Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Devil May Cry: Sins Remembered - (il film)

Rock Lee
 Share

Recommended Posts

Salve a tt....questa mi sembra la sezione + adatta x chiedere.....l'altro giorno stavo cercando qlk di interessante e mi è capitato di trovare una cosa ke mi ha particolarmente attirato.....ho trovato il film di Devil May Cry il celebre gioco di Dante :zozzo: .....si chiama "Devi May Cry Sins Remembered" e visto che questa è la sezione dei film...quindi credo sia quella giusta.....adesso x quanto mi sofrzi di cercare nn riesco a trovare nex informazione riguardo il film...solo brevi triler (forse nemmeno molto attendibili)......quindi vi chiedo se x favore qlk1 è così gentile da trovarmi delle informazioni riguardo il film :P vi ringrazio in anticipo.....

Aspetto risposte..... :ciao: :ciao:

P.S.: se è gia uscito e qlk1 ha qlk link x scaricare è ben accetto :XD: :ride:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Salve a tutti volevo solo dire che il trailer del film è ora disponibile su YuouTube, l'ho visto oggi e devo dire che secondo me farà letteralmente schifo :wallbash: , l'inizio può sembrare promettente ma dopo si vede che nn vale nnt. Gia dall'attore che interpreta lo stesso Dante si capisce il valore del film, cioè zero :sigh: , cmq da quello ke ho capito è il gioco Devil May Cry 3 Portato (ma secndo me nn ci sn riusciti) a film :ggh: .....se qlk1 volesse vederlo basta che scriva "Devil May Cry: Sins Remembered" sulla ricerca video.........ripeto nn vi aspettate kissà kosa x me è stata una delusione :sigh: ....... :gocciola:

Saluto tt a presto :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
:ink: speriamo che se esce per davvero non sia quello dei trailer, perchè se no è veramente brutto :asd:, cioè se uno deve fare un film che si basa su un videogame dovrebbe per me fare due cose, o trova 1 attore che è identico al protagonista oppure cambia genere e lo fa in computer-grafica che sicuramente viene 10mila volte meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi... se guardtae bene ad un certo punto del link postato esce scritto in una vignetta che quello è il nuovo trailer film fake di tale RL SCOTT... o credo sia costui... comunque non diciamo eresie quello non può essere devil may cry perchè non avrebbe senso fare un film dal terzo per quanto sia effettivamente il primo in ordine cronologico... e poi diciamoci la verità quello nel trailer sembra renato zero che si è fatto tingere i capelli di biondo da malgioglio... non ha nemmeno l'ombra del carisma e del grezzume del figlio di sparda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi... se guardtae bene ad un certo punto del link postato esce scritto in una vignetta che quello è il nuovo trailer film fake di tale RL SCOTT... o credo sia costui... comunque non diciamo eresie quello non può essere devil may cry perchè non avrebbe senso fare un film dal terzo per quanto sia effettivamente il primo in ordine cronologico... e poi diciamoci la verità quello nel trailer sembra renato zero che si è fatto tingere i capelli di biondo da malgioglio... non ha nemmeno l'ombra del carisma e del grezzume del figlio di sparda!!!

ti quoto in pieno sembra la fusione tra raffaella carrà e dawson de dawsan creek me fa pena .

sarebbe troppo bello fare un film su le gesta del figlio di sparda ma nessuno in questo mondo ne è all'altezza

forse l'unico modo è farlo in 3d come anno fatto per ff7 AC

Link al commento
Condividi su altri siti