Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

CiaoXD's Gallery.

CiaoXD0
 Share

Recommended Posts

Ecco a voi la mia Galleria... Ho scaricato GIMP 2 giorni fa. Fenix, Beelzebub, Gildartz, Sana e Marte mi hanno fatto venire voglia di provare a fare il grafico... O forse ho voluto incimentarmi in questo mondo solo per aprire questo topic... Non saprei! :mhmm: :mhmm: :lol:

Allora il primo giorno ho visto un pò le varie opzioni e trucchetti e mi è venuto fuori questo...

DirgeofLegend_zpseb81e0b4.png

http://i1272.photobucket.com/albums/y387/CiaoXD0/DirgeofLegend_zpseb81e0b4.png

Ho preso semplicemente l' immagine e ho cambiato il colore del teschio! :U_U:

Il secondo giorno ho fatto questo lavoretto... Ammirate! :cool:

Cubo-Copia_zpsaef99794.png

http://i1272.photobucket.com/albums/y387/CiaoXD0/Cubo-Copia_zpsaef99794.png

Oggi invece ho passato la giornata a cercare di metterle su Tinypic! :ggh:

Allora che ne pensate?

Criticatemi pure! :ride:

EDIT: Messe su Photobucket! :ride:

Non sono un grafico, sicchè non me ne intendo. Però mi piace l'effetto che hai applicato al cubo di cubi :XD:

Ahahah, grazie Garry!

critico critico è troppo nero quel nero e quel teschio è troppo teschioso XD apparte gli scherzi bel lavoro

:lol: Grazie per la critica andre!

Per essere i primi lavori vanno bene, continua così e facci vedere altri lavori :asd:

Un complimento da te... Che onore! :capo:

Ecco a voi delle nuove immagine appena realizzate, togliendo il colore non ci sono riuscito perfettamente ma eccole qui!

Calimero_zps82eaf05d.png

http://i1272.photobucket.com/albums/y387/CiaoXD0/Calimero_zps82eaf05d.png

images_zpsea8d4d0c.png

http://i1272.photobucket.com/albums/y387/CiaoXD0/images_zpsea8d4d0c.png

swzaqs-Copia_zps8dfe22eb.png

http://i1272.photobucket.com/albums/y387/CiaoXD0/swzaqs-Copia_zps8dfe22eb.png

La prima è stata " imbiancata " abbastanza bene!

Nella seconda, ho tolto il colore alla mela!

Nella terza volevo togliere lo sfondo ma dove vari tentativi, seguendo anche qualche Tutorial quà e là per Internet, ma non ci sono riuscito! :(

Quindi, qualcuno sa come si fa a togliere il colore dello sfondo in quella immagine o in immagine come quella?

Sapevo che era difficile togliere il colore in immagine con colori uguali non vicina fra loro ma in quella c'è solo il blu... :gocciola:

Comunque, fatemi sapere cosa ne pensate commentandoo! ;)

Sono bravo a rovinare le immagini vero?! :asd:

Direi che va più che bene, perchè è difficile togliere il colore, specie lo sfondo con la stessa tonalità della figura dell'immagine. Allora per togliere appunto lo sfondo quando si tratta di immagini come l'ultima, devi soltanto armarti di molta pazienza e con la gomma cancellare il contorno. Oppure, c'è un metodo usare la penna, io la uso in photoshop, non so tu se usi lo stesso programma, quindi non saprei se vi è anche in altri programmi di grafica, ma è molto comoda anche se anche con questo metodo devi avere pazienza :asd: Comunque bravo continua così e segui i tutorial ;)

• 1 month later...

Io, Sana, uso GIMP!! :ok:

Allora da oggi ho intenzione di riprendere a fare il grafico!

Seguendo il "Tutorial Bagliore" per GIMP ho fatto delle immy:

Borderland_zps91cdbc13.png

http://i1272.photobucket.com/albums/y387/CiaoXD0/Borderland_zps91cdbc13.png

Ho preso un Render e poi ho cercato di applicargli l'effetto bagliore e mi è venuto abbastanza bene, secondo me! :mhmm: :mhmm:

Questa era il primo tentativo!

Poi ho fatto altri tentativi, ma prendendo l' immagine per intero e mi sono venuti delle robe così:

,

,

Ho provato con colori diversi e, secondo me, mi p venuto meglio l' ultimo!! :U_U:

Poi con un' altro Render ho applicato lo stesso effetto:

,

,

Sono cose semplicissime, lo so... Ma ho imparato tantissime cose su GIMP in questi ultimi 3 giorni e ora sto cercando di sovrapporre due Render!! :P

Allora, ecco dei lavori appena sfornati... Ho cercato di copiare Vikigit! :lol:

Qui ho semplicemente utilizzato uno sfondo e poi ci ho "inpiantato" il Render di Goku e Vegeta! :mrgreen:

Qui ho modificato lo sfondo, rendendolo appositamente così perchè volevo metterci il Render del drago! :P

Qui invece ho fatto come nel primo, ho preso lo sfondo e ho impiantato il Render di Ichigo!! :ok:

Che ne pensate?! :ride:

EDIT: @Vikingit: So come sfocare un' immagine, ma quando ho cercato di farlo mi rovinava ancora di più l' immagine...! :gocciola:

E dimenticavo... Grazie per i complimenti!! :D

Grazie del complimento vikigit!! :ride:

Oggi mi sono divertito a fare nuovi lavoretti, per primo usando di nuovo questo Render:

, quella specie di luna che vedete l' ho fatta io, stavo provando i filtri e mi è venuto quell' effetto e ho voluto tenermelo! :mrgreen:

Poi ho sovrapposto due Render:

Certo che mi sto proprio divertendo a uccidere questo Bordelands, mi sà che mi terrò questo Render per parecchio tempo!! :lol: :lol: :rotfl:

Nel terzo lavoro, quello più impegnativo, ho preso uno sfondo e poi gli ho applicato l' effetto cubismo e poi ci ho "impiantato" il Render di Hitsugaya, cambiandolo un pò:

Immagine, versione "mini":

15pl380_zps5995cc82.png

http://i1272.photobucket.com/albums/y387/CiaoXD0/15pl380_zps5995cc82.png

Visualizzate la versione più grande che è molto più bella, quella mini fà veramente schifo...! :ggh:

Grazie a tutti dei complimenti, ma direi proprio che non me li meriti... Non sono poi così bravo! :gocciola:

Ecco un' ultimo lavoretto:

Il mio scopo era quello di prendere l' immagine del mondo reale, quella con gli alberi (Non ne ho trovate altre! XD), e poi metterci quello sondo con i cubi ed infine metterci Ulquiolla... Volevo creare quella scena nell' anime, in cui Ulquiolla passa dal mondo reale all' Hueclo Mondo (Credo si scriva così XD), passando da quella specie di tunnel spazio-temporale, ma quel programma di cacca che uso, GIMP, vuole mettere sempre le dimensioni che vuole lui... Così mi è venuta una cosa così, è come se Ulquiolla stessa passando dal tunnel spazio-temporale per andare al mondo reale, non mi è venuta poi così male!! :mhmm:

Cosa ne pensate voi? :ride:

Hmmm....l'unico difetto....è che HAI SCRITTO ULQUIOLLA!!! XD

non mi cadere su ste cazzate xD Ulquiorra con la R xD

A parte gli errori dei nomi xD

L'immagine ti è venuta bene, anche se non riesce a dare l'idea di quello che volevi mostrare, comunque io non conosco GIMP, ma sei sicuro che non ci siano strumenti per la distorsione delle immagini?

Hmmm....l'unico difetto....è che HAI SCRITTO ULQUIOLLA!!! XD

non mi cadere su ste cazzate xD Ulquiorra con la R xD

A parte gli errori dei nomi xD

L'immagine ti è venuta bene, anche se non riesce a dare l'idea di quello che volevi mostrare, comunque io non conosco GIMP, ma sei sicuro che non ci siano strumenti per la distorsione delle immagini?

Ahah, ups... Io pensavo fosse, Ulquiolla! :sconvolt:

GIMP è un programma linux per la gestione delle immagini. È adatto per fotoritocchi, composizioni e creazione d' immagini ( anch'io uso questo programma :P ).

Per quanto riguarda le tue immagini Ciao non sono male ma hai ancora molto da imparare.

Lo so che ho tanto da imparare... Comunque, credo che cambierò programma passando a Photoshop!! :mhmm: