Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Vampire Girl vs Frankenstein Girl [Live-Action Movie]


Recommended Posts

Bowling Ball Fansubs Presenta

Vampire Girl Vs. Frankenstein Girl

-Live-Action Movie-

cxSWEp8.gif

 

Informazioni sul Movie:

 

 

Titolo Originale: Kyūketsu Shōjo tai Shōjo Furanken

Titolo Inglese: Vampire Girl vs. Frankenstein Girl

Anno: 2009

Durata Episodio= 1:24:30

Genere: Horror, Splatter, Sentimentale, Sovrannaturale, B-movie

Credits= Bowling Ball Fansubs

(Font. AnimeClick)


 

Trama:

 

(吸血少女対少女フランケン=Kyūketsu Shōjo tai Shōjo Furanken),Vampire Girl vs. Frankenstein Girl è un film giapponese gore diretto da Yoshihiro Nishimura e Naoyuki

Tomomatsu e proiettato in anteprima al New York Film Festival asiatico nel giugno 2009 ed è basato da un manga con lo stesso nome di Shungiku Uchida.
Questa è la tragica storia di un triangolo amoroso, Monami è una perenne adolescente vampira ed è innamorata di Mizushima e per farlo suo gli dà un honmei (i cioccolatini per San Valentino tipici del Giappone) ripieno del suo stesso sangue, trasformandolo così in un immortale(mezzasega! n.d.r). Mizushima è già fidanzato con la tsundere Keiko, che lo vuole tutto per sé;lo scontro tra le 2 rivali finisce con Keiko che muore.Kubuki è il padre di Keiko ed è anche il professore di scienze e vicepreside del liceo che i protagonisti frequentano,che nelle notti di luna piena diventa un scienziato pazzo che nel seminterrato della scuola,assieme all'infermiera del liceo che gli fà da assistente cerca invano di riportare in vita i cadaveri costruiti assemblando parti del corpo umano provenienti da studenti che frequentavano lo stesso liceo dove Kabuki è professore;ma con la scoperta che il sangue di Monami riporta in vita le parti di un cadavere e dà vita agli oggetti inanimati, resuscita la figlia Keiko che subito parte al contrattacco per riprendersi la mezzasega, hanno inzio così battaglie all'ultimo sangue.

Questo live-action movie contiene scene da macelleria umana,sconsiglieri la visione agli utenti sensibili e vista la pochezza dell'opera a coloro che non amano i B-movie gore splatter.

(Font. qua e là dalla rete)

 

Ringraziamo il BBF visitate il loro sito per poter scaricare in DDL o Torrent

 

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...