Rock Lee Inviato 28 maggio 2008, 21:01 Segnala Share Inviato 28 maggio 2008, 21:01 Salve a tt....questa mi sembra la sezione + adatta x chiedere.....l'altro giorno stavo cercando qlk di interessante e mi è capitato di trovare una cosa ke mi ha particolarmente attirato.....ho trovato il film di Devil May Cry il celebre gioco di Dante .....si chiama "Devi May Cry Sins Remembered" e visto che questa è la sezione dei film...quindi credo sia quella giusta.....adesso x quanto mi sofrzi di cercare nn riesco a trovare nex informazione riguardo il film...solo brevi triler (forse nemmeno molto attendibili)......quindi vi chiedo se x favore qlk1 è così gentile da trovarmi delle informazioni riguardo il film vi ringrazio in anticipo..... Aspetto risposte..... P.S.: se è gia uscito e qlk1 ha qlk link x scaricare è ben accetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 29 maggio 2008, 11:07 Segnala Share Inviato 29 maggio 2008, 11:07 Ho fatto un giro, il film è ancora in lavorazione quindi oltre info che il film è in produzione non credo ne troverai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock Lee Inviato 29 maggio 2008, 20:41 Autore Segnala Share Inviato 29 maggio 2008, 20:41 Grazie mille......sempre il migliore....ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock Lee Inviato 22 luglio 2008, 10:49 Autore Segnala Share Inviato 22 luglio 2008, 10:49 Salve a tutti volevo solo dire che il trailer del film è ora disponibile su YuouTube, l'ho visto oggi e devo dire che secondo me farà letteralmente schifo , l'inizio può sembrare promettente ma dopo si vede che nn vale nnt. Gia dall'attore che interpreta lo stesso Dante si capisce il valore del film, cioè zero , cmq da quello ke ho capito è il gioco Devil May Cry 3 Portato (ma secndo me nn ci sn riusciti) a film .....se qlk1 volesse vederlo basta che scriva "Devil May Cry: Sins Remembered" sulla ricerca video.........ripeto nn vi aspettate kissà kosa x me è stata una delusione ....... Saluto tt a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.T s u n a} Inviato 18 agosto 2008, 15:34 Segnala Share Inviato 18 agosto 2008, 15:34 scusa dove stà il trailer ? quelli che ho visto io mi sono sembrati dei fake se magari lo posti così vediamo se è lo stesso ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marte9020 Inviato 18 agosto 2008, 20:40 Segnala Share Inviato 18 agosto 2008, 20:40 speriamo che se esce per davvero non sia quello dei trailer, perchè se no è veramente brutto , cioè se uno deve fare un film che si basa su un videogame dovrebbe per me fare due cose, o trova 1 attore che è identico al protagonista oppure cambia genere e lo fa in computer-grafica che sicuramente viene 10mila volte meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragharen Inviato 18 agosto 2008, 22:03 Segnala Share Inviato 18 agosto 2008, 22:03 Qualcuno mi può mandare via mp il link del trailer o che cercare per trovarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Sasuke° Inviato 19 agosto 2008, 09:03 Segnala Share Inviato 19 agosto 2008, 09:03 ragazzi secondo me si riferisce a questo fake http://it.youtube.com/watch?v=uGAbeN8xFRg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.T s u n a} Inviato 19 agosto 2008, 09:33 Segnala Share Inviato 19 agosto 2008, 09:33 Io ho visto quello ma non mi sembrava ufficiale... o semplicemente non voglio crederci xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill-miky Inviato 20 agosto 2008, 14:07 Segnala Share Inviato 20 agosto 2008, 14:07 scusate se mi immischio ma il video che passa su youtube è un fan-trailer, fatto da dei disgraziati che lo spacciano per vero! non preoccupatevi è assolutamente un fake!!! e comunque fa anchemolto Ca**re!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ka-Masa Inviato 20 agosto 2008, 22:30 Segnala Share Inviato 20 agosto 2008, 22:30 allora ragazzi... se guardtae bene ad un certo punto del link postato esce scritto in una vignetta che quello è il nuovo trailer film fake di tale RL SCOTT... o credo sia costui... comunque non diciamo eresie quello non può essere devil may cry perchè non avrebbe senso fare un film dal terzo per quanto sia effettivamente il primo in ordine cronologico... e poi diciamoci la verità quello nel trailer sembra renato zero che si è fatto tingere i capelli di biondo da malgioglio... non ha nemmeno l'ombra del carisma e del grezzume del figlio di sparda!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Sasuke° Inviato 21 agosto 2008, 20:36 Segnala Share Inviato 21 agosto 2008, 20:36 Ka-Masa avevamo capito già Epoi è vero..sembra renato zero O_O hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eichici onizuka Inviato 24 agosto 2008, 15:19 Segnala Share Inviato 24 agosto 2008, 15:19 allora ragazzi... se guardtae bene ad un certo punto del link postato esce scritto in una vignetta che quello è il nuovo trailer film fake di tale RL SCOTT... o credo sia costui... comunque non diciamo eresie quello non può essere devil may cry perchè non avrebbe senso fare un film dal terzo per quanto sia effettivamente il primo in ordine cronologico... e poi diciamoci la verità quello nel trailer sembra renato zero che si è fatto tingere i capelli di biondo da malgioglio... non ha nemmeno l'ombra del carisma e del grezzume del figlio di sparda!!! ti quoto in pieno sembra la fusione tra raffaella carrà e dawson de dawsan creek me fa pena . sarebbe troppo bello fare un film su le gesta del figlio di sparda ma nessuno in questo mondo ne è all'altezza forse l'unico modo è farlo in 3d come anno fatto per ff7 AC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts