Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Masashi Kishimoto: La storia di Naruto sta raggiungendo il c

Trunks02
 Share

Recommended Posts

In un articolo apparso lo scorso Sabato sull'edizione serale del quotidiano Asahi Shimbun, Masashi Kishimoto, autore del celebre manga Naruto, ha avuto modo di fare alcune dichiarazioni sulla prosecuzione della sua opera.

News28592.jpg

In particolare Kishimoto ha detto che "la serie sta per raggiungere il suo momento culminante" aggiungendo poi che "Il modo con cui si concluderà la storia l'ho già stabilito, per cui essa sta procedendo spedita in questa direzione".

Iniziato nel 1999 sulle pagine di Shonen Jump, Naruto conta al momento 60 volumi pubblicati in monografico, 58 dei quali sono stati pubblicati anche in Italia da Planet Manga. A Luglio il biondo ninja tornerà nei cinema giapponesi con il film Road to Ninja.

Fonte:

sta raggiungendo il c......osa? XD

battutacce ovvie a parte spero che il "modo" in cui Kishi ha deciso di far terminare il manga non sia na bufala, sennò gli faccio ingoiare il pennino :ink:

:mhmm: :mhmm: potrei inviargli la mia versione della fine di naruto. Da buon autore qual è riconoscerà certamente la qualità e il valore e di una simile opera pregiata.....magari ho un futuro nel campo della sceneggiatura :ride:

bhè a vedere le ultime scan si era piuttosto compreso che ormai si era arrivati al momento culminante! il vero picco massimo sarà comunque

naruto vs tobi :sbav:

non credo proprio lo scontro finale e più importante sarà

sauke naruto, sono i personaggi principali e si scontreranno per ultimi,non mi sono sorbito tutte le seghe mentali che si è fatto sto ragazzo, per poi non partecipare allo scontro finale e soprattutto mi aspetto una scontro con i controfiocchi da entrambi :taja:

Sta raggiungendo il "climax" dell'opera :ok: .

Nessuna fine ragazzi :asd: :XD: le parole di Kishimoto dove parla che stiamo per arrivare al climax sono state mal interpretate perchè non stiamo arrivando alla fine dell'opera ma alla parte più importante a questo si riferisce per "climax" infatti tempo fa aveva già detto che stava disegnando la parte più importante di Naruto e che aveva già in mente il finale che voleva per l'opera ....quindi ha detto cose che già si sapevano tutto qua :ride: .

State tutti tranquilli Naruto lo continueremo a leggere ancora per molto tempo, apparte che ci girano davvero tanti soldi per farlo finire così!!!

Nessuna fine ragazzi :asd: :XD: le parole di Kishimoto dove parla che stiamo per arrivare al climax sono state mal interpretate perchè non stiamo arrivando alla fine dell'opera ma alla parte più importante a questo si riferisce per "climax" infatti tempo fa aveva già detto che stava disegnando la parte più importante di Naruto e che aveva già in mente il finale che voleva per l'opera ....quindi ha detto cose che già si sapevano tutto qua :ride: .

State tutti tranquilli Naruto lo continueremo a leggere ancora per molto tempo, apparte che ci girano davvero tanti soldi per farlo finire così!!!

non credo proprio che si riferisca alla fine poi anche io sono dell'idea che ci aspettano ancora più o meno 100 capitoli (di cui 50 filler)non credo proprio che dopo aver sconfitto tobi esca un nuovo cattivone e una nuova saga,considerando anche la fine ignota che farà sasuke :mhmm:

non credo proprio che si riferisca alla fine poi anche io sono dell'idea che ci aspettano ancora più o meno 100 capitoli (di cui 50 filler)non credo proprio che dopo aver sconfitto tobi esca un nuovo cattivone e una nuova saga,considerando anche la fine ignota che farà sasuke :mhmm:

Quotone per ace, cosi sasuke prenderà una bella batosta si spera!! :XD:

:mhmm: Secondo me ne avremo ancora per anni con Naruto.

Per quanto riguarda la questione del "climax" di cui aveva parlato Kishimoto, credo che per parte più importante sia lo scoprire tutto riguardo a l'uomo mascherato (Tobi) perchè ora pensandoci bene senza di lui tutta la storia di Naruto non ci sarebbe... per esempio se lui non avesse attaccato la foglia ora Naruto non avrebbe la volpe dentro e i suoi genitori sarebbero vivi poi se lui non avrebbe aiutato Itachi a sterminare quasi tutti li Uchiha ora il clan esisterebbe ancora anche perchè Itachi da solo non era capace a sterminarlo e Sasuke non sarebbe quello di adesso.

Quindi ragazzi secondo me fra poco scopriremo la verità dietro l'uomo mascherato poi che venga sconfitto o che arrivi un nuovo cattivone, una nuova saga e la fine ecc... questo è un altro discorso e la vedo davvero difficile come cosa ora!!!

A mio parere ha intenzione di finire Naruto Shippuden...

Chissà!!Forse arriverà una nuova serie di Naruto magari da grande

che mostrerà il percorso che lo aiuterà a passare da jonin a Hokaghe...

Oppure la vita subito a partire da Hokaghe...

Non credo Kishimoto abbia voglia di finire Naruto in questo modo...

Dopotutto ha moltissimi fan e non credo voglia far sentire tristi i fan senza

far vedere i fan Naruto da grande.

un'altra serie la vedo dura, come detto dall'utente sopra di te, che senso ha dire "la storia di naruto è giunta al culmine" per poi farla proseguire? No piuttosto farà una cosa tipo FMA, un finale in cui viene mostrata la vita di naruto "dopo" la guerra (tra parentesi lui è genin, decisamente non è jonin :asd: )

Si effettivamente credo che dalla trama principale si finirà a questa parte qui.

Poi forse ci saranno delle mini serie dedicate a vari episodi, come per esempio l'allenamento che Naruto ha fatto per 3 anni con Jiraya,oppure che ne sò, i 3 Sannin della Foglia da giovani. Effettivamente di roba per spaziare ne hanno molta.

I vorrei magari vedere un qualcosa con Naruto leggermente più adulto,dato il fatto che il tutto si incentra sul fatto che DEVE diventare Hokage... magari un futuro remoto da Hokage..