Namira Inviato 3 maggio 2017, 11:21 Segnala Share Inviato 3 maggio 2017, 11:21 Ciao a tutti, quando faccio partire una puntata di qualsiasi anime nel lettore in mezzo appare la scritta "impossibile caricare il plug-in" come posso risolvere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0 Memmaker Inviato 3 maggio 2017, 11:41 Segnala Share Inviato 3 maggio 2017, 11:41 Penso sia un problema sul tuo PC, facendo partire puntate a caso di vari anime sia vecchi che inseriti ultimamente mi funzionano. Generalmente questo problema viene fuori quando c'è qualche malfunzionamento nel java o flasch player, controlla che funzionino correttamente, magari anche su altri siti non solo youtube. Tempo addietro mi succedeva qualcosa di simile quando mi si era impallato il broweser, reinstallandolo riprese a funzionare tutto normalmente. In ogni caso inserire che broweser usi, estensioni installate e programmi di protezione presenti sul tuo pc potrebbe aiutare a capire meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0 Trunks02 Inviato 3 maggio 2017, 13:43 Segnala Share Inviato 3 maggio 2017, 13:43 Oppure prova con browser differente e/o cancella un po' di cache. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0 Namira Inviato 16 maggio 2017, 00:36 Autore Segnala Share Inviato 16 maggio 2017, 00:36 Grazie a tutti ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domanda
Namira
Ciao a tutti, quando faccio partire una puntata di qualsiasi anime nel lettore in mezzo appare la scritta "impossibile caricare il plug-in" come posso risolvere? grazie
Link al commento
Condividi su altri siti
3 risposte a questa domanda
Recommended Posts