Gambit Posted 15 February 2012, 20:01 Report Share Posted 15 February 2012, 20:01 Come da titolo sono curioso di sapere quale fra le tantissime scene davvero belle di dragonball è stata per voi quella che vi ha maggiormente colpito a livello emotivo. Valgono tutte le serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 15 February 2012, 20:05 Report Share Posted 15 February 2012, 20:05 Quando Crilin viene ucciso da Freezer, e Goku esplode di rabbia diventando cosi Ssj. Questa scena per me è una delle più belle in assoluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bardak Posted 16 February 2012, 17:56 Report Share Posted 16 February 2012, 17:56 DB mi piace perchè ha la capacità di emozionare chi lo guarda/legge sempre. Ad esempio io mi sono emozionato anche quando Gohan si trasforma in ssj durante il torneo di arti marziali lasciando senza parole Videl. Comunque mi ha commosso tantissimo l'ultima puntata di GT! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 16 February 2012, 18:42 Author Report Share Posted 16 February 2012, 18:42 XD quello che dici in effetti è vero, a me quelle che mi sono rimaste più impresse sono la morte di goku contro cell, l'ultima di gt tantissