arabafenice Inviato 7 giugno 2017, 20:46 Segnala Share Inviato 7 giugno 2017, 20:46 Io vorrei sapere se si può trovare la serie L' attacco dei Titani ? c'è qualche fan sub ita che la pubblica ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memmaker Inviato 7 giugno 2017, 21:02 Segnala Share Inviato 7 giugno 2017, 21:02 Serie licenziata in Italia quindi la maggior parte dei fansub non la subba, come da regolamento del forum suppongo non verrà inserità quì per gli stessi motivi e anche perchè c'è già un canale ufficiale che le rende disponibile on-line. Poi i piratozzi li trovi da tutte le parti quindi credo che gogolando un pò qualcosa salti fuori. arabafenice 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arabafenice Inviato 8 giugno 2017, 18:34 Autore Segnala Share Inviato 8 giugno 2017, 18:34 Serie licenziata in Italia quindi la maggior parte dei fansub non la subba, come da regolamento del forum suppongo non verrà inserità quì per gli stessi motivi e anche perchè c'è già un canale ufficiale che le rende disponibile on-line. Poi i piratozzi li trovi da tutte le parti quindi credo che gogolando un pò qualcosa salti fuori. Grazie! Puoi dirmi in privato, perché non vogliamo fare pubblicità al canale, il canale quale è e se è in chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloseYourHeart Inviato 9 giugno 2017, 21:34 Segnala Share Inviato 9 giugno 2017, 21:34 La trovi su VVVVID.it, chiudo per il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts