jiraya is here Inviato 26 giugno 2008, 14:54 Segnala Share Inviato 26 giugno 2008, 14:54 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 26 giugno 2008, 22:45 Segnala Share Inviato 26 giugno 2008, 22:45 Con header non è visualizzabile cosa intendi? A parte che ti consiglio di mettere a posto un link dell'immagine perchè farlo in quel modo non è corretto, a meno che sia voluto nome del file è un modo errato di nomiazione, anche se te lo prende lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jiraya is here Inviato 30 giugno 2008, 06:15 Autore Segnala Share Inviato 30 giugno 2008, 06:15 Mannaggia Trunks...sono proprio dispiaciuto, mi sono reso conto che era il mio browser ad avere problemi, ho disinstallato e reinstallato firefox 3 e ora va alla grande! Ho aperto un topic inutile...si potrebbe chiudere oppure sfruttarlo per qualke argomento simile...nn so fai tu. Comunque il nome file era "menùanim" e Dreamweaver ha trasformato "ù" in "%F9" automaticamente...perchè è un carattere speciale. Come diresti di scriverlo tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 30 giugno 2008, 23:23 Segnala Share Inviato 30 giugno 2008, 23:23 In linux per esempio caratteri così non sono consentiti e ti danno errori. E meglio sempre scrivere nomi di file o di immagini tutto attaccato e senza spazi o cose strane. Nel tuo caso sarebbe meglio così. "menuanim" o "menu_anim" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jiraya is here Inviato 1 luglio 2008, 09:13 Autore Segnala Share Inviato 1 luglio 2008, 09:13 In linux per esempio caratteri così non sono consentiti e ti danno errori.E meglio sempre scrivere nomi di file o di immagini tutto attaccato e senza spazi o cose strane. Nel tuo caso sarebbe meglio così. "menuanim" o "menu_anim" ok, quindi niente spazi o caratteri speciali...grz sensei! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts