Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il Leggendario a confronto.

GabryHDX
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi.

Volevo farvi una domanda, che mette in confronto la potenza del Super Saiyan Leggendario, cioè Broly, con gli altri stadi del SSJ.

Secondo voi, fino a quale stadio dei Super Saiyan (avendo come punto di riferimento Goku, possibilmente) è in grado di reggere il duello?

Io penso che riesca a tener testa al Super Saiyan 2, ma contro il 3 sia in netto svantaggio.

Voi? :)

Mmmmmhh...questo discorso non ha molto senso visto che ci sono i film di broly e visto che ci sono diversi super saiyan che lo affrontano,di diversi stadi,e succhiano praticamente tutti :D

Basta vedersi i film per farsi una idea.

Comunque,in una situazione del tutto estranea a questi fatti,direi che visto che il super saiyan leggendario e` diverso da un semplice super saiyan come lo e` goku,serva almeno un SSJ 2 per batterlo,pero non credo basti un semplice passo in avanti e ciao ciao.Un SSJ 3 sarebbe un bello scontro secondo me :yes: :yes:

• 2 months later...

per me si colloca qui:

goku: ssj1.................................ssj2.....................................................ssj3

vegeta: 1.......1,5................ssj2.........mv

gohan: 1........................ssj2.....................................................mistico

trunks: 1.1,7.1,5

broly:........1........lgnd.........*

broly continua a diventare sempre più forte fino ad un massimo secondo me (vedi asterisco)

per me si colloca qui:

goku: ssj1.................................ssj2.....................................................ssj3

vegeta: 1.......1,5................ssj2.........mv

gohan: 1........................ssj2.....................................................mistico

trunks: 1.1,7.1,5

broly:........1........lgnd.........*

broly continua a diventare sempre più forte fino ad un massimo secondo me (vedi asterisco)

mah, non sono d'accordo!

Se proprio vogliamo ragionare in termini di forza...Goku ssj1, 12 milioni e qualcosa...ssj2 trecento milioni, ssj3 seicento milioni, come hai fatto a tracciare la distanza dal 2 al 3 molto più ampia di quella dall'1 al 2 scusa??? Senza contare i difetti del 3!!! avrebbe dovuto essere molto più corta!!!

il livello di forza fatto a numero non è un parametro per distanziare i vari livelli...anzi è fail a prescindere perchè è come voler misurare la pressione atmosferica nello spazio...è senza senso. io ho interpretato i video di dragon ball in quel modo, e non dico che possa aver sbagliato...ma se penso a come majinboo grasso faccia fuori tutti i ssj2, e venga ridicolizzato dal ssj3, non posso che giungere a quella conclusione...senza scomodare mystick gohan che caga in testa ad una versione potenziata di majin boo che è ben più forte di una fusione ssj3 a sua volta indiscutibilmente sopra a un qualsivoglia ssj2