Mr Lybra Inviato 18 luglio 2010, 13:31 Segnala Share Inviato 18 luglio 2010, 13:31 oddio... non oso immaginare quante censure.... Non eccessive... Code Geass non è stato censurato mi pare... Quindi lo stesso sarà con questo. E poi va in onda dopo le 23, sicuro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WACCO Inviato 2 settembre 2010, 21:55 Segnala Share Inviato 2 settembre 2010, 21:55 Apro questa discussione per parlare degli episodi di Soul Eater in particolar modo facendo riferimento a quello che e' stato trasmesso da Rai 4 (critiche riguardanti il dopiaggio ecc.) Spero che questo topic non sia fuori dal regolamento del forum o che non ne sia stato creato uno simile in precedenza, se e' cosi spero perdoniate la mia disatenzione (e' quasi mezzanotte il cervello si sta gia riposando ). Comincio io. Le voci in generale sono fatte abbastanza bene, tranne quella dello Sommo Shinigami e di Blair (quello + fiche in giapponese xD), per fortuna non hanno messo nessuna censura! Concludendo brevemente: Niente male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
914nluk4 Inviato 2 settembre 2010, 22:28 Segnala Share Inviato 2 settembre 2010, 22:28 concordo fantastico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDaNyRuLeZx Inviato 6 settembre 2010, 20:47 Segnala Share Inviato 6 settembre 2010, 20:47 sisi nessuna censura e lo hanno anche detto che sarà uguale alla versione giapponese riguardo alle voci sono daccordo pero quella di Blair lo trovata abbastanza buona quella di shinigami invece... xD cmq tutto sommato è riuscito bene aspetto di sentire le voci degli altri personaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WACCO Inviato 6 settembre 2010, 20:57 Segnala Share Inviato 6 settembre 2010, 20:57 si rifflettendoci pero' la voce di Shinigami in giapponese era MOLTO particolare xD quindi era impossibile che in italiano la facessero' simile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petalodicera Inviato 13 ottobre 2010, 22:04 Segnala Share Inviato 13 ottobre 2010, 22:04 oddio O_O non volgio nemmeno vederlo in italiano, o quasi paura di sentire il doppiaggio. Sono così abituata al giapponese che quando guardo le puntate di one peace per sbaglio iin v a momenti mi sento male ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Lybra Inviato 16 ottobre 2010, 11:28 Segnala Share Inviato 16 ottobre 2010, 11:28 L'unico doppiato bene è blackstar secondo me. La voce femminile ma ingrossata assomiglia a quella giapponese. La peggiore è quella di shinigami, ma farla come la giapponese era pressochè impossibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L'Olonnais Inviato 26 luglio 2012, 19:54 Segnala Share Inviato 26 luglio 2012, 19:54 Ho iniziato da poco a leggere il manga di Soul Eater, sapete dirmi a che capitolo finisce l'anime? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinigami-sama Inviato 26 luglio 2012, 20:31 Segnala Share Inviato 26 luglio 2012, 20:31 In realtà l'anime non segue fedelmente il manga e perciò il finale della serie animata non è ispirato a nessun capitolo del fumetto. L'anime segue le vicende del manga (pur presentando comunque delle differenze) fino all'incirca alla (NON aprire lo spoiler se non hai ancora superato i primi 9 - 10 volumi) Resurrezione del Kishin Ashura e alla battaglia per la conquista dello Strumento Magico Brew. Da quel punto in poi anime e manga prendono due strade completamente diverse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L'Olonnais Inviato 26 luglio 2012, 21:22 Segnala Share Inviato 26 luglio 2012, 21:22 Non aprirò lo spoiler! Comunque è come per dire che per non continuare l'anime gli hanno dato un finale diverso. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinigami-sama Inviato 27 luglio 2012, 18:28 Segnala Share Inviato 27 luglio 2012, 18:28 Beh, oserei dire che ciò è stato fatto durante la realizzazione dell'anime di Soul Eater sia molto simile a ciò che è avvenuto con la serie animata del 2003 di Fullmetal Alchemist (d'altronde entrambe le serie sono stati realizzate dallo Studio BONES e -che coincidenza- sono entrambe di 51 episodi). Sicuramente è un'ipotesi remota ma io non escluderei che in futuro, una volta che il manga sarà stato terminato, lo studio di animazione possa decidere di realizzare una nuova serie completamente fedele al fumetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kidda Inviato 29 luglio 2012, 11:59 Segnala Share Inviato 29 luglio 2012, 11:59 io ho visto solo L'Anime...mi potete fare lo spoiler di come finisce il manga? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L'Olonnais Inviato 31 luglio 2012, 09:31 Segnala Share Inviato 31 luglio 2012, 09:31 io ho visto solo L'Anime...mi potete fare lo spoiler di come finisce il manga? Non finisce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kidda Inviato 11 agosto 2012, 11:46 Segnala Share Inviato 11 agosto 2012, 11:46 Uh vero, che scema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 12 agosto 2012, 16:22 Segnala Share Inviato 12 agosto 2012, 16:22 Il manga è ancora in continuazione, l'anime è stato molto forzato per farlo smettere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kidda Inviato 15 agosto 2012, 16:33 Segnala Share Inviato 15 agosto 2012, 16:33 Ho sentito dire che faranno una seconda stagione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 18 agosto 2012, 15:23 Segnala Share Inviato 18 agosto 2012, 15:23 Se mai faranno una seconda serie bisognerà vedere se sarà fedele al manga oppure no, visto che la serie si è conclusa con un finale, quindi sarebbe assurdo continuare con il manga. Sarebbe scelta più giusta o fare un film alternativo come è successo con Fma o fare un remake e riniziare tutto da capo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amica-friz Inviato 28 aprile 2013, 13:08 Segnala Share Inviato 28 aprile 2013, 13:08 Scusate io ho finito di vedere da poco la serie di Soul Eater! volevo sapere + o - (nonostante il manga e l'anime siano totalmente differenti da quanto ho capito...) a che capitolo o scans corrisponde, l'ultima puntata dell'anime.. grazie=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amica-friz Inviato 28 aprile 2013, 14:29 Segnala Share Inviato 28 aprile 2013, 14:29 scusate altra cosa sapete se ci sono film o oav di soul eater!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uryuu Minene Inviato 29 aprile 2013, 13:34 Segnala Share Inviato 29 aprile 2013, 13:34 Come già detto da Shinigami-sama anime e manga sono molto diversi, e il finale dell'anime in particolare non compare nel manga! Riguardo film o oav su soul eater che io sappia non esistono, o almeno non ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amica-friz Inviato 29 aprile 2013, 14:06 Segnala Share Inviato 29 aprile 2013, 14:06 grazie mille della risposta !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts