Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
terrablu2003

Gli Anime della Prossima Stagione: Primavera 2014 (v.3)

Recommended Posts

Apro questo topic facendo le dovute premesse:

1. NON è possibile richiedere i sottostanti anime nella sezione "Richiesta Anime Sub-Ita".

2. NON è un topic di richiesta quindi niente commenti tipo "vi prego inserite X serie anime".

 

Detto ciò, di seguito le serie (finora annunciate) presto in arrivo sugli schermi.

---

Abarenbou Rikishi!! Matsutarou

AbarenboRikishiMatsutaro-cover.jpg

La storia segue Matsutarou Sakaguchi, un teppista forzuto e corpulento con un grande talento per il Sumo ma privo di ogni ambizione e voglia di lavorare e impegnarsi. Matsutarou finirà comunque per intraprendere la carriera di lottatore professionista.

 

Produttore: Toei Animation

Genere: Sport

Data di uscita: 06 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Akuma no Riddle

54489.jpg

La storia è ambientata all'accademia Miyojou, un collegio esclusivamente femminile. Tra le varie classi del decimo anno c'è anche la Kurogumi, corso composto interamente da assassine che hanno come obbiettivo quello di eliminare una delle studentesse, Haru Ichinose. Anche la nuova studentessa trasferita Tokaku Azuma ha lo stesso obbiettivo, ma gradualmente inizia a provare dei sentimenti per Ichinose.

 

Produttore: Diomeda

Genere: Scolastico, Drammatico

Data di uscita: 03 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Atelier Escha & Logy

AtelierEschaandLogy-cover.jpg

Il mondo ha visto molti crepuscoli e lentamente si avvia alla sua fine. Nelle terre dell’ovest della “Landa del Crepuscolo” vi era una nazione che prosperava grazie all’alchimia. Lì, per sopravvivere al sopraggiungere del crepuscolo finale, la popolazione aveva proteso i propri sforzi verso la riscoperta e ricreazione della conoscenza e delle tecnologie alchemiche, cadute nell’oblio. Le riscoperte tecnologie del lontano passato vennero raccolte nella città “centrale”, lì si conducevano ricerche sul come fermare l’oscurità. I protagonisti della storia sono Logy, un giovane ricercatore presso il centro alchemico della città centrale, e Escha, una ragazza di un piccolo villaggio frontaliero. Escha ha da sempre usato l’antica alchimia per aiutare il prossimo, così è stata assegnata al “dipartimento di sviluppo”. Logy chiede di essere mandato nel remoto paesino di Escha, per poter applicare le nuove tecniche di alchimia imparate nella città centrale. Assegnato anche lui al “dipartimento di sviluppo”, incontra la ragazza. I due promettono di usare l’alchimia per portare al successo il “dipartimento di sviluppo”.

 

Produttore: Studio Gokumi

Genere: Fantasy

Data di uscita: 10 Aprile 2014

Trailer:

,

,

.

 

Baby Steps

56113.jpg

Maruo Eiitirou (Ei-Chan), uno studente del primo anno decide che è il momento di fare un po' di esercizio fisico. Trovato per caso il volantino del club di tennis, decide di provarlo senza troppe aspettative. Incredibilmente ne rimane folgorato e decide di applicarsi anima e corpo in questa nuova passione.

 

Produttore: Studio Pierrot

Genere: Scolastico, Sport, Sentimentale

Data di uscita: 06 Aprile 2014

 

Black Bullet

54993.jpg

Nella storia di Black Bullet, la Terra di in un prossimo futuro è stata attaccata da una razza di parassiti chiamati Gastrea (...) che ha decimato l'umanità ora confinata in piccole aree. Nel Giappone, diviso a sua volta in poche città stato, si muove il giovane Rantarou che combatte gli alieni aiutato dalla una ragazzina di dieci anni di nome Enju, quest'ultima in possesso di poteri soprannaturali. Ai due un giorno viene assegnata una missione speciale: impedire la distruzione di Tokyo.

 

Produttore: Kinema Citrus

Genere: Azione, Fantascienza, Mistero

Data di uscita: 08 Aprile 2014

Trailer:

,

.

 

Blade & Soul

58815.jpg

Adattamento animato dell'omonimo MMORPG.

 

Produttore: Gonzo

Genere: Fantasy, Arti Marziali, Gioco

Data di uscita: 03 Aprile 2014

Trailer:

,

.

 

Bokura wa Minna Kawaisou

86071.jpg

La “commedia adolescenziale con 3/10 d'amore e 7/10 di humor” racconta di Usa Kazunari, un ragazzo che vive da solo in virtù del trasferimento dei suoi genitori per motivi di lavoro. Sebbene il complesso residenziale ove egli abita, il Kawai-So, sia pieno solo di strani pervertiti, compreso il suo compagno di stanza, quello stesso luogo ospita Ritsu Kawai, una senpai, Usa, che quest'ultimo adora.

 

Produttore: Brain's Base

Genere: Commedia, Scolastico, Sentimentale

Data di uscita: 03 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Break Blade

BreakBlade2014-cover.jpg

Gli abitanti di Cruzon hanno una facoltà innata, quella di controllare il quarzo. Grazie ad essa possono far levitare oggetti, utilizzare macchinari e pilotare enormi armature da combattimento chiamate Golem. Rygart Arrow è tra i rarissimi individui privi dalla nascita di questa abilità, ma sarà l'ago della bilancia nella guerra tra i regni di Krishna e Athens quando un'arma risalente a tempi dimenticati verrà riportata alla luce.

 

Produttore: Production I.G, Xebec

Genere: Azione, Fantasy, Mecha, Guerra

Data di uscita: 06 Aprile 2014

Trailer:

 

Captain Earth

2eezguf.jpg

La storia inizia quando il giovane Daichi Manatsu, guardando una ripresa TV del centro spaziale di Tanegashima, scorge nel cielo un misterioso alone simile a un arcobaleno. "Ho già visto quell'arcobaleno..." esclama Daichi che decide così di recarsi di persona sul posto. Arrivato sull'isola, a Daichi tornano in mente foschi ricordi di alcuni anni prima quando il padre scomparve misteriosamente. A un certo punto l'allarme del centro spaziale risuona e, nella concitazione degli eventi, Daichi si trova davanti il robot gigante Earth Engine che gli chiede "Sei tu il Capitano?". Inizia così la battaglia contro la razza dei "Kirutogangu" esseri meccanici provenienti da Urano.

 

Produttore: Studio Bones

Genere: Azione, Fantascienza, Mecha

Data di uscita: 05 Aprile 2014

Trailer:

,

,

.

 

Cardfight Vanguard: Legion Mate-hen

20564.jpg

Aichi e Kai dovranno unire le loro forze per sconfiggere un enorme nemico.

La quarta serie continuerà la narrazione della terza: Cardfight!! Vanguard: Link Joker Hen.

 

Produttore: TMS Entertainment

Genere: Combattimento, Azione, Gioco

Data di uscita: 09 Marzo 2014

 

CHo-Bakuretsu I-Jigen Menko Battle Gigant Shooter Tsukasa

GigantshooterTsukasa-cover.jpg

La commedia slapstick si incentra sulla vita quotidiana di un gruppetto di ragazzini delle elementari entusiasti, ma non particolarmente interessanti da seguire, e sull'irritante protagonista Tsukasa Mendo. Il cognome di Tsukasa è un gioco di parole: "mendokusai" che sta per spiacevole, sconveniente o irritante. Il protagonista e i sui compagni di classe sono a ruota per Gigant Battle, un card battle game. Tsukasa sogna di diventare il più grande Gigant Shooter al mondo, e per raggiungere il suo obiettivo sarà affiancato dalla carta menko "King Menger", lasciatagli da suo padre. I suoi compagni di gioco sono: la carina ma tsundere Miruko Koide, il bullo Manabu Numata, e Ataru Domoto, un ragazzino dalla lingua tagliente.

 

Produttore: Fanworks e Forest Hunting One

Genere: Bambini

Data di uscita: 01 Aprile 2014

 

Date A Live S2

55255.jpg

In questa “nuova generazione del boy-meets-girl” (ragazzo-conosce-ragazza) Sido Itsuka incontra lo spirito di una ragazza che proviene da un mondo devastato. “Tohka”, come verrà soprannominata dal protagonista, è però uno spirito molto pericoloso, responsabile di una tremenda moria di uomini avvenuta 30 anni or sono. Solo il ragazzo può distoglierla da un nuovo sterminio, come? Uscendo con lei.

 

Produttore: AIC Plus+

Genere: Azione, Ecchi, Fantasy, Sentimentale, Harem

Data di uscita: 11 Aprile 2014

Trailer:

,

.

 

Dragon Ball Kai: Majin Buu-hen

DragonballKAI-cover.jpg

Hanno annunciato la saga di Majin Buu per Dragon Ball Kai, noi del DBF seguiremo come abbiamo fatto per l'intera saga fino a Cell della cura dei sottotitoli, per cui non temete che noi ci siamo.

Produttore: Toei Animation

Genere: Combattimento, Azione, Fantasy, Avventura, Arti Marziali

Data di uscita: 06 Aprile 2014

Dragon Collection

DragonCollection-cover.jpg

La serie si basa sull'omonimo gioco per smartphone (poi divenuto anche un cabinato Arcade) uscito in Giappone nel 2010 e che ha già ispirato un manga realizzato da Muneyuki Kaneshiro e Kyouta Shibano.

 

Produttore: Studio OLM

Genere: Avventura, Fantastico, Gioco

Data di uscita: 07 Aprile 2014

 

Fairy Tail

18179.jpg

Il Regno di Fiore è un paese neutrale di diciassette milioni di abitanti: in questa nazione la magia è comprata e venduta come una qualsiasi altra merce ed è parte integrante della vita quotidiana della popolazione. Di tutta la popolazione però solo una minima parte è specializzata nel suo uso e sono coloro che vengono chiamati maghi. Buona parte di questi Maestri di magia sono riuniti in gilde e compiono lavori su commissione che soltanto loro sarebbero in grado di svolgere. Di queste gilde ve ne sono molte sparse in tutto il paese, le quali sono riunite in leghe coadiuvate dal Concilio della Magia che è in stretti legami con il Governo. Tra le più importanti gilde del paese ce n'è una particolarmente famosa per il suo carattere esuberante e per il grande potere che possiedono molti dei suoi componenti: il suo nome è Fairy Tail.

 

Produttore: A-1 Pictures / Bridge

Genere: Azione, Combattimento, Commedia, Fantasy, Magia

Data di uscita: 05 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Futsuu no Joshikousei ga Locodol Yattemita

Locodol-cover.jpg

Nanako Usami, una studentessa delle superiori diventa l’idol locale per esaudire una richiesta di suo zio. Nel progetto viene coinvolta anche la sempai Yukari Kohinata, una ragazza a prima vista perfetta per il ruolo, ma che poi si rivelerà troppo sbadata... In ogni caso le due ragazze diventano le idol della loro città e vengono pagate utilizzando le tasse comunali. Nel loro quotidiano vengono intervistate dal giornale locale, compaiono su un’emittente a basso budget, e tengono concerti sul tetto del centro commerciale cittadino.

 

Produttore: feel.

Genere: Commedia, Scolastico, Musica

Data di uscita: Serie trasferita nella stagione Estate 2014

 

Fūun Ishin Dai Shogun

whemb8.jpg

Sul finire del periodo Edo il Giappone si trovò in balia di una grave crisi culminata nell'arrivo delle "Navi nere del Commodoro Perry" che pose fine all'isolamento del Giappone e all'inizio del periodo Meiji. Nell'anime però gli stranieri giunti nell'arcipelago sono stati respinti grazie all'uso degli Onigami, macchine umanoidi giganti esistenti in Giappone sin di tempi antichi, per cui l'isolamento è continuato e il periodo Meiji non è mai iniziato.

 

Produttore: J.C. Staff

Genere: Azione, Mecha, Fantastico

Data di uscita: 09 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Gochuumon wa Usagi Desu ka?

56289.jpg

La storia, che si inquadra nell'ambito della commedia-slice of life, vede una giovane pulzella di nome Kokoa amante dei coniglietti (!?) che un giorno avvista e si addentra nel cafè Rabbit House. Qui incontra e fa amicizia con altre giovani avventrici del locale: Chino, Lize, Chiyo e Sharo... (Nota: i nomi delle ragazze si ispirano a varietà di tè e caffè).

 

Produttore: White Fox

Genere: Commedia, Slice of Life

Data di uscita: 10 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Gokukoku no Brynhildr

56657.jpg

Quando era un ragazzino, Murakami era infatuato di una ragazza che chiamava Kuroneko. Ella sosteneva fermamente l'esistenza degli alieni e di averli incontrati, ma nessuno le credeva, persino Murakami era scettico. Un giorno Kuroneko decide di mostrargli dove si trovano gli alieni, ma avviene un incidente e muore, mentre Murakami rimane gravemente ferito. Gli anni passano e il protagonista è sempre più ossessionato nella ricerca di prove sull'esistenza degli alieni, poiché aveva fatto una promessa a Kuroneko. Poi, un giorno, nella sua classe si presenta una nuova studentessa che non solo assomiglia molto a Kuroneko, ma sostiene di chiamarsi come l'amica. La ragazza possiede una forza sovrumana e sembra anche in grado di predire il futuro, ma afferma di non conoscere Murakami e di non averlo mai visto finora.

