Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

[Ps3/Xbox360] Naruto Ultimate Ninja Storm Revolution


dani_144
 Share

Recommended Posts

Ragazzi è stato appena rivelato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution che conterrà 100 personaggi giocabili ed uscirà nel corso del 2014 :zozzo: :zozzo: :zozzo: !!!

 

d2n8.th.jpg

La foto promette molto bene :XD: :XD: :XD: al prossimo aggiornamento :ride: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella notizia thank's Dani! Ma mi sorge un dubbio mica sarà solo su next gen?

Ah ecco scusatemi se non l'ho scritto ma il gioco sarà per Ps3/Xbox360 non so se magari più avanti annunciano la next gen però per adesso è così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella notizia thank's Dani! Ma mi sorge un dubbio mica sarà solo su next gen?

Ah ecco scusatemi se non l'ho scritto ma il gioco sarà per Ps3/Xbox360 non so se magari più avanti annunciano la next gen però per adesso è così!!!

Figurati Dani grazie ancora per le info :capo:

Per me ci vorrà ancora un pò di tempo prima di mettere le mani su una ps4 (almeno un anno) quindi mi sarebbe dispiaciuto perdermi questo capitolo.. Ma per fortuna non sarà così :trunks:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono già trapelate altre immagini a riguardo e anche qualcosa sulle dinamiche di gioco, con mosse a quanto pare di coppia. mi ricorda il vecchio accel per ps 2 quando naruto e sasuke combinavano il rasengan e il chidori...penso sia davvero interessante, vedremo fino a che punto della storia ricoprirà il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ragazzi pochi giorni fa mi è capitato di vedere un nuovo trailer e hype sale! :XD:

Ma ho sentito che forse non ci sarà lo story mode ma una specie di torneo è vero? E poi volevo sapere se ci fosse qualche news riguardo i nuovi personaggi..

 

Per favore ditemi che ci sarà Obito con il corpo di vorticoso-san! :sbav:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il trailer, sembra che ci sara una storia a parte che riguarderà Mecha-Naruto mentre per il resto spero solo che facciano la storia (quella vera) altrimenti sembrerà una sorta di Storm Generations

Più o meno lo sarà tipo un generations.....di certo la gran parte di storia sarà inserita nello storm 4 magari in questo revolutions vedremo solo un pochino di storia. Ora come ora il titolo stesso del gioco te lo fa capire perché vogliono implementare tante cose nuove come una rivoluzione nel gioco ma tutto legato al gameplay. Vediamo dai speriamo siano cose belle e spero possano finalmente implementare la coop sul multi così da rendere ancora più spettacolari e frenetici i combattimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
:love: ( la mia reazione al video! )

Grazie mille per gli aggiornamenti dani :capo:

Ps: Non cè la faccio più ad aspettare e questi dicono solo "nel 2014"... Perchè mi fanno soffrire così :sigh:

:ride: Beh ma ormai manca poco il gioco è in uscita verso agosto o settembre :ok: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:love: ( la mia reazione al video! )

Grazie mille per gli aggiornamenti dani :capo:

Ps: Non cè la faccio più ad aspettare e questi dicono solo "nel 2014"... Perchè mi fanno soffrire così :sigh:

:ride: Beh ma ormai manca poco il gioco è in uscita verso agosto o settembre :ok: !!!

Dani mi hai risollevato la giornata con questa news :ok:

Però ora spero che esca verso settembre perchè ad agosto non me lo godrei come si deve... bhe in fondo ciò che conta è che possa metterci le (mie fosche) mani sopra! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMO!!!!!! Sicuramente il Miglior Gioco Di Naruto della serie UNS mai realizzato in questo modo xDD, la Storia di Akatsuki, Shisui Uchiha, ed il New Naruto Bijuu Moodo Bellissimo xDDDDD, attacchi combinati, finalmente un gioco Naruto ECCELLENTE xD. Agosto/Settembre??? Speriamo xDDDD

Concordo perfettamente tutte queste nuove aggiunte mi piacciono un sacco, però voglio che sia fatto qualcosa in più nel multiplayer cercando di coinvolgere più giocatori possibili o almeno di renderli più combattuti gli scontri tipo con una coop versus 2vs2 sarebbe troppo bello e giocarlo insieme ad amici con altri sarebbe spettacolare!!!

Dani mi hai risollevato la giornata con questa news :ok:

Però ora spero che esca verso settembre perchè ad agosto non me lo godrei come si deve... bhe in fondo ciò che conta è che possa metterci le (mie fosche) mani sopra! :lol:

Esatto l'importante è poterlo giocare, :mhmm: più o meno sarà verso la fine di agosto l'uscita quindi dai se lo prendi a settembre non ti perdi poi molto :ride: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

amo naruto però non ho più comprato un gioco dopo ultimate ninja storm 2 per me stanno esagerando ogni anno ne sfornano uno e poi con piccoli cambiamenti di gameplay e più personaggi :wallbash: :wallbash: preferisco aspettare la fine del manga e il gioco definitivo su naruto. quanto vorrei un gioco next gen open world di naruto in grafica anime ma con tutti i villaggi e luoghi una mappa enorme esplorabile liberamente sarebbe una figata

Link al commento
Condividi su altri siti

amo naruto però non ho più comprato un gioco dopo ultimate ninja storm 2 per me stanno esagerando ogni anno ne sfornano uno e poi con piccoli cambiamenti di gameplay e più personaggi :wallbash: :wallbash: preferisco aspettare la fine del manga e il gioco definitivo su naruto. quanto vorrei un gioco next gen open world di naruto in grafica anime ma con tutti i villaggi e luoghi una mappa enorme esplorabile liberamente sarebbe una figata

Secondo me chiedi un po' troppo, però se sei fan dovresti prendere il gioco magari se vuoi proprio evitare le commercialate fallo con Generations e Revolutions però non ti puoi perdere lo Storm 3 e il sicuro Storm 4 per next gen :zozzo: :zozzo: :zozzo: non vedo l'oraaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco svelata la collector edition di Naruto Storm Revolution!!!

 

Pre-order del gioco: Samurai armor pack

 

b19e.jpg

Rivals Edition: Sasuke e Naruto con i costumi scambiati

 

89yz.jpg

Samurai Edition: Figure Naruto 17cm, Steelbox speciale e costumi speciali delle altre versioni

 

st6w.jpg

 

Alla prossima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...