Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Se poteste...

Alice-san 99
 Share

Recommended Posts

hmm davvero una scelta difficile... tra i miei preferiti trovo lelouch, kirito, light e okabe (steinsgate)... :mhmm:

se la tecnologia me lo permettesse sceglierei kirito. mi divertirei troppo negli MMORPG a immersione integrale (si chiamava così? :woot: )

...altrimenti sceglierei Light Yagami, più che uno shinigami...perchè non essere un vero e proprio dio :XD: :lol:

Quale personaggio vorrei essere...?Non è semplice,ce ne sono molti che mi piacciono tra Naruto,One piece,Hokuto no ken e Dragon Ball(i miei anime/manga preferiti)....Però dico Goku,ha sempre voglia di superare il suo limite e,come me,ama mangiare di brutto :XD: .....E poi sono praticamente cresciuto con le sue avventure :ride:

:gokulol:

• 2 weeks later...

Mmm... bella domanda... :mhmm: ci sono tantissimi personaggi che mi piacciono... :mhmm:

Restringendo il campo penso okabe di S;T (il suo modo di comportarsi è davvero unico e inimitabile :rotfl: )

oppure L di Death note, infondo a chi non piacerebbe essere Super-intelligente? :asd:

Difficile!!!

Hinata oppure uno Shinigami di Death Note come Riuk sarebbe bellissimo!!

C'è anche Hikari di Special A e Shana di Shakugan no Shana!!

Però mi sento di Scegliere Hinata perchè è l'unica che ha creduto in Naruto fin dall'inizio

di questo anime!! Poi secondo me è un personaggio molto forte!!

come mai nessuno ha ancora detto il protagonista di un harem (o di un hentai xD)?

cmq, il mio anime preferito è Evangelion quindi... direi Kaji, alla fine è quello messo meno peggio xD (anche se

muore

).

eh questa è una bella domanda.....anche e soprattutto considerando la quantità di anime diversi che ci sono in giro. Diciamo che i due che potrei scegliere sarebbero Kolisch (protagonista dell'omonimo manga) e Tatsuya Uesugi di Touch (personaggio che, come scritto nell'altro topic, è quello che più mi rispecchia tra quelli che ho visto finora)

@_L_ perchè la lista da cui scegleire sarebbe troppo lunga XD