-Zombie- Posted 24 January 2013, 15:09 Report Share Posted 24 January 2013, 15:09 Come sempre apro io la discussione per la prossima fiera ! Di Roma ovviamente, prima dell'attesissimo Romics di Aprile aspettiamo con Ansia alla Lottomatica di Roma il Roma Comics & Games. Quest' anno io NON andrò in cosplay per il fatto che mi recherò alla fiera solo per sperperare il mio tanto sudato denaro in fumetti e gadget ! L'evento si svolgerà da Venerdì 1 Marzo a Domenica 4 Marzo !! Appena aggiungeranno prezzi e orari d'apertura li aggiungerò. Per info andate sul sito ufficiale del Roma Comics Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vanexinu99 Posted 18 February 2013, 21:12 Report Share Posted 18 February 2013, 21:12 Non sapevo ci fosse una fiera prima del romix ... grazie per l 'informazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildartz89 Posted 19 February 2013, 09:37 Report Share Posted 19 February 2013, 09:37 Io credo ci andrò come al solito... ma sperperare troppi soldi in manga e gadgets mi sta mandando sul lastrico sinceramente.... ^^' Devo solo ponderare quanti soldi portare,ed utilizzare solo quelli... speriamo bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 21 February 2013, 06:59 Report Share Posted 21 February 2013, 06:59 No io non vado neanche quest'anno, che poi nessuno che conosco qui ci va quindi neanche mi interessa andarci da solo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 21 February 2013, 08:13 Report Share Posted 21 February 2013, 08:13 anche io non ci andrò (tra l'altro manco io sapevo che c'era un'altra fiera prima del romics di primavera (ma quante cacchio di fiere del fumetto ci sono a Roma in un anno?? o.O)), sopratutto per via dell'università, però vorrei/dovrei ceercare di organizzarmi con alcuni amici per la romics appunto, nel caso ci vediamo là XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uruz92 Posted 24 February 2013, 12:15 Report Share Posted 24 February 2013, 12:15 io penso di passare x roma solo x il romics di aprile troppo poco tempo x organizzarsi ora...al max spero di conoscere qualcuno del forum in quel occasione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
itachy no camus Posted 25 February 2013, 22:36 Report Share Posted 25 February 2013, 22:36 io sarò a romix Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Worthless Posted 3 March 2013, 19:34 Report Share Posted 3 March 2013, 19:34 Io ci son stato con degli amici sabato, effettivamente chi non ci è andato non si è perso nulla. D'altronde è sempre stata una fiera un po' meh. Però ci son stati diversi aspetti positivi, ovviamente, che me l'hanno fatta godere un po' di più. -tempo passato con amici -portachiavi con la triforza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 4 March 2013, 14:11 Author Report Share Posted 4 March 2013, 14:11 Infatti per me il Roma Comics e per lo più una fiera dove comprare fumetti mancanti o finire collezioni !! Per il VERO divertimento c'è il Romics ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Worthless Posted 5 March 2013, 10:40 Report Share Posted 5 March 2013, 10:40 Infatti per me il Roma Comics e per lo più una fiera dove comprare fumetti mancanti o finire collezioni !! Per il VERO divertimento c'è il Romics ! Anche quello è relativo, è peggiorato parecchio rispetto agli anni passati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts