raiz3n Posted 13 January 2013, 20:09 Report Share Posted 13 January 2013, 20:09 ciao a tutti sono raiz3n, sono un grande appassionato di naruto!!! spero che ci possiamo divertire insieme potete dirmi come fare a vedere gli episodi dei vari anime, come muovermi all'interno del forum? grazie a tutti per le future risposte e a prestooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 13 January 2013, 20:18 Report Share Posted 13 January 2013, 20:18 Welcome !! Per gli anime principali come Naruto, Bleach, One Piece e HunterxHunter ci sono sezioni apposta per loro, per vedere gli altri anime devi andare verso il basso nella sezione Anime Sub Ita > Anime Completi > Poi ci sono le varie sezione Dalla A alla Z e ti cerchi il tuo anime sennò c'è la Ricerca Avanzata in alto a destra sotto il logo della pagina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifone umanoide Posted 13 January 2013, 20:30 Report Share Posted 13 January 2013, 20:30 benvenuto XD imparerai prima che tu possa renderti conto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 13 January 2013, 21:02 Report Share Posted 13 January 2013, 21:02 Prima di tutto benvenuto nel sito di DB Forever! Spero non ti dispiaccia se ti risponda io...! In ogni sezione di Naruto, Bleach, One piece, HunterxHunter e altri anime della pagine principale, c'è una sezione... per esempio per Naruto è questa! Invece nella sezione degli Anime Sub-Ita , come ha già detto Zombie, ci saranno 3 sezioni! Nella prima, ci saranno gli anime messi sul foro, qui però a differenza delle sezioni di Naruto e altri anime della pagina principale, non ci sarà un' altra sezione con scritto: "Episodi dell' Anime X" ma ci saranno direttamente gli episodi! Nella seconda gli anime che sono in fase di uppamento! Nella terza ed ultima, le serie subbate dal sito di DragonBall Forever! Comunque credo che capirai da solo... Non, molto difficile! Per l' Avatar devi andare nel tuo: "Pannello di controllo utente" che sta sempre sopra ad ogni pagina e poi schiacci su "Profilo" e da li fai su "Modifica Avatar" e li scegli l' Avatar da inserire... Ma la larghezza deve essere di 200Pixel e la lunghezza di 300Pixel massimo! Facci sapere se ci riesci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Bardak- Posted 13 January 2013, 22:46 Report Share Posted 13 January 2013, 22:46 Ormai ha spiegato tutto per bene CiaoXDO perciò ti dico solo benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
terrablu2003 Posted 14 January 2013, 10:58 Report Share Posted 14 January 2013, 10:58 Ah!Peccato,troppo tardi... Comunque benvenuto e felice di fare la tua conoscenza! Oggi è un bel giorno per fare i saluti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreiken Posted 14 January 2013, 11:00 Report Share Posted 14 January 2013, 11:00 ciao e welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raiz3n Posted 14 January 2013, 12:02 Author Report Share Posted 14 January 2013, 12:02 grazie a tutti per il caloroso benvenuto! ci divertiremo insieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raiz3n Posted 14 January 2013, 12:47 Author Report Share Posted 14 January 2013, 12:47 Prima di tutto benvenuto nel sito di DB Forever! Spero non ti dispiaccia se ti risponda io...! In ogni sezione di Naruto, Bleach, One piece, HunterxHunter e altri anime della pagine principale, c'è una sezione... per esempio per Naruto è questa! Invece nella sezione degli Anime Sub-Ita , come ha già detto Zombie, ci saranno 3 sezioni! Nella prima, ci saranno gli anime messi sul foro, qui però a differenza delle sezioni di Naruto e altri anime della pagina principale, non ci sarà un' altra sezione con scritto: "Episodi dell' Anime X" ma ci saranno direttamente gli episodi! Nella seconda gli anime che sono in fase di uppamento! Nella terza ed ultima, le serie subbate dal sito di DragonBall Forever! Comunque credo che capirai da solo... Non, molto difficile! Per l' Avatar devi andare nel tuo: "Pannello di controllo utente" che sta sempre sopra ad ogni pagina e poi schiacci su "Profilo" e da li fai su "Modifica Avatar" e li scegli l' Avatar da inserire... Ma la larghezza deve essere di 200Pixel e la lunghezza di 300Pixel massimo! Facci sapere se ci riesci! ti ringrazio, si in effetti non riesco a trovare foto adeguate...mi potresti consigliare da dove prenderne qualcuna per favore, mi piacerebbero anche animate! scusa se ti tartasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 14 January 2013, 14:34 Report Share Posted 14 January 2013, 14:34 Ormai ha spiegato tutto per bene CiaoXDO perciò ti dico solo benvenuto e buona permanenza Accidenti, è CiaoXD0... E non CiaoXDO... E' uno zerooooo! Prima di tutto benvenuto nel sito di DB Forever! Spero non ti dispiaccia se ti risponda io...! In ogni sezione di Naruto, Bleach, One piece, HunterxHunter e altri anime della pagine principale, c'è una sezione... per esempio per Naruto è questa! Invece nella sezione degli Anime Sub-Ita , come ha già detto Zombie, ci saranno 3 sezioni! Nella prima, ci saranno gli anime messi sul foro, qui però a differenza delle sezioni di Naruto e altri anime della pagina principale, non ci sarà un' altra sezione con scritto: "Episodi dell' Anime X" ma ci saranno direttamente gli episodi! Nella seconda gli anime che sono in fase di uppamento! Nella terza ed ultima, le serie subbate dal sito di DragonBall Forever! Comunque credo che capirai da solo... Non, molto difficile! Per l' Avatar devi andare nel tuo: "Pannello di controllo utente" che sta sempre sopra ad ogni pagina e poi schiacci su "Profilo" e da li fai su "Modifica Avatar" e li scegli l' Avatar da inserire... Ma la larghezza deve essere di 200Pixel e la lunghezza di 300Pixel massimo! Facci sapere se ci riesci! ti ringrazio, si in effetti non riesco a trovare foto adeguate...mi potresti consigliare da dove prenderne qualcuna per favore, mi piacerebbero anche animate! scusa se ti tartasso Succede a tutti, ci ho messo 2 settimane a trovare il mio primo Avatar di quella misura! Allora devi andare nella sezione "Graphic" , che si trova in fondo alla pagina principale, poi da lì in "Sensei Graphic" e qui i primi topic saranno: "Rilascio Avatar (Per commenti utilizzate Richiesta Avatar)" e "Richiesta Avatar [MODELLO IN PRIMO POST]". Te vai nella seconda e, dopo aver guardato il primo post della sezione, richiedi il tuo Avatar! Puoi tranquillamente, chiedere di applicare un' effetto ecc...! Ma comunque i dettagli sono scritti nel primo post! Però non devi postare nella prima sezione, qui postano solo coloro che fanno gli Avatar. Puoi commentare utilizzando la sezione:"Richiesta Avatar [MODELLO IN PRIMO POST]". Spero di essere stato chiaro... Chiedi pure se hai altri dubbi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raiz3n Posted 14 January 2013, 15:23 Author Report Share Posted 14 January 2013, 15:23 Ormai ha spiegato tutto per bene CiaoXDO perciò ti dico solo benvenuto e buona permanenza Accidenti, è CiaoXD0... E non CiaoXDO... E' uno zerooooo! Prima di tutto benvenuto nel sito di DB Forever! Spero non ti dispiaccia se ti risponda io...! In ogni sezione di Naruto, Bleach, One piece, HunterxHunter e altri anime della pagine principale, c'è una sezione... per esempio per Naruto è questa! Invece nella sezione degli Anime Sub-Ita , come ha già detto Zombie, ci saranno 3 sezioni! Nella prima, ci saranno gli anime messi sul foro, qui però a differenza delle sezioni di Naruto e altri anime della pagina principale, non ci sarà un' altra sezione con scritto: "Episodi dell' Anime X" ma ci saranno direttamente gli episodi! Nella seconda gli anime che sono in fase di uppamento! Nella terza ed ultima, le serie subbate dal sito di DragonBall Forever! Comunque credo che capirai da solo... Non, molto difficile! Per l' Avatar devi andare nel tuo: "Pannello di controllo utente" che sta sempre sopra ad ogni pagina e poi schiacci su "Profilo" e da li fai su "Modifica Avatar" e li scegli l' Avatar da inserire... Ma la larghezza deve essere di 200Pixel e la lunghezza di 300Pixel massimo! Facci sapere se ci riesci! ti ringrazio, si in effetti non riesco a trovare foto adeguate...mi potresti consigliare da dove prenderne qualcuna per favore, mi piacerebbero anche animate! scusa se ti tartasso Succede a tutti, ci ho messo 2 settimane a trovare il mio primo Avatar di quella misura! Allora devi andare nella sezione "Graphic" , che si trova in fondo alla pagina principale, poi da lì in "Sensei Graphic" e qui i primi topic saranno: "Rilascio Avatar (Per commenti utilizzate Richiesta Avatar)" e "Richiesta Avatar [MODELLO IN PRIMO POST]". Te vai nella seconda e, dopo aver guardato il primo post della sezione, richiedi il tuo Avatar! Puoi tranquillamente, chiedere di applicare un' effetto ecc...! Ma comunque i dettagli sono scritti nel primo post! Però non devi postare nella prima sezione, qui postano solo coloro che fanno gli Avatar. Puoi commentare utilizzando la sezione:"Richiesta Avatar [MODELLO IN PRIMO POST]". Spero di essere stato chiaro... Chiedi pure se hai altri dubbi! si ho un solo dubbio.....ho visto il modulo da compilare ma nn so come utilizzarlo, cioè come faccio a mettere l'immagine che mi piace? devo copiare il modulo e incollarlo nei messaggi? e poi??? scusa sono una frana!!!! mi puoi spiegare meglio come fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
methamorphose Posted 14 January 2013, 15:44 Report Share Posted 14 January 2013, 15:44 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 14 January 2013, 15:45 Report Share Posted 14 January 2013, 15:45 Devi incollare il modulo nella Risposta che darai e compilare i veri spazi per mettere l' URL devi solo are copia e incolla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raiz3n Posted 14 January 2013, 18:11 Author Report Share Posted 14 January 2013, 18:11 Devi incollare il modulo nella Risposta che darai e compilare i veri spazi per mettere l' URL devi solo are copia e incolla! non ci riesco. ti spiego e mi dici se faccio giusto: allora copio tutto quello ke c'è in verde lo incollo nel mio messaggio poi cancello quello che c'è scritto dopo code e incollo url dell'immagine epoi devo lasciare tutto per come è e invio?? se puoi spiegarmelo passo passo sarebbe perfetto, giuro ke nn ti disturbo più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 14 January 2013, 18:43 Report Share Posted 14 January 2013, 18:43 Ma tu non copiare il modulo facendo copia incolla pari pari! Apri una prima scheda in cui ci sia, il modulo... Poi apri una seconda scheda in cui rispondi! Li nella tua risposta metti tutto le cose che ci sono nel primo post! ES: Dimensioni: 200x300 Scritte: raiz3n e così via! Devi completare tutti o quasi tutti gli spazi! Comunque credo che ti daranno gli sbagli in quella sezione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts