-Bardak- Inviato 4 ottobre 2015, 23:13 Segnala Share Inviato 4 ottobre 2015, 23:13 Come da titolo risaluto tutti, è da quasi un'anno che non loggavo sul forum per svariati motivi quindi mi sembra doveroso ripresentermi, sono Leonardo, appassionato di anime e manga da circa 3 anni (più o meno da quando mi iscrissi ahah). Ho uppato alcuni anime sul forum e mi piaceva discutere un po di tutto con alcuni iscritti(che forse ormai saranno inattivi). Per il resto niente, é un piacere essere di nuovo a bordo, spero di conoscere nuove persone e ritrovare i miei ex amici del forum. Direi che mi sto dilungando anche troppo, perciò buonanotte a tutti(l'ora direi che è quella), ci sentiamo sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
breynm_07 Inviato 5 ottobre 2015, 19:59 Segnala Share Inviato 5 ottobre 2015, 19:59 Okaerinasai!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rasen09 Inviato 8 ottobre 2015, 14:39 Segnala Share Inviato 8 ottobre 2015, 14:39 Welcome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts