Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

La Scena Più Commovente e/o Emozionante


Gambit
 Share

Recommended Posts

Ci sono tantissime scene che mi hanno emozionata parecchio.. Le mie preferite sono: quando Goten incontra per la prima volta suo padre e allo stesso tempo quando Goku lo prende in braccio prima di "ripartire". L'onda energica di Gohan-Goku per sconfiggere Cell.. Il sacrificio di Vegeta..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Il sacrificio di Goku contro Cell,quello di Vegeta contro Majin Bu,quello di Junior contro Nappa e Vegeta e la morte di Gohan contro gli androidi...ma devo dire che le trasformazione in ssj 4 di Goku mi è piaciuta parecchio x nn parlare della prima volta in cui è diventato ssj...

e poi Goku jr che si trasforma è uno spettacolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Nel cartone le due morti di vegeta sono molto emozionanti, ma un po' intaccate (la prima è troppo, troppo lunga, e nella seconda c'è quel maledetto narratore);

Quando Crilin chiede di levare la bomba anche a C-17 perchè C-18 starebbe meglio con lui;

Quando Vegeta fa quell'incubo, poi si sveglia e accanto vede Bulma che dorme;

Nel manga la prima morte di Goku, quando dice a Crilin "Crilin...morire...è davvero brutto..."

 

Poi c'è una scena che credo sia in un film, in cui è finita una battaglia e Gohan torna a casa a studiare, e Junior lo guarda da lontano e si rende conto che era abituato a considerarlo come un guerriero, e invece lui non vuole combattere. E se ne torna tutto solo nel deserto. Ma povero T.T :sigh:

Due scene che mi hanno fatto venir su la bile, anche se sono marginali, ma mi son sempre rimaste in mente, sono quelle in cui Goku dimostra l'empatia di un sasso, ovvero:

1. Quando Junior deve spiegare a Goku come si sente Gohan durante l'inizio del suo scontro con Cell. Cacchio, è tuo figlio! Ci hai passato un anno intero nella stanza dello spirito e del tempo! E ti devi far spiegare come si sente TUO FIGLIO da ex essere malvagio? SERIAMENTE?! :wallbash:

2. Goten non ha mai visto suo padre e, quando torna sta solo 24 ore di cui ne passerà con lui giusto un paio, forse meno. E deve praticamente supplicare un abbraccio. Anche qui, ma P***a miseria, perfino vegeta abbraccia trunks! Goku, su, un po' di cuore!!! :vergona:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui, ma P***a miseria, perfino vegeta abbraccia trunks! Goku, su, un po' di cuore!!! :vergona:

Goku è il personaggio meno degno di essere stimato rispetto a tutti e pensare che se chiedo a qualsiasi mio amico quale è il suo personaggio di dragon ball preferito mi dice sempre Goku :wallbash:.

bravo!!! anche per me la stessa cosa. Cioè, io stimo goku lo stesso, però a primo acchito, ricordandolo poi nella prima serie, sta un sacco simpatico, anche a me piaceva molto di più lui all'inizio... poi, a forza di rivederlo, ho cominciato a notare queste cose, tipo che si, ci tiene a salvare tutti, però sembra che ci tenga davvero poco alle persone della sua famiglia; sappiamo che non è vero, ma non è che lo dimostri proprio tanto... e rivedendolo, e conoscendo già vegeta, anche nel suo essere arrogante,però dà delle piccole dimostrazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...