dani_144 Posted 27 November 2013, 15:35 Report Share Posted 27 November 2013, 15:35 Ragazzi è stato appena rivelato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution che conterrà 100 personaggi giocabili ed uscirà nel corso del 2014 !!! La foto promette molto bene al prossimo aggiornamento !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cancer Posted 28 November 2013, 22:12 Report Share Posted 28 November 2013, 22:12 Gran bella notizia thank's Dani! Ma mi sorge un dubbio mica sarà solo su next gen? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 29 November 2013, 12:03 Report Share Posted 29 November 2013, 12:03 Felice per la notizia,ma è presto per fare ulteriori ragionamenti,bisognerà aspettare un di tempo.Più avanti usciranno nuove info e magari qualche video. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 29 November 2013, 13:09 Author Report Share Posted 29 November 2013, 13:09 Gran bella notizia thank's Dani! Ma mi sorge un dubbio mica sarà solo su next gen? Ah ecco scusatemi se non l'ho scritto ma il gioco sarà per Ps3/Xbox360 non so se magari più avanti annunciano la next gen però per adesso è così!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cancer Posted 29 November 2013, 21:11 Report Share Posted 29 November 2013, 21:11 Gran bella notizia thank's Dani! Ma mi sorge un dubbio mica sarà solo su next gen? Ah ecco scusatemi se non l'ho scritto ma il gioco sarà per Ps3/Xbox360 non so se magari più avanti annunciano la next gen però per adesso è così!!! Figurati Dani grazie ancora per le info Per me ci vorrà ancora un pò di tempo prima di mettere le mani su una ps4 (almeno un anno) quindi mi sarebbe dispiaciuto perdermi questo capitolo.. Ma per fortuna non sarà così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yhwach Posted 4 December 2013, 21:59 Report Share Posted 4 December 2013, 21:59 sono già trapelate altre immagini a riguardo e anche qualcosa sulle dinamiche di gioco, con mosse a quanto pare di coppia. mi ricorda il vecchio accel per ps 2 quando naruto e sasuke combinavano il rasengan e il chidori...penso sia davvero interessante, vedremo fino a che punto della storia ricoprirà il gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GENI5 Posted 5 December 2013, 16:05 Report Share Posted 5 December 2013, 16:05 sembra che il gioco avrà anche 2 personaggi (uno forma nomrlae è l'altro ((sempre lo stesso ovviamente xD) in forma di risveglio xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cancer Posted 9 February 2014, 17:48 Report Share Posted 9 February 2014, 17:48 Ragazzi pochi giorni fa mi è capitato di vedere un nuovo trailer e hype sale! Ma ho sentito che forse non ci sarà lo story mode ma una specie di torneo è vero? E poi volevo sapere se ci fosse qualche news riguardo i nuovi personaggi.. Per favore ditemi che ci sarà Obito con il corpo di vorticoso-san! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GENI5 Posted 9 February 2014, 18:03 Report Share Posted 9 February 2014, 18:03 ho visto il trailer, sembra che ci sara una storia a parte che riguarderà Mecha-Naruto mentre per il resto spero solo che facciano la storia (quella vera) altrimenti sembrerà una sorta di Storm Generations Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 9 February 2014, 22:35 Author Report Share Posted 9 February 2014, 22:35 ho visto il trailer, sembra che ci sara una storia a parte che riguarderà Mecha-Naruto mentre per il resto spero solo che facciano la storia (quella vera) altrimenti sembrerà una sorta di Storm Generations Più o meno lo sarà tipo un generations.....di certo la gran parte di storia sarà inserita nello storm 4 magari in questo revolutions vedremo solo un pochino di storia. Ora come ora il titolo stesso del gioco te lo fa capire perché vogliono implementare tante cose nuove come una rivoluzione nel gioco ma tutto legato al gameplay. Vediamo dai speriamo siano cose belle e spero possano finalmente implementare la coop sul multi così da rendere ancora più spettacolari e frenetici i combattimenti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cancer Posted 10 February 2014, 19:18 Report Share Posted 10 February 2014, 19:18 Grazie ragazzi allora non ci resta che sperare in bene.. E già che ci sono spererò fino all'ultimo che inseriscano tra i personaggi giocabili Il mio Obito+vorticoso-san Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 28 March 2014, 11:48 Author Report Share Posted 28 March 2014, 11:48 Ecco nuovi gameplay che ci mostrano tre Edo Kage!!! Alla prossima!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 2 April 2014, 19:27 Author Report Share Posted 2 April 2014, 19:27 Ecco un altro video di gameplay Alla prossima!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 7 April 2014, 13:35 Author Report Share Posted 7 April 2014, 13:35 Ecco un nuovo trailer!!! Alla prossima!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cancer Posted 7 April 2014, 18:05 Report Share Posted 7 April 2014, 18:05 ( la mia reazione al video! ) Grazie mille per gli aggiornamenti dani Ps: Non cè la faccio più ad aspettare e questi dicono solo "nel 2014"... Perchè mi fanno soffrire così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 7 April 2014, 18:41 Author Report Share Posted 7 April 2014, 18:41 ( la mia reazione al video! )Grazie mille per gli aggiornamenti dani Ps: Non cè la faccio più ad aspettare e questi dicono solo "nel 2014"... Perchè mi fanno soffrire così Beh ma ormai manca poco il gioco è in uscita verso agosto o settembre !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GENI5 Posted 8 April 2014, 13:36 Report Share Posted 8 April 2014, 13:36 BELLISSIMO!!!!!! Sicuramente il Miglior Gioco Di Naruto della serie UNS mai realizzato in questo modo xDD, la Storia di Akatsuki, Shisui Uchiha, ed il New Naruto Bijuu Moodo Bellissimo xDDDDD, attacchi combinati, finalmente un gioco Naruto ECCELLENTE xD. Agosto/Settembre??? Speriamo xDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cancer Posted 8 April 2014, 18:30 Report Share Posted 8 April 2014, 18:30 ( la mia reazione al video! )Grazie mille per gli aggiornamenti dani Ps: Non cè la faccio più ad aspettare e questi dicono solo "nel 2014"... Perchè mi fanno soffrire così Beh ma ormai manca poco il gioco è in uscita verso agosto o settembre !!! Dani mi hai risollevato la giornata con questa news Però ora spero che esca verso settembre perchè ad agosto non me lo godrei come si deve... bhe in fondo ciò che conta è che possa metterci le (mie fosche) mani sopra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 8 April 2014, 18:42 Author Report Share Posted 8 April 2014, 18:42 BELLISSIMO!!!!!! Sicuramente il Miglior Gioco Di Naruto della serie UNS mai realizzato in questo modo xDD, la Storia di Akatsuki, Shisui Uchiha, ed il New Naruto Bijuu Moodo Bellissimo xDDDDD, attacchi combinati, finalmente un gioco Naruto ECCELLENTE xD. Agosto/Settembre??? Speriamo xDDDD Concordo perfettamente tutte queste nuove aggiunte mi piacciono un sacco, però voglio che sia fatto qualcosa in più nel multiplayer cercando di coinvolgere più giocatori possibili o almeno di renderli più combattuti gli scontri tipo con una coop versus 2vs2 sarebbe troppo bello e giocarlo insieme ad amici con altri sarebbe spettacolare!!! Dani mi hai risollevato la giornata con questa news Però ora spero che esca verso settembre perchè ad agosto non me lo godrei come si deve... bhe in fondo ciò che conta è che possa metterci le (mie fosche) mani sopra! Esatto l'importante è poterlo giocare, più o meno sarà verso la fine di agosto l'uscita quindi dai se lo prendi a settembre non ti perdi poi molto !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
o7175745 Posted 9 April 2014, 09:00 Report Share Posted 9 April 2014, 09:00 amo naruto però non ho più comprato un gioco dopo ultimate ninja storm 2 per me stanno esagerando ogni anno ne sfornano uno e poi con piccoli cambiamenti di gameplay e più personaggi preferisco aspettare la fine del manga e il gioco definitivo su naruto. quanto vorrei un gioco next gen open world di naruto in grafica anime ma con tutti i villaggi e luoghi una mappa enorme esplorabile liberamente sarebbe una figata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 10 April 2014, 15:35 Author Report Share Posted 10 April 2014, 15:35 amo naruto però non ho più comprato un gioco dopo ultimate ninja storm 2 per me stanno esagerando ogni anno ne sfornano uno e poi con piccoli cambiamenti di gameplay e più personaggi preferisco aspettare la fine del manga e il gioco definitivo su naruto. quanto vorrei un gioco next gen open world di naruto in grafica anime ma con tutti i villaggi e luoghi una mappa enorme esplorabile liberamente sarebbe una figata Secondo me chiedi un po' troppo, però se sei fan dovresti prendere il gioco magari se vuoi proprio evitare le commercialate fallo con Generations e Revolutions però non ti puoi perdere lo Storm 3 e il sicuro Storm 4 per next gen non vedo l'oraaaa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 16 April 2014, 16:47 Author Report Share Posted 16 April 2014, 16:47 Ecco svelato il Susanoo di Shisui Uchiha!!! Alla prossima!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 21 April 2014, 17:09 Author Report Share Posted 21 April 2014, 17:09 Ecco dei nuovi gameplay.... Ps: La nuova tecnica finale tra sasuke e itachi è davvero spettacolare !!! Alla prossima!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 22 April 2014, 15:50 Author Report Share Posted 22 April 2014, 15:50 Ecco svelata la collector edition di Naruto Storm Revolution!!! Pre-order del gioco: Samurai armor pack Rivals Edition: Sasuke e Naruto con i costumi scambiati Samurai Edition: Figure Naruto 17cm, Steelbox speciale e costumi speciali delle altre versioni Alla prossima!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GENI5 Posted 22 April 2014, 16:28 Report Share Posted 22 April 2014, 16:28 Ragazzi la cover Finalmente, e devo dire che di tutte le cover viste finora questa è la Migliore xDDDDD comunque sul sito Saiyanisland lo troverete sia per Xbox360 e Ps3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts