Alice-san 99 Posted 24 March 2013, 13:26 Report Share Posted 24 March 2013, 13:26 Se poteste essere un personaggio del vostro anime preferito quale vorreste essere? So che potrebbe essere una scelta difficile ma provate a pensarci. Comincio io. Vediamo ... Mi piacerebbe essere Alice di Pandora Hearts (tanto per cambiare! ) Ciao a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 24 March 2013, 13:31 Report Share Posted 24 March 2013, 13:31 Io personalmente preferirei essere uno Shinigami come in Bleach!! *_* Oppure uno Dragon Slayer che controlla e mangia il vento...come Wendy! *_*...in Fairy Tail! Uno dei due...ma non so quale decidere!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oga-San Posted 24 March 2013, 14:18 Report Share Posted 24 March 2013, 14:18 Io direi Ichigo per ora, perchè mi piace come si comporta, oppure Natsu per come considera importanti i membri della gilda e amici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 24 March 2013, 16:08 Report Share Posted 24 March 2013, 16:08 misty perchè non fa un caz*zo e si diverte come una bimbaminkia tutti i santi giorni. A parte gli scherzi, mi piacerebbe tanto essere kagome di inuyasha^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eyes of Arcadia Posted 24 March 2013, 17:00 Report Share Posted 24 March 2013, 17:00 Caspita davvero una bella domanda, dunque .mi son piaciuti tantissimo Sakai Juugi in Shakugan no Shana 3 Final e Yūichi Nakamura di Dance in the Vampire Bund però alla fine Kirito di Sword Art Online è troppo figo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 24 March 2013, 18:55 Report Share Posted 24 March 2013, 18:55 hmm davvero una scelta difficile... tra i miei preferiti trovo lelouch, kirito, light e okabe (steinsgate)... se la tecnologia me lo permettesse sceglierei kirito. mi divertirei troppo negli MMORPG a immersione integrale (si chiamava così? ) ...altrimenti sceglierei Light Yagami, più che uno shinigami...perchè non essere un vero e proprio dio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 25 March 2013, 10:20 Report Share Posted 25 March 2013, 10:20 Se dovessi scegliere sarei TenTen ma solo esclusivamente perchè sta vicino a Rock-Lee e Neji tutto il tempo!! MMmm... se no vorrei essere semplicemente un personaggio di Naruto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 25 March 2013, 11:30 Report Share Posted 25 March 2013, 11:30 Quale personaggio vorrei essere...?Non è semplice,ce ne sono molti che mi piacciono tra Naruto,One piece,Hokuto no ken e Dragon Ball(i miei anime/manga preferiti)....Però dico Goku,ha sempre voglia di superare il suo limite e,come me,ama mangiare di brutto .....E poi sono praticamente cresciuto con le sue avventure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Nilus* Posted 2 April 2013, 16:10 Report Share Posted 2 April 2013, 16:10 Mmm... bella domanda... ci sono tantissimi personaggi che mi piacciono... Restringendo il campo penso okabe di S;T (il suo modo di comportarsi è davvero unico e inimitabile ) oppure L di Death note, infondo a chi non piacerebbe essere Super-intelligente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misaki25 Posted 2 April 2013, 17:22 Report Share Posted 2 April 2013, 17:22 Difficile!!! Hinata oppure uno Shinigami di Death Note come Riuk sarebbe bellissimo!! C'è anche Hikari di Special A e Shana di Shakugan no Shana!! Però mi sento di Scegliere Hinata perchè è l'unica che ha creduto in Naruto fin dall'inizio di questo anime!! Poi secondo me è un personaggio molto forte!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 2 April 2013, 22:17 Report Share Posted 2 April 2013, 22:17 come mai nessuno ha ancora detto il protagonista di un harem (o di un hentai xD)? cmq, il mio anime preferito è Evangelion quindi... direi Kaji, alla fine è quello messo meno peggio xD (anche se muore ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 3 April 2013, 17:10 Report Share Posted 3 April 2013, 17:10 eh questa è una bella domanda.....anche e soprattutto considerando la quantità di anime diversi che ci sono in giro. Diciamo che i due che potrei scegliere sarebbero Kolisch (protagonista dell'omonimo manga) e Tatsuya Uesugi di Touch (personaggio che, come scritto nell'altro topic, è quello che più mi rispecchia tra quelli che ho visto finora) @_L_ perchè la lista da cui scegleire sarebbe troppo lunga XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts