Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sky


Deidara
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho da poco acquistato il decoder nuovo di sky ovvero il My Sky HD grazia al quale è possibile registrare qualsiasi programma per vederlo in seguito. Da quanto ho capito le registrazioni sono salvate in una memoria interna del decoder. Il mio obiettivo è quello di portare queste registrazioni sul pc in modo da poterle avere sempre con me senza il rischio che vengano cancellate. Il problema è che non ho la minima idea di come si faccia o se sia possibile quindi mi rivolgo a qualcuno di voi che se ne intenda più di me. Spero possiate aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

il decoder di sky è un dispositivo chiuso, quindi non è possibile "comunicare" con pen drive e altri dispositivi simili per poter copiare le registrazioni.

Probabilmente all'interno conterrà un normale Hard Disk, però anche se tu voglia smontarlo e collegare suddetto hard disk al computer, quest'ultimo non credo lo riconosca.

Non sono sicuro perchè non ci ho mai provato, eheh, ma non ti consiglio di farlo.

 

Inoltre anche se tu riuscissi a reperire le registrazioni, probabilmente sarà impossibile riprodurle perchè avranno un formato particolare.

 

A questo punto credo sia impossibile copiare su pc le registrazioni di MySky, purtroppo...mi dispiace

 

Se mi sbagliassi fatemi sapere perchè anche a me piacerebbe recuperare le registrazioni!

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...