Beelzebub Inviato 21 dicembre 2015, 09:15 Segnala Share Inviato 21 dicembre 2015, 09:15 Partiamo dal presupposto che sono un misero appassionato/blogger e che, quindi, i miei pareri e i miei consigli possono piacere come no. Sono, però, qui per chiedervi un aiuto, perchè nella stesura del mio ultimo articolo noto tristemente mancare alcune cose e per questo vi chiedo aiuto.Nell'articolo consiglio un bel pò di fumetti da regalare a qualche appassionato e non, partendop ovviamente da quelli che più mi hanno colpito. Noto però che mancano molti volumi meritevoli che mi sono dimenticato di aggiungere, soprattutto per ciò che concerne i manga. Sareste quindi così gentili da consigliarmi qualche fumetto che sarebbe bello regalare/ricevere? Insomma, i must imperdibili. Qui il mio link:http://indoratore.altervista.org/regali-natale-2015-ecco-i-migliori-pensieri-nerd/ Grazie a tutti :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 23 dicembre 2015, 14:48 Segnala Share Inviato 23 dicembre 2015, 14:48 Onestamente io non regalerei mai un manga a natale, ma andrei più su qualcosa di speciale come un artbook o se proprio si vuole fare un manga qualche edizione speciale o variant. Tra i manga elencati, mancano Fairy Tail, D.Gray-Man, Toriko e Berserk. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts