Spears Posted 11 March 2012, 16:42 Report Share Posted 11 March 2012, 16:42 In vari siti ho trovato una news come questa: http://spearstribe.com/?p=5308 (gennaio 2012), in cui si dice che il creatore Toriyama afferma: “Alcuni anno fa, ho immaginato qualcosa come Dragon Ball, ma con una donna come protagonista. Molte donne giapponesi mi gironzolarono per la testa, ma il mio team mi disse che per il personaggio della protagonista mi sarei dovuto ispirare ad una donna americana, qualcosa di nuovo. Ricordo che ai tempi in TV trasmisero un video musicale di Britney Spears (Toxic), e così decisi di volermi ispirare al bel viso di questa giovane ragazza” Adesso vi chiedo conferma, davvero Toriyama vuole creare un nuovo manga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 11 March 2012, 18:48 Report Share Posted 11 March 2012, 18:48 In realta.... toriyama ha detto che il suo ultimo Manga Seriale sarebbe stato Blue Dragon perche e tropo vecchio per tenere il ritmo di 18-20 pagine a settimana. Ma ha detto anche che finiva DB con la saga di freezer quindi tutto e possibile xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pureheart_sayan Posted 12 March 2012, 19:14 Report Share Posted 12 March 2012, 19:14 spero tanto sia una bufala...britney spears con dragonball proprio non possono stare assieme.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 12 March 2012, 19:25 Report Share Posted 12 March 2012, 19:25 Quoto in tutto pureheart.. A parte che Blue Dragon non credo stia venendo proprio "alla grande", secondo me... E Britney Spears non centra proprio niente e non mi piace granchè di ispirarsi al suo viso per creare un manga... Poi tutto può succedere! E poi visto che Tori non è Superman, dubito che riesca a fare due manga alla volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TrunksSS Posted 18 March 2012, 15:38 Report Share Posted 18 March 2012, 15:38 Secondo me è una cretinata questa notizia. Immaginate, dicendo che l'ultimo manga seriale sarà stato Blue Dragon fermandosi lì, immaginate se fa un'altra saga di DB con la famosa cantante, cosa fa, al torneo d'Arti Marziali si fa una gara chi canta meglio? Bha. Però, un'altra saga di Dragon Ball Z non mi dispiacerebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spears Posted 20 March 2012, 16:52 Author Report Share Posted 20 March 2012, 16:52 Ragazzi non è che lui abbia detto di mettere Britney Spears nel manga, ma solo di creare una donna eroina ispirata a lei. (sempre se tutto ciò fosse vero) Ho visto una sua caricatura in forma 'giapponese' stile Dragon Ball e mi è piaciuta. Non ha detto di intromettere Britney a Dragon Ball, perché ha detto di creare un nuovo manga, non continuare DB, quindi che dite che non c'entri niente? (e anche se fosse a me piacerebbe)... gusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 20 March 2012, 17:16 Report Share Posted 20 March 2012, 17:16 Io continuo ad essere scettica a proposito, secondo me è un enorme fake, dal momento che Toriyama ha detto che BD è la sua ultima opera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the tod Posted 20 March 2012, 18:55 Report Share Posted 20 March 2012, 18:55 Speriamo che faccia questo nuovo progetto e speriamo che sia bello . Mi piacerebbe vedere una nuova storia di dragon ball Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 20 March 2012, 18:59 Report Share Posted 20 March 2012, 18:59 Ma non sarebbe di Dragon Ball, qualora esista sarebbe una storia totalmente diversa e poi secondo me db è stato il suo canto del cigno non si faran mai più anime così belli a parer mio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidel Posted 20 March 2012, 20:14 Report Share Posted 20 March 2012, 20:14 la spears ha dimostrato di essere una pazza isterica, potrebbero fare un manga puntando su questo. una tizia che si rade i capelli dando di matto e che dice di essere l'anticristo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wayder Posted 20 March 2012, 21:03 Report Share Posted 20 March 2012, 21:03 Spero che sia una bufala, se il Tory dovesse creare un nuovo manga spererei che fosse basato sulla storia di Shin Budokai 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 20 March 2012, 21:22 Report Share Posted 20 March 2012, 21:22 ma Dragon Ball non lo continuera mai xD gia doveva fermarsi a Freezer... al massimo sara una cosa come Blue Dragon pero a 52 anni non fara piu manga... e una bufala 100% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 20 March 2012, 22:06 Report Share Posted 20 March 2012, 22:06 Già...Io ero incredula quando ho saputo BD, figurarsi se adesso fa pure il manga di britney spears...Già era quasi stato obbligato a continuare la saga di freezer per il suo successo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 20 March 2012, 22:40 Report Share Posted 20 March 2012, 22:40 Già...Io ero incredula quando ho saputo BD, figurarsi se adesso fa pure il manga di britney spears...Già era quasi stato obbligato a continuare la saga di freezer per il suo successo XD la spears ha dimostrato di essere una pazza isterica, potrebbero fare un manga puntando su questo. una tizia che si rade i capelli dando di matto e che dice di essere l'anticristo Scusa ma questa me la metto come firma è troppo forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wayder Posted 21 March 2012, 13:35 Report Share Posted 21 March 2012, 13:35 Già...Io ero incredula quando ho saputo BD, figurarsi se adesso fa pure il manga di britney spears...Già era quasi stato obbligato a continuare la saga di freezer per il suo successo XD la spears ha dimostrato di essere una pazza isterica, potrebbero fare un manga puntando su questo. una tizia che si rade i capelli dando di matto e che dice di essere l'anticristo Scusa ma questa me la metto come firma è troppo forte Ahahah, 666 Britney, comunque spero vivamente che il Tory non faccia più nulla, Blue Dragon lo reputo penoso, il suo successo sarà sempre dato da Dragon Ball ed Arale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 21 March 2012, 13:56 Report Share Posted 21 March 2012, 13:56 Mah, non mi è tanto convincente, speriamo in un nuovo bel manga di combattimento, quello si che sarebbe bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 21 March 2012, 17:22 Report Share Posted 21 March 2012, 17:22 Ah già, quello di Britney sarebbe di combattimento? Comunque sì, da quelle poche puntate viste, anche a me non sembra un bell'anime, tantomeno un capolavoro, come lo preannunciava Toriyama, mi è sembrato anche piuttosto infantile e neanche disegnato tanto bene...In più neanche la storia mi convince moltoXD beh, secondo me il Tory dovrebbe riposarsi e farsi una bella vacanza, dopo Dottor Slump e Arale e soprattutto Dragon Ball direi che si è già meritato abbondantemente il titolo di "Genio" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wayder Posted 21 March 2012, 18:26 Report Share Posted 21 March 2012, 18:26 Ah già, quello di Britney sarebbe di combattimento?Comunque sì, da quelle poche puntate viste, anche a me non sembra un bell'anime, tantomeno un capolavoro, come lo preannunciava Toriyama, mi è sembrato anche piuttosto infantile e neanche disegnato tanto bene...In più neanche la storia mi convince moltoXD beh, secondo me il Tory dovrebbe riposarsi e farsi una bella vacanza, dopo Dottor Slump e Arale e soprattutto Dragon Ball direi che si è già meritato abbondantemente il titolo di "Genio" Quoto eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spears Posted 31 March 2012, 15:43 Author Report Share Posted 31 March 2012, 15:43 la spears ha dimostrato di essere una pazza isterica, potrebbero fare un manga puntando su questo. una tizia che si rade i capelli dando di matto e che dice di essere l'anticristo Ovviamente non sai cosa ha passato quel periodo, non sai che la stavano uccidendo, non è vero che ha affermato di essere l'anticristo, non la difendo, perché lei stessa si chiese cosa stesse pensando in quel periodo... Questo è un gesto che nessuno al mondo rifarebbe, per tanto oggi si loda una persona che si veste con la carne, vabbè... Per non andare off-topic, di cosa parlerebbe Blue Dragon? Sarà una scemenza tipo quei cartoni di Cartoon Network o K2? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wayder Posted 31 March 2012, 17:31 Report Share Posted 31 March 2012, 17:31 la spears ha dimostrato di essere una pazza isterica, potrebbero fare un manga puntando su questo. una tizia che si rade i capelli dando di matto e che dice di essere l'anticristo Ovviamente non sai cosa ha passato quel periodo, non sai che la stavano uccidendo, non è vero che ha affermato di essere l'anticristo, non la difendo, perché lei stessa si chiese cosa stesse pensando in quel periodo... Questo è un gesto che nessuno al mondo rifarebbe, per tanto oggi si loda una persona che si veste con la carne, vabbè... Per non andare off-topic, di cosa parlerebbe Blue Dragon? Sarà una scemenza tipo quei cartoni di Cartoon Network o K2? Se non erro parla di un ragazzo che riesce ad evocare un drago blu, Toriyama è davvero fissato con i draghi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 2 April 2012, 17:40 Report Share Posted 2 April 2012, 17:40 Sì, di un tipo che si chiama shu e che si scopre che ha dentro di sè un drago blu (Blue Dragon) che può evocare per andare contro un tizio cattivo che si chiama Nene, che vuole distruggere il mondo o qualcosa di simile. Poi i disegni sono ricopiati da DB per lo stile e non, infatti Shu è la fotocopia di goku bambino in DBGT -.- Viene trasmesso su Cartoon Network (su K2 ci sono i pokemon e questo basta e avanza ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts