Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Nomi per cane


amica-friz
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo un anno abbiamo preso la decisione di ripredere un cucciolo(femmina) =).

Volevo chiedervi aiuto sul nome!! siamo disperati ahahah avete delle idee? noi pensavamo ad un nome breve e particolare, che non siano i tipici nomi italiani tipo Giulia, lucia ecc

Grazie in anticipo!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mimì su un pastore tedesco non si può sentire.. pure il cane se la chami così non si gira! :lol:

Dai tornando in tema che ne dici di un nome di una dea?

A me piace Athena e Eris.

Oppure se ti piace giapponese posso consigliarti qualcosa come Konoha o Kazuha (perchè mi piace come suonano) o al limite pensa a un personaggio femminile di qualche anime che ti piace e la chiami così!

Infine se vuoi fare la romantica puoi darle il nome di qualche personaggio disney tipo Belle o Jasmine...

Al momento non mi viene in mente altro :gocciola: però qualche spunto te l'ho dato dai ;)

Buona fortuna con la tua ricerca ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho un pastore tedesco fantastico(maschio)ormai adulto a cui voglio più bene degli occhi mia!!Guai a chi me lo tocca... :ink:

Si chiama Otto,che è un nome perfetto data la situazione. :gokulol:

Nel tuo caso,però,stiamo parlando di una femmina quindi.. :mhmm: .Non lo so,forse Zambaja...è un bel nome,anche se un pò particolare.Oppure...Alaska! :XD:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm non è molto facile cmq

se ne vuoi uno inglese hope (speranza)

giapponese sora (cielo) , tama , aki (autunno) , hana (fiore) , haru (primavera)

se no vista l'immagine profilo di shingeki potresti optare per mikasa o la sua variante più carina misaki

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...