 

Produttore: Arms

Genere: Fantasy, Fantascienza, Drammatico, Mistero

Data di uscita: 06 Aprile 2014

Trailer:

,

,

.

 

Gudetama

SanriosGudetama-cover.jpg

Il personaggio di Gudetama si è aggiunto alla “famiglia” Sanrio nel 2013 e l’anno scorso ha conquistato il secondo posto nella "Edible Character General Election" (Elezioni generali del personaggio commestibile), piazzandosi alle spalle del salmone Kirimi-chan. Gudetama è un uovo reietto e completamente privo di motivazioni e stimoli; non importa quale sopraffina tecnica culinaria applichiate, Gudetama rimarrà impassibile.

 

Produttore: Sanrio

Genere: Bambini

Data di uscita: 31 marzo 2014

 

Haikyuu!!

55005.jpg

Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shouyou Hinata si pone come personale obbiettivo di diventare "Il piccolo Gigante" di quello sport. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata sa un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shouyou continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori, dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama.

 

Produttore: Production I.G

Genere: Scolastico, Sport

Data di uscita: 06 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Hanamonogatari

60427.jpg

Eroina della storia è Suruga Kanbaru; le vicende prendono luogo dopo il diploma di scuola superiore di Koyomi.

 

Produttore: SHAFT

Genere: Commedia, Mistero, Romantico

Data di uscita: [serie trasferita nella sezione estiva, i motivi alla base di ciò, verranno spiegati nel post di agg.]

Trailer:

.

 

Hero Bank

HeroBank-cover.jpg

Il gioco ruota attorno a Kaito, un ragazzino che improvvisamente (non si sa perché) si trova sul collo un debito da 10 miliardi di Yen (circa 71 milioni di Euro) da restituire. Unico modo per Kaito di ottenere la somma è attraverso il software Hero-Gi con cui partecipare vincendo alla Hero Battle, il cyber sport più in voga del momento.

 

Produttore: TMS Entertainment

Genere: Bambini, Gioco

Data di uscita: 07 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Hitsugi no Chaika

55257.jpg

"Lavorare equivale a perdere". Questo è ciò che Toru borbotta a sua sorella minore, Akari. Egli vive in un mondo pacifico, ma la sua vita quotidiana è piena di disperazione. Un giorno, incontra Chaika, una ragazza che porta una bara enorme sulla sua schiena. Da quel momento in poi, la vita del protagonista è destinata a cambiare.

 

Produttore: Studio Bones

Genere: Fantasy, Avventura, Azione, Commedia, Sentimentale

Data di uscita: 09 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Inugami-san to Nekoyama-san

58091.jpg

La storia si incentra su due ragazze: Suzu Nekoyama e Yachiyo Inugami, la prima è una timida tsundere amante dei cani; l’altra è una super masochista, sbadata ed espansiva ragazza, amante dei gatti. Un giorno, dopo un incontro casuale, si ritrovano ad essere attratte l’una dall’altra. Inugami parte subito all’attacco istintivamente, ma Nekoyama tende a ritrarsi imbarazzata. La loro amica comune Aki avrà un bel da fare per appianare la situazione, spingendo Nekoyama a rilassarsi, ma allo stesso tempo stemperando i bollori di Inugami.

 

Produttore: Studio Seven

Genere: Commedia, Scolastico, Yuri

Data di uscita: 03 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Isshuukan Friends

58227.jpg

Yuuki Hase vuole diventare amico di Kaori, la compagna di classe che siede al banco davanti al suo, la ragazza non sembra aver socializzato con nessuno. La faccenda però è piuttosto complicata, in quanto lei rifiuta gentilmente la compagnia del protagonista, dicendo che è impossibile, poiché ogni ricordo dei suoi amici svanisce dopo una settimana. Yuuki non si da per vinto, persiste nel suo intento, conquistando l’amicizia di Kaori di settimana in settimana.

 

Produttore: Brain's Base

Genere: Commedia, Scolastico, Drammatico, Sentimentale, Slice of Life

Data di uscita: 06 Aprile 2014

Trailer:

.

 

JoJo no Kimyou na Bouken: Stardust Crusaders

55267.jpg

 

Questa saga porta con sé molte novità, a iniziare dal nuovo modo di combattere. Accantonata definitivamente la tecnica delle “Onde Concentriche”, il fulcro della storia si sposta sugli “Stand”, proiezioni di un potere mentale o di un’energia spirituale che si manifesta nel portatore come una sorta di corpo astrale, invisibile alle persone comuni. La storia continua a fine anni 80, quando un redivivo Dio Brando è nuovamente in circolazione grazie al potere di rigenerazione da vampiro. Un terzo JoJo entra in scena. E’ il nipote di Joseph Joestar, eroe della seconda serie. Il giapponese Jotaro Kujo è un teppista liceale che si crede indemoniato a causa dei fatti inspiegabili che gli accadono attorno. Nonno Joseph però gli spiegherà la situazione e lo accompagnerà fino in Egitto, dove Noriaki Kakyoin, J.P. Polnareff, Abdul e il cane Iggy, tutti possessori di Stand, gli affiancheranno contro l’esercito di Stand dei Tarocchi e Dei egizi costituito da Dio Brando. La serie marca un vero e proprio punto di svolta nella lunga saga generazionale dei Joestar, e rimane la più apprezzata, in genere, dai lettori di tutto il mondo.

Produttore: David Production

Genere: Combattimento, Azione, Avventura, Horror, Soprannaturale

Data di uscita: 04 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Kanojo ga Flag wo Oraretara

56513.jpg

Il protagonista è un ragazzo di nome Sōta Hatate. Lui è l'unica persona al mondo che possiede l'abilità di vedere delle "Bandiere" sopra la testa delle persone. Queste "Bandiere" marcano le decisioni importanti della vita, come quelle che porteranno all'amore, all'amicizia, alla vittoria ed anche alla morte. Si trasferisce a Tokyo, nella elitaria Hatagaya Academy. Ma, invece di rimanere a vivere da solo nel dormitorio maschile, finirà sotto lo stesso tetto di cinque bellissime ragazze.

 

Produttore: Hoods Entertainment

Genere: Scolastico, Harem

Data di uscita: 06 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Kamigami no Asobi

56829.jpg

"Il fato tesse la sua tela – l’amore è sofferenza". Zeus ordina a Yui Kusanagi di insegnare cos’è l’amore a bellissimi dei privi di sentimenti. La ragazza dovrà portare a termine l’arduo compito tra le mura di una scuola appositamente creata da Zeus stesso, che lì ricopre il ruolo di preside. Lo scopo ultimo di queste lezioni d’amore è rinforzare, il sempre più affievolito, legame tra il mondo degli umani e quello delle divinità.

 

Produttore: Brain's Base

Genere: Scolastico, Fantasy, Soprannaturale, Reverse-harem

Data di uscita: 05 Aprile 2014

Trailer:

,

.

 

Kenzen Robo Daimidaier

KenzenRoboDaimidaier1.jpg

Uno studente delle superiori, Koichi Madanbashi, combatte giganteschi pinguini cyborg con l'aiuto del suo robot, la cui fonte di energia è il palpeggiamento. Koichi possiede un elevato livello di particelle erotiche: Hi-Ero, per questo è in grado di guidare il Daimidaler. Nella sua battaglia sarà assistito da Kyoko Sonan, membro della misteriosa organizzazione Prince Beauty Parlor.

 

Produttore: studio TNK

Genere: Ecchi, Mecha

Data di uscita: 05 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Keroro (2014)

Keroro2014-cover.jpg

Il sergente Keroro, rana aliena giunta sulla terra insieme ad un plotone composto da altri 4 ranocchi (Tamama, Giroro, Kururu e Dororo) con lo scopo di conquistare la Terra (chiamata Pekopon dagli alieni nel cartone e "Pokopen" nel manga; la televisione giapponese ha operato questo cambiamento per motivi di rispetto politico, infatti durante la seconda guerra mondiale il termine Pokopen veniva utilizzato in toni dispregiativi per intendere la nazione cinese). Insediatosi nel sotterraneo dell'abitazione della famiglia Hinata (composta da mamma Aki e dai due figli Fuyuki e Natsumi), Keroro si renderà conto che invadere il pianeta non è poi così facile. Tra un tentativo fallito e l'altro, il sergente scoprirà che l'amicizia può esistere anche tra umani ed alieni. (Trama tratta da Wikipedia).

 

Produttore: Sunrise

Genere: Commedia, Fantascienza

Data di uscita: 22 Marzo 2014

Trailer:

 

Kindaichi Shounen no Jikenbo Returns

KindaichiShounennoJikenboReturns-cover.jpg

Protagonista delle vicende è Hajime Kindaichi, uno studente delle superiori all'apparenza pigro e indolente ma in possesso di un alto quoziente intellettivo. Girando in lungo e in largo il Giappone si trova spesso coinvolto in casi di omicidio apparentemente causati da fantasmi, mostri e altre creature del folklore giapponese. Tuttavia grazie al suo grande intuito e all'aiuto della sua inseparabile amica d'infanza, Miyuki Nanase, Kindaichi riesce sempre a svelare i misteri e a smascherare i veri colpevoli dei delitti.

 

Produttore: Toei Animation

Genere: Soprannaturale, Mistero, Poliziesco

Data di uscita: 05 Aprile 2014

 

Kutsushita ga Daru Daru ni Nacchau Wake

KutsushitagaDaruDaruniNacchauWake-cover.jpg

Un progetto un po' particolare in quanto basato su una "guida illustrata ai mostri" realizzata da Masafumi Goto: la Kutsushita ga Daru Daru ni Nacchau Wake ~Imadoki Yōkai Zukan~ (o più brevemente KatsuDaru), versione a colori più recente della TOKYO Yōkai Zukan (L'Enciclopedia degli Youkai di TOKYO) come era stata intitolata originariamente nel 2007. Il libro illustra 44 diversi Youkai, mostri della mitologia tradizionale nipponica, che però in questo caso popolano i calzini di noi esseri umani facendoli... "puzzare". L'anime consisterà in brevi episodi di 9 minuti ciascuno e partirà il 2 Aprile sull'emittente E-Tele della NHK. Al contempo una nuova serie di capitoli della KatsuDaru partirà serializzata sempre sulla rivista Morning.

 

Produttore: NHK

Genere: Fantasy

Data di uscita: 02 Aprile 2014

 

Knights of Sidonia

53257.jpg

Il sistema solare non esiste più, distrutto dalla bellicosa razza aliena dei Gauna. L'umanità è ridotta a vagabondare per l'Universo a bordo della Cydonia, ultima Arca vitale in cerca di nuovi pianeti da abitare. Tanigaze Nagate viene arruolato suo malgrado nel team dei Knights of Cydonia, piloti di avveniristici caccia da combattimento spaziali, ultimo baluardo per la difesa del falciato genere umano...

 

Produttore: Polygon Pictures

Genere: Azione, Avventura, Fantascienza, Mecha

Data di uscita: 10 Aprile 2014

Trailer:

,

.

 

La Corda D'Oro S3

55389.jpg

Spin-off de "La corda d'Oro". Adattato dal videogioco La Corda d'Oro 3, ricordiamo che il manga vede la protagonista Kanade gestire le sue relazioni con i membri dell'orchestra scolastica di cui fa parte, oltre che con i ragazzi della Linden Hall e degli altri dormitori.

 

P.s. Terzo Sequel di La Corda D'Oro (

).

 

Produttore: TYO

Genere: Scolastico, Musica, Sentimentale, Reverse-harem, Visual novel

Data di uscita: 05 Aprile 2014

 

Lady Jawlepet

LadyJewelpet-cover.jpg

Sesta serie per "Jewelpet".

 

Produttore: Studio Comet

Genere: Majokko

Data di uscita: 05 Aprile 2014

 

Love Live! S2

LoveLive2-cover.jpg

La storia si ambienta nella scuola superiore Otonokizaka di Tokyo situata tra i quartieri di Akihabara, Kanda e Jibonchou. A causa del calo delle iscrizioni ne viene decisa la chiusura che si realizzerà nel giro di tre anni con il diploma delle studentesse del primo anno. Per cercare di impedire la chiusura della scuola, una delle studentesse del secondo anno, Honoka Kousaka, assieme alle amiche Umi Sonoda e Kotori Minami, decide di formare un gruppo di idol scolastico con l'obbiettivo di diventare popolari e attirare l'attenzione sulla loro scuola. All'inizio le tre ragazze sono sole, ma assieme ad altre sei compagne formeranno alla fine il gruppo delle μ's (Muse)

 

Produttore: Sunrise

Genere: Commedia, Scolastico, Musica

Data di uscita: 06 Aprile 2014

Trailer:

.

 

M3 ~Sono Kuroki Tetsu~ (M3: Quel Nero Acciaio)

59899.jpg

Distorta e profonda oscurità ovunque. Quel posto, dove l'oscurità inghiotte tutto e tutti, è divenuto noto come la "avidya zone". Strani esseri incarnano la forma del caos e della disperazione dell'umanità. Essi sono noti per il loro nome: Imashine. Nella labile intersezione tra l'imminente crisi e il destino del passato, potranno otto ragazzi e ragazzi affrontare gli Imashine e ritrovare un futuro radioso anche di fronte alla avidya zone?

 

Produttore: Satelight

Genere: Azione, Mecha

Data di uscita: 22 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Mahou Shoujo Taisen

56835.jpg

Il dragone dorme lì sotto, nei meandri di questa terra… Dona abbondanti raccolti durante i periodi del suo sonno profondo, ma porta flagelli al suo risveglio. Ogni decade o ogni cento anni, il drago muove inconsciamente il suo corpo nel sonno, questo moto si ripercuote sulla terra, in cui si genera impurità. L’impurità prospera nei cuori della gente malvagia e provoca delle distorsioni. La più grande anomalia sta per verificarsi in Giappone, così gli dei dividono i propri poteri in porzioni, che vengono assegnate a dei messaggeri divini chiamati Shinshi. I messaggeri devono scovare e riunire delle medium, anche dette Magica. Le Magica sono in grado di espellere l’impurità, grazie alle loro armi magiche, che veicolano il potere degli dei. Le Magica combatteranno per fermare il male, che sta per esplodere in Gippone.

 

Produttore: Gainax

Genere: Magia

Data di uscita: 08 Aprile 2014

 

Mahouka Koukou no Rettousei

55413.jpg

Alla fine del 21° secolo magia e tecnologia sono diventate un'unica scienza. Miyuki e Tatsuya Shiba sono fratello e sorella, studenti appena entrati alla "First High School" una delle scuole superiori più all'avanguardia nello studio delle applicazioni della magia. Miyuki ha un grande talento per la magia, tanto da essere scelta come rappresentante dei nuovi studenti ed inserita nel corso principale di studi; Tatsuya invece, sebbene sia intelligente e piuttosto atletico, non ha particolari abilità magiche e viene inserito nel corso delle "riserve". Miyuki però prova verso il fratello un affetto più che fraterno e Tatsuya pare avere più di un segreto da nascondere...

 

Produttore: Madhouse Studio

Genere: Scolastico, Fantascienza, Magia, Mistero

Data di uscita: 05 Aprile 2014

Trailer:

,

.

 

Majin Bone

MajinBone-cover.jpg

Questa storia era già iniziata prima della nascita della Terra, ora il creatore dell’universo, Majin, è stato resuscitato e rivive nel presente. Shogo Ryujin un normale liceale si trasforma in Bone Fighter Dragonbone per salvare la Terra. A lui si unisono altri 3 ragazzi, trasformatisi in supereroi: Rhinobone, Jaguarbone e Sharkbone. Il quartetto di guerrieri White Bone si opporrà - utilizzando le Bone Cards - a Dark Bone, il malvagio avversario, che si nasconde nell’oscurità e trama di distruggere il pianeta. I nostri eroi dovranno stare molto attenti, perché il vero nemico si potrebbe celare dentro di loro…

 

Produttore: Toei Animation

Genere: -

Data di uscita: 01 Aprile 2014

Trailer:

 

Mangaka-san to Assistant-san

57517.jpg

La trama narra del mangaka Yūki Aito e del suo rapporto lavorativo e personale con la sua assistente Sahoto Ashisu e con il resto dello staff.

 

Produttore: ZEXCS

Genere: Commedia, Ecchi, Sentimentale, Harem

Data di uscita: 07 Aprile 2014

Trailer:

,

.

 

Marvel Disk World: The Avengers

20548.jpg

Dopo aver interferito con un'importante missione top-secret, The Punisher (Il Punitore) è preso in consegna da Black Widow (Vedova nera), membro degli Avengers (I Vendicatori) e agente della S.H.I.E.L.D. Agli ordini di Nick Fury, ai due viene assegnato l'incarico di fermare i piani dell'organizzazione terroristica globale nota come Leviathan, che prepara la vendita al miglior offerente della tecnologia militare sottratta alla stessa S.H.I.E.L.D. Ora, il vigilante e la spia devono collaborare assieme per impedire che le armi cadano nelle mani sbagliate: il destino del mondo, e degli Avengers, è appeso a un filo...

 

Produttore: Toei Animation

Genere: Azione, Fantascienza, Supereroi

Data di uscita: 02 Aprile 2014

 

Mekaku City Actors

20541.jpg

La storia si basa su una popolare nuova serie di canzoni di Jin (Shizennoteki-p) dal titolo "Kagerou Project ". Shintaro Kisaragi, un NEET che vive rinchiuso nella sua stanza da ben 2 anni, trascorre la sua vita normalmente fin quando non incontra una Cyber-ragazza di nome Ene, che appare sullo schermo del computer quando Shintaro apre una e-mail inviatogli un anno prima. Un giorno, Ene rompe il Computer di Shintaro, costringendolo ad uscire di casa per la prima volta dopo due anni.

 

Produttore: Shaft

Genere: Fantascienza, Musica

Data di uscita: 12 Aprile 2014

 

Monster Retsuden Oreca Battle

OrecaBattle-cover.jpg

La storia ha come protagonista un ragazzino di nome Fire che partecipa alle competizioni tra i mostri Oreca e che poi si imbarcherà in una avventura per liberare i dodici draghi prigionieri del Signore Oscuro di turno.

 

Produttore: Xebec

Genere: Fantasy, Avventura, Gioco

Data di uscita: 07 Aprile 2014

 

Mushishi S2

30699.jpg

Vivono nel buio profondo dietro le palpebre. Alcuni mangiano il silenzio. Altri uccidono senza rendersene conto. Alcuni semplicemente rimangono inerti. I Mushi sono forme di vita primordiale che vivono accanto a noi senza che ce ne rendiamo conto. Potremmo definirli spiriti, entità, esseri non classificabili. L'unica cosa certa è che di loro si sa ben poco. Ginko è un Mushishi, un uomo che conosce bene i Mushi e potrebbe avere le competenze adatte per aiutare chi entra in contatto con queste creature soprannaturali...

 

P.s. Sequel di Mushishi (

).

 

Produttore: Studio Artland

Genere: Avventura, Soprannaturale, Mistero

Data di uscita: 04 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Nandaka Velonica

NandakaVelonica-cover.jpg

Velonica, è una dispotica e utra-egiosta ragazzina aliena che appare sul Galaxy Network, e comincia a causare problemi sulla Earth. Dopo un incontro “voluto dal fato” con un ragazzino terrestre, Velonica è indecisa se buttarsi in una storia d’amore con l’umano o dedicarsi all’arte…

 

Produttore: Cyclone Graphics Inc.

