsuneo Takano, un nuovo manga! Ral è stato rinchiuso in uno spazio buio e angusto dalla nascita. Per tutto il tempo ha vissuto in simbiosi con l'ombra Grad, un'entità dalla forma di drago blu che è la causa della loro reclusione da parte del padre di Ral. L'unica altra persona che ha contatti con lui è la sua gentile e paziente tutrice, Mio Sensei. Dopo quindici anni di prigionia, un attacco nemico al castello dona al ragazzo e alla sua ombra l'opportunità di uscire finalmente alla luce del sole...

Lo ho comprato oggi e devo dire che è veramente bello.

Il secondo cmq dovrebbe uscire il 4 Settembre.

Divertentissima la parte in cui Ral strappa i vestiti a Mio e il diretto seguito della vicenda. Il fatto è che questo omino cerca ogni scusa per fare Bada Bum Cha Cha o per attaccarsi ai seni di Mio-sensei (come la chiama lui) e di tutte le belle fanciulle che ne hanno uno abbastanza prosperoso :ride: :ride: :ride:

Cmq su onemanga lo trovate tutto, xò è in inglese

Già, a Mio sicuramente non dispiace fare Cica Cica Bum Bum con Ral, si vede quando Ral palpa Mio e quest'ultima gli dice k gli insegnerebbe la roba sulle donne tipo su un letto :asd: :asd: :asd: :asd:

E alle altre fanciulle nemmeno, si vede dalle immagini :asd: :asd:

All'inizio del secondo fumetto ci sarà una scena troppo divertente :asd: :asd: Cmq ho letto la fine e, bhè... forse uno se la aspetta, forse no, cmq se ci si pensa un attimo la si può intuire

XD non vedo l'ora di vedere la scena del 2° volume(chissà com'è.....)

comunque anche io credo che a Mio non dispiaccia fare Cica Cica Bum Bum con Ral,e poi si vede che quando Ral palpa il seno a altrre donne,lei si infuria(all'inizio si può pensare che si arrabbi xk nn è giusto fare cosa del genere,ma secondo me 'è qualcosa sotto....)

Invece Aia è così carina XDD

Comunque,troppo divertente la scena in cui Ral strappa i vestiti a Mio XDD

Cmq il fatto k ha Mio non dispiaccia di fare Cica Cica Bum Bum lo si capisce anche da questo: lei la notte dorme a seni scoperti e glieli butta in faccia Ral "pe fallo contento" :asd: :asd: e da questo scaturisce una scenetta comica del 2°volume :asd: :asd: :ride: :ride: :ride:

Da fonte wikipedia (quella inglese) ho letto che BDRG è inspirato dal videogioco Blue Dragon.

E quindi l'albero genealogico di Blue Dragon è il seguente:

Blue Dragon(videogioco)-----> Blue Dragon(anime)

------> Blue Dragon Ral Grad(manga)

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...