Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Napoli Comicon 2008

bowser
 Share

Recommended Posts

• 4 weeks later...
io ci vorrei andà :sigh: ... solo che non ho nessuno che mi accompagni e la patente ancora non l'ho presa.... che due balls :wallbash: :wallbash:

ma non mi arrendo.... un giorno ci andrò.... :yes:

io c vado ..sono di frattamaggiore vicino a napoli :P

nooooooooooo...... mia nonna è di Frattamaggiore.... io sono di Caivano....

:rotfl: :rotfl:

troppo forte XD

in macchina penso sia impossibile per chiunque, parcheggi non se nè trovano in giorni normali figurati quando c'è una fiera, io andro a piazza garibaldi e dà li o bus o una bella camminata :yes:

Uhm... ammetto che mi manca solo quello di napoli poi me la sarò fatte tutte le fiere, ma avendo il Romics qui non credo che andrò a Napoli per quest'anno ^^

The z come vedi c'è il Romics, solo che dovresti chiedere a Son Goku, perchè io nn ne so niente, :gocciola: ho ricordato solo di aver letto qualcosa....

Il Romics... è la più grande e importante fiera in Italia seconda solo a Lucca, io ormai sono un veterano lì e me ne vanto, è bellissima, degna della Capitale ^^ E quest'anno per me sarà più speciale XD Peccato che starà nella fiera nuova ^^

io ci vorrei andà :sigh: ... solo che non ho nessuno che mi accompagni e la patente ancora non l'ho presa.... che due balls :wallbash: :wallbash:

ma non mi arrendo.... un giorno ci andrò.... :yes:

io c vado ..sono di frattamaggiore vicino a napoli :P

nooooooooooo...... mia nonna è di Frattamaggiore.... io sono di Caivano....

:rotfl: :rotfl:

troppo forte XD

in macchina penso sia impossibile per chiunque, parcheggi non se nè trovano in giorni normali figurati quando c'è una fiera, io andro a piazza garibaldi e dà li o bus o una bella camminata :yes:

:mhmm: questa è una cosa fattibile... dovrei solo costringere una mia amica ad accompagnarmi

:taja: ...

:XD:

...mmmm.... giovani donzelle interessate ai manga ....mmm.. interessante... :P

cosa c'è di meglio di un bel treno cmq... >_> io c vado cn compagni di classe, cugini dei compagni di classe, amici dei cugini di compagnidi classe, cugini degli amici dei cugini di compagni di classe..... avevo gia detto compagni di classe? :S