Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ciao a tutti! u.u

NaruGoku93
 Share

Recommended Posts

Salve, premetto che non sono molto bravo nelle presentazioni..perciò non vi aspettate chissà che cosa! :rolley:

Allora, mi chiamo Alessio, ho 19 anni, ho un cane, due sorelle, tre scimmie :shock: (scherzo) D: non sono proprio un vero appassionato di Anime, ma son cresciuto con Naruto e DragonBall, essendo i miei cartoni preferiti :love: quindi sono qui per questo! :ops:

Detto ciò, vi saluto!

PS: Volevo chiedere se ci sono gli episodi di Naruto Shippuden, perché purtroppo io son rimasto mooolto ma mooolto indietro, tipo alla 105 :gocciola: e a quanto ho visto qua ci sono dalla 157..

Benvenuto :ciao:

Bella presentazione, una curiosità scherzavi sul fatto di avere due sorelle o tre scimmie :asd:

Va be lasciamo perdere, per le puntate di Naruto che cerchi se non sono presenti è perchè, quando le puntate vengono licenziate in Italia sono tolte dall'elenco.

Buon divertimento e ci si becca in giro.

Benvenuto :ciao:

Bella presentazione, una curiosità scherzavi sul fatto di avere due sorelle o tre scimmie :asd:

Va be lasciamo perdere, per le puntate di Naruto che cerchi se non sono presenti è perchè, quando le puntate vengono licenziate in Italia sono tolte dall'elenco.

Buon divertimento e ci si becca in giro.

Scherzavo sulle tre scimmie, non sulle due sorelle :)