Genere: Commedia, Fantasy, Bambini

Data di uscita: 10 Marzo 2014

 

No Game No Life

52843.jpg

La storia si incentra su Sora e Shiro, un fratello e una sorella noti nell'ambiente come dei fortissimi videogiocatori NEET (Not in Education, Employment, or Training) e hikikomori. Nel web sono delle vere e proprie leggende. I due giocatori vivono talmente fuori della realtà da considerare persino la vita vera un “gioco scadente”. Un giorno vengono convocati da un ragazzo che si fa chiamare "God" e finiscono in un mondo parallelo, lì God ha bandito ogni guerra e le questioni di ogni genere si risolvono giocando, incluse le dispute di territoriali di confine. L’umanità, umiliata e battuta più volte dalle altre razze, è stata rinchiusa entro le mura di una unica città. Potranno i due inutili fratelli diventare i salvatori dell’umanità, ribaltando la situazione, grazie alle loro abilità di giocatori? “Beh, cominciamo a giocare vedremo…”

 

Produttore: Studio Madhouse

Genere: Commedia, Ecchi, Fantasy, Avventura, Soprannaturale, Sentimentale

Data di uscita: 09 Aprile 2014

Trailer:

,

,

.

 

Ping Pong The Animation

PingPongTheAnimation-cover.jpg

La storia è incentrata su Tsukimoto ('Smile') e Hoshino ('Peko'), amici d'infanzia che giocano a ping pong sin da quando erano studenti delle elementari. Tsukimoto - l'impassibile ragazzo con gli occhiali, descritto come un robot da tutti quelli che lo conoscono - gioca "per ammazzare il tempo"; Hoshino - l'appassionato e carismatico 'eroe' che Tsukimoto idolatrava durante la loro infanzia - gioca perché "ama il ping pong e odia perdere". Come sarà il trattamento riservato a questi due da parte del freddo e crudele mondo delle competizioni sportive? E che cosa accadrà al loro inevitabile scontro come contendenti per il trofeo singolo del liceo maschile?

 

Produttore: Tatsunoko Production

Genere: Sport

Data di uscita: 10 Aprile 2014

 

Pretty Rhythm All Star Selection

News42621.jpg

Il nuovo filone All Stars Selection vede le protagoniste principali delle tre serie animate, ovvero Aira di Aurora Dream (prima serie), Mia di Dear My Future (seconda serie) e Naru di Rainbow Live (terza serie), fare da senpai a una nuova protagonista (il cui nome è ancora ignoto) e a guidarla nella strade per diventare una idol professionista.

 

Produttore: Tatsunoko / DongWoo Animation

Genere: Majokko, Sport

Data di uscita: 05 Aprile 2014

 

Puchimas!! Petit Petit Idolm@ster

55661.jpg

La storia segue le "normali vicende" delle idols del gruppo 765Pro, stavolta accompagnate da strane creaturine chiamate "Puchidoru" che le accompagnano e gli assomigliano in qualche modo.

 

Produttore: Gathering

Genere: Commedia, Musica

Data di uscita: 01 Aprile 2014

Trailer:

 

Ryuugajou Nanana no Maizoukin

56885.jpg

Jugo, diseredato da suo padre, è stato costretto a trasferirsi in una scuola superiore su un’isola artificiale nella "Special Student Zone". Lasciato solo, deve sopravvivere con 40.000 yen (circa 400 euro) al mese, sceglie così di vivere in un appartamento con un affitto molto basso. L’economicità dell’abitazione è dovuta a motivi soprannaturali, il luogo è infestato da un fantasma, si tratta di Nanana, che da viva era una bella ragazza, ma aveva finito per condurre un’esistenza da NEET (Not in Education, Employment or Training: non studia non lavora, non si aggiorna). Jugo, insieme ad altri membri del “club d’avventura”, prende parte ad una caccia al tesoro, che si svolge sull’isola, alla ricerca proprio del tesoro di Nanana, che si dice possegga misteriosi poteri.

 

Produttore: A-1 Pictures

Genere: Scolastico, Avventura, Soprannaturale

Data di uscita: 10 Aprile 2014

Trailer:

,

.

 

Seikoku no Dragonar

DragonarAcedemy-cover.jpg

Protagonista di turno è il giovane Ash Blake, studente della Ansarivan Dragonar Academy ove gli allievi sono istruiti all'ammaestramento delle possenti creature. Nonostante un (presunto) talento innato nella materia, Ash non è mai riuscito a richiamare neanche una lucertola e per questo è lo zimbello di tutta l'accademia. Un giorno però Ash riesce finalmente a evocare il suo drago... Che però ha le sembianze di una giovane ragazza che non solo si rifiuta di obbedirgli ma lo riduce a un suo seguace.

 

Produttore: C-Station

Genere: Scolastico, Fantasy, Harem

Data di uscita: 05 Aprile 2014

Trailer:

,

 

Selector Infected Wixoss

SelectorInfectedWixoss-cover.jpg

"Speranza, desiderio, avidità".

Delle ragazze con questi sentimenti nel loro cuore verranno trascinate nel vortice di un gioco pericoloso.

 

Produttore: J.C. Staff

Genere: Gioco, Psicologico

Data di uscita: 03 Aprile 2014

Trailer:

 

Soredemo Sekai wa Utsukushii

57975.jpg

Nike, quarta principessa del ducato di Pioggia, nonostante la riluttanza si reca nel regno di Sole per sposarne il re, per il bene del suo paese. Presto scopre che il re, colui che ha conquistato il mondo in soli tre anni dalla sua ascesa al trono, è solo un ragazzino. Per qualche strano motivo inoltre, il re vuol che con il potere che solo lei detiene, Nike evochi la pioggia...

 

Produttore: J.C. Staff

Genere: Commedia, Fantasy, Avventura, Sperimentale

Data di uscita: 05 Aprile 2014

Trailer:

.

 

Soul Eater Not!

SoulEaterNot-cover.jpg

Soul Eater Not è uno spin-off di Soul Eater, cronologicamente si colloca prima dell'inizio della serie regolare. La protagonista della storia, Tsugumi Harudori, è una quattordicenne che si è appena iscritta alla scuola Shibusen. Essendo una buki (arma demoniaca dall'aspetto umano) deve trovare un meister che diventi suo partner, ma invece ne incontra ben due: Anya, una ragazza tsundere proveniente da una famiglia nobile, e Meme, una ragazza smemorata che non ricorda mai nulla. Al loro primo giorno di scuola le tre diventano amiche e si iscrivono al corso di studi NOT (sigla di Normally Overcome Target) che si propone di insegnare agli studenti a controllare le loro capacità, in modo che anche le buki possano vivere una vita normale nonostante le loro abilità di trasformazione.

 

Produttore: Bones

Genere: Azione, Commedia, Scolastico, Soprannaturale

Data di uscita: 08 Aprile 2014

Trailer:

,

,

.

 

Tenkai Knights

59727.jpg

Guren, Ceylan, Chooki e Toxsa cadono accidentalmente in un portale inter-dimensionale. Una volta dall’altro lato del portale, si ritrovano in un mondo sconosciuto nel quale ognuno di loro diventa un leggendario Tenkai Knight, assumendo il nome e il mantello di: Bravenwolf, Tributon, Lydendor e Valorn.

 

Produttore: Bones

Genere: Azione, Mecha

Data di uscita: 05 Aprile 2014

 

Wasimo

58721.jpg

Protagonista Hiyori, una bambina delle elementari che perde la nonna. Per farla smettere di piangere ogni giorno, suo padre costruisce una nonna robot di nome Wasimo; il suono nostalgico “katakatakata” che emette quando cammina viene dagli stessi denti falsi che la nonna di Hiyori aveva. Wasimo cammina più veloce di una lumaca, ma più lenta di una lumaca eccitata. Tuttavia Wasimo riesce a correre più veloce di uno shinkansen. Nella storia Wasimo incontrerà la gente più disparata e vivrà ogni sorta di esperienze.

 

Produttore: Studio DEEN

Genere: Commedia

Data di uscita: 10 Marzo 2014

 

Yu-gi-oh! Arc-V

20552.jpg

La storia è ambientata nella città costiera di Maiami City che ora prospera grazie all'invenzione del "Solid Vision with mass", sistema sviluppato dalla Leon Corporation che ha lanciato nel mondo una nuova generazione di duelli "Action Duels" e relativi duellanti. Yuuya Sasaki è un energico studente delle medie che si allena costantemente agli Action Duels con l'obbiettivo di diventare un professionista acclamato dalla folla e con il sostegno della forzuta amica d'infanzia Yuzu Hiragi. Yuuya e Yuzu frequentano insieme anche la stessa scuola per duellanti, un piccolo istituto in concorrenza con la prestigiosa Leo Duel School (LDS) dove milita il giovane e brillante duellante Reiji Akaba neo presidente della Leon Corporation. La vita quotidiana prosegue tranquilla finché, un giorno, Yuuya finisce per duellare con il campione in carica…

 

Produttore: Studio Gallop

Genere: Azione, Fantasy, Gioco

Data di uscita: 06 Aprile 2014

Trailer:

.

---

 

Fonti:

,

.

 

P.S. Anche qui devo ringraziare il mio "angelo custode"! ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento 18.12.2013:

Iniziata la creazione del topic e postati i dettagli delle (prime) nuove serie annunciate.

Aggiunti i trailer relativi, ove possibile.

 

Si informa che il post verrà aggiornato con tutte le informazioni minori mancanti man mano che esse usciranno, si ringrazia fin d'ora per la comprensione.

Per segnalare mancanze/errori/suggerimenti vi invito a replicare (come sempre) a questo topic^^

 

Per il resto, è una v.0, non mettete quindi la mano sul fuoco che tutte queste serie verranno alla luce questa primavera.

 

Buona visione/lettura^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie delle informazioni Ilidor!

Sono molto entusiasta sugli arrivi della nuova stagione...grandi ritorni.

"Le Bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders" non sto più nella pelle per questa nuova terza stagione che dovrebbe superare sia per livello qualitativo che per struttura narrativa più variegata ed originale (attenendomi al manga) le prime due stagioni.

Un altro grande ritorno sarebbe la terza stagione de " La Corda d'oro" ( anche se la seconda stagione composta da soli 2 episodi per promuovere il videogioco) Comunque nonostante il mio entusiasmo non riesco a tenere a freno un certo scetticismo su questa nuova stagione e la sua trama in corrispondenza con le immagini. Dalle immagini non riconosco nessuno...sembrano tutti personaggi nuovi...La stessa Kahoko non lo si vede, comunque staremmo a vedere.

Su i nuovi arrivi invece sono molto interessata a "Knights of Sidonia" e soprattutto "Mekaku city Actors" quest' ultimo poi spero sia interessante e profondo almeno quanto la metà di quella gemma rara di "Welcome to the NHK" sarebbe comunque un successo garantito.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un altro grande ritorno sarebbe la terza stagione de " La Corda d'oro" ( anche se la seconda stagione composta da soli 2 episodi per promuovere il videogioco) Comunque nonostante il mio entusiasmo non riesco a tenere a freno un certo scetticismo su questa nuova stagione e la sua trama in corrispondenza con le immagini.

La trama è quella della prima serie.

Sono anime che usciranno (se tutto va bene) ad Aprile.

O integravo con questa oppure dovevo, ora come ora, lasciare in bianco.

Ho preferito la prima scelta ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un altro grande ritorno sarebbe la terza stagione de " La Corda d'oro" ( anche se la seconda stagione composta da soli 2 episodi per promuovere il videogioco) Comunque nonostante il mio entusiasmo non riesco a tenere a freno un certo scetticismo su questa nuova stagione e la sua trama in corrispondenza con le immagini.

La trama è quella della prima serie.

Sono anime che usciranno (se tutto va bene) ad Aprile.

O integravo con questa oppure dovevo, ora come ora, lasciare in bianco.

Ho preferito la prima scelta ;)

Ma certo che si...non volevo polemizzare ;) sono solo perplessa, da questa notizia con l'immagine nuova che non apprendo solo ora , il che mi porta ad una riflessione: se la terza stagione corrisponderà alla relativa immagine allora possiamo dire che l'anime si discosta definitivamente dal manga e dalla storia principale per seguire un altro percorso ovvero le nuove avventure dei personaggi del videogioco. Staremmo a vedere aspettando nuovi aggiornamenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un altro grande ritorno sarebbe la terza stagione de " La Corda d'oro" ( anche se la seconda stagione composta da soli 2 episodi per promuovere il videogioco) Comunque nonostante il mio entusiasmo non riesco a tenere a freno un certo scetticismo su questa nuova stagione e la sua trama in corrispondenza con le immagini.

La trama è quella della prima serie.

Sono anime che usciranno (se tutto va bene) ad Aprile.

O integravo con questa oppure dovevo, ora come ora, lasciare in bianco.

Ho preferito la prima scelta ;)

Ma certo che si...non volevo polemizzare ;) sono solo perplessa, da questa notizia con l'immagine nuova che non apprendo solo ora , il che mi porta ad una riflessione: se la terza stagione corrisponderà alla relativa immagine allora possiamo dire che l'anime si discosta definitivamente dal manga e dalla storia principale per seguire un altro percorso ovvero le nuove avventure dei personaggi del videogioco. Staremmo a vedere aspettando nuovi aggiornamenti.

Lo avevo capito, figurati.

Non ci resta che aspettare qualche trailer allora^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio un altra serie di yu-gi-oh ò.ò

 

Per il resto vedo anime molto interessanti come Akuma no Riddle, Black Bullet, Gokukoku no Brynhildr...speriamo in bene! xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamenti 09-03-2014

 

Buonasera!

 

Ecco le ultime novità:

 

Inserimento di ben due trailer per Blade & Soul.

Inserimento del PV di Hitsugi no Chaika.

Inserimento di una nuova serie: The Comic Artist & His Assistants.

 

Come avrete notato, subentro io al posto di Ilidor, come suo braccio destro/sinistro(beh,fate voi!XD).

 

Dubbi? Domande? Chiedete e vi sara inviata una lettera di morte...Ops! Un PM! LOL

 

Scherzavo, comunque cercherò di non farvi rimpiangere il sommo e unico Ilidor! XD

 

*run away*

Share this post


Link to post
Share on other sites

cavolo è bello pieno di anime ce ne molti che me ne interessano :popcorn:

- Akuma no Riddle

- date a live 2

- Gokukoku no Brynhildr mi ha colpito molto la trama ho visto qualche scan del manga spero non sia censurato perchè è molto seinen

- Comic Artist & His Assistants

- Isshuukan Friends

- Mahouka Koukou no Rettousei

- Bokura wa Minna Kawaisou

 

aprile sarà pieno ç_ç più altri mille mila anime vecchi da vedere ancora XD

mi servono due viteeeeeeeeeeeeeeee e non solo un nuovo hard disk inizia ha piangere la memoria del mio pc e anche del hard disk che ho già :ops2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento 14-03-2014

 

Inseriti tutti e 56 gli anime presenti nelle chart di Neregate ed annunciati! Complici altre serie non ancora in chart inserite, il numero degli anime annunciati per questa stagione (e presenti nel primo post) è maggiore di 56 e probabilmente aumenterà ancora. Per i dettagli mancanti si farà il possibile per inserirli, grazie della comprensione e buona lettura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento 20-03-2014

 

Inserimento nuova serie anime: M3 ~Sono Kuroki Tetsu~ (M3: Quel Nero Acciaio)

Inserimento PV e PV 1 per: Atelier Escha & Logy.

Inserimento PV 2 per: Black Bullet.

Inserimento PV per: Break Blade.

Inserimento PV1, PV2 e PV3 per: Captain Earth. <----correte a vederli subito :love:

Inserimento PV per: Fairy Tail 2014.

inserimento PV per: Fūun Ishin Dai Shogun.

Inserimento PV 2 per: Gokukoku no Brynhildr.

Inserimento PV per: Inugami-san to Nekoyama-san.

Inserimento PV per: Keroro 2014.

Inserimento CM per: Love Live S2.

Inserimento PV per: Majin Bone.

Inserimento PV 1 per No Game, No Life.

Inserimento PV per: Puchimas!! Season 2.

Inserimento PV1 e PV2 per: Seikoku no Dragonar.

Inserimento PV per: Selector Infected WIXOSS.

Inserimento PV per: Soredemo Sekai wa Utsukushii.

Inserimento PV e CM2 per Soul Eater NOT!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Primavera iniziata da due giorni e qui ci sono tutti i titoli che ci aspettano! xD

Grazie mille per la pazienza e la voglia che hai avuto per condividere tutto questo terra :ok:

p.s. sono rimasto molto colpito da Gokukoku no Brynhildr...vedremo

Share this post


Link to post
Share on other sites
sono rimasto molto colpito da Gokukoku no Brynhildr...vedremo

 

Purtroppo ne ho visti molti con potenzialità finire malamente, alla fine tireremo le somme ! ^^"

 

Aggiornamento 22-03-2014

 

Inserimento PV 3 per: Atelier Escha & Logy.

Inserimento PV per: Gochuumon wa Usagi Desu ka?

Inserimento PV 2 per: Kamigami no Asobi.

Inserimento PV e data di trasmissione per: M3 ~Sono Kuroki Tetsu~ (M3: Quel Nero Acciaio)

Share this post


Link to post
Share on other sites
sono rimasto molto colpito da Gokukoku no Brynhildr...vedremo

 

Purtroppo ne ho visti molti con potenzialità finire malamente, alla fine tireremo le somme ! ^^"

 

Gokukoku no Brynhildr se l'anime rimarrà fedele al manga sarà un successo ( speriamo che non fanno cavolate -.-'''' ) peccato che ho potuto leggere solo 13 capitoli del manga.... e propio mentre mi stava prendendo la storia le scan ita sono finite :ggh: si trovano solo quelle inglesi che ci capisco ben poco :sigh: :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento 24-03-2014

 

Inserimento PV 3 per: Date A Live S2.

 

Inserimento serie anime, PV e locandina per: Hanamonogatari.

 

P.S. Purtroppo spesso negli anime, si tende a dare alla trama un "adattamento" diverso dal manga. Posso anche sbagliarmi...chissà! XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento 01-04-2014

 

Inserimento PV 3 per: Gokukoku no Brynhildr.

 

Inserimento CM per: Abarenbou Rikishi!! Matsutarou.

 

Spostamento (non ancora effettuato) per Locodol, in quanto la serie è stata programmata per Luglio 2014; domani arriverà anche il PV! ;)

 

P.S. Piccola parentesi che sento di dover fare. La chart ufficiale della stagione è disponibile su AnimeClick, ma ci tenevo ancora a tenere aggiornato questo topic per aggiungere quei PV o CM ancora non postati e per rendere ancora fruibile questa chart. Già che ci sono, ringrazio tutti per la pazienza dimostrata nei miei confronti e per ringraziare ancora una volta il buon Ilidor per il lavoro di "messa a punto" del topic.

Ho anche voluto omettere volontariamente di inserire locandine differenti da quelle inserite non appena le serie venivano annunciate, per evitare che le nuove fossero una sorta di spoiler su PG etc.

 

PPS Una considerazione personale vorrei fare prima di chiudere, se mi permettete, dopo potete anche linciarmi! XD

 

Il PV 3 di Gokukoku no Brynhildr, l'ho postato perché è altamente intrigante e pone una bella domanda: Sara un vero capolavoro disegnato male oppure è solamente una gran presa in giro, codesto anime?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...