Cinema Brindisi Inviato 2 aprile 2013, 10:49 Segnala Share Inviato 2 aprile 2013, 10:49 Coming soon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Luca99- Inviato 4 aprile 2013, 16:38 Segnala Share Inviato 4 aprile 2013, 16:38 Cosa si sa di ciò oltre che il poster promozionale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anima999 Inviato 5 aprile 2013, 20:04 Segnala Share Inviato 5 aprile 2013, 20:04 Allora, non sono qui per creare confusione o spargere voci non veritiere, ma un amico mio ha trovato questa immagina un po fasulla ( https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/ ... 1741_n.jpg ) Ora continuo a precisare "non datemi del falsaro o robe simili!" ha trovato questa semplice immagine e vorrei sapere se nel mondo del Giappone questa diciamo "cavolata" sia reale o meno! Avviso se ci sono realtà riguardanti questa immagine non saprei + cosa fare nella mia vita ! (chiedo a voi perchè siete dei veterani di dragon ball è vorrei maggiori informazioni sul realismo di quella frase) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts