Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Che anime state guardando?

Recommended Posts

Ne sto guardando un paio :

Bousho Renkin

Munto TV

Akikan

Air gear

Naruto

Bleach

One Piece

Kurokami

Seirei no mobirito

Soul eater

To aru majutsu no index

solo un paio..? XD

Bousho Renkin

Busou Renkin

Ne sto guardando un paio :

Bousho Renkin

Munto TV

Akikan

Air gear

Naruto

Bleach

One Piece

Kurokami

Seirei no mobirito

Soul eater

To aru majutsu no index

meno male nn ho scritto quelli che ho lasciato stare perche nn mi piacevano xD e poi

se devo scrivere gli anime che ho visto questo topic non mi basta xD

Allora.. Black Cat si me l'ho visto.. ho avuto un avatar con Train per più di un mese XD e ce l'ho scritto anche si Anime Preferito XD.. invece Oh mia dea l'ho già visto pure quello.. mi manca da vedere la Oh mia mini dea.. ma l'anime nn mi ha coinvolto più di tanto e penso che quella seria di mini dea me la vedrò questa estate.. adesso proprio non ne ho voglia di vedermelo.... cmq per non riproporre già anime che mi son vista basta che vedete sulla mia lista che ho in firma.. ci sono tutti gli anime che mi sono vista da questa estate ad ora... la maggior parte si trovano su questo sito... consigliatemiiiii ç_ç

bo allora ti consiglio....soul eater,kenshin(mi sembra si scriva così) poi per ora so' solo questi xro' mi hanno detto che eyeshield 21 è bello cmq un consiglio basta che cerchi gli anime con + di 100 visualizzazioni e di sicuro sono molto visti io ho fatto così cmq dovresti andare un po' ad intuito

• 2 weeks later...

bellino? stupendo io ci gocavo in jap e pensavo che fosse una donna ^^ ora xro' ho capito la storia ^^ cmq appena l'ho finito mi vedro' seirei l'unica cosa è che kenshin nn stia in fase di aggiornamento ma io aspettero' il tempo necessario ^^