Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

sondaggio:chi è il ninja più forte di tutti i tempi?

machine joe
 Share

chi è il ninja più forte?  

113 voti

1. 1. chi è il ninja più forte?

• naruto
      14
    • sasuke
      4
    • itachi
      13
    • obito
      2
    • madara
      18
    • nagato
      5
    • minato(quarto hokage)
      19
    • jiraiya
      1
    • orochimaru
      1
    • killer bee
      0
    • gaara
      0
    • muu(secondo tsuchikage)
      2
    • hashirama senju(primo hokage)
      34

Recommended Posts

Il più forte è Hashirama Senju,il primo Hokage.Se mi chiedi chi mettere al secondo posto,dico Uchiha Madara,figo e fortissimo,ma sconfitto in passato da Hashirama stesso.Probabilmente alla fine sarà Naruto...Forse...

Poi,se vogliamo essere ancora più precisi nella risposta,viene da dire l'Eremita delle sei vie,capostipite di tutti i ninja.

Considerando quanto detto,e i personaggi da scegliere nella lista,ho votato per Madara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madara è considerato quello attuale o con i suoi poteri ai tempi dell'ultimo scontro con Hashirama?

Se è quello vivo voto Nagato.

In un capitolo del manga mi sembra che lo stesso hashirama abbia detto che probabilmente itachi era persino più forte di lui

Ti stai confondendo xd

Dice che Itachi è stato un ninja migliore di lui nel senso che Itachi ha sterminato il suo clan pur di evitare la guerra, non certo per quanto riguarda la forza (come potrebbe dirlo, se sa praticamente solo che è il fratello di Sasuke...). Comunque, se vuoi controllare, mi sembra che lo dica nel capitolo 621, 622 o 623

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai confondendo xd.Dice che Itachi è stato un ninja migliore di lui nel senso che Itachi ha sterminato il suo clan pur di evitare la guerra, non certo per quanto riguarda la forza (come potrebbe dirlo, se sa praticamente solo che è il fratello di Sasuke...). Comunque, se vuoi controllare, mi sembra che lo dica nel capitolo 621, 622 o 623

No no mi fido infatti ho detto mi sembra perchè non ne ero sicuro :) comunque rimango della mia idea, però grazie della precisazione era un passaggio che non avevo capito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 4 months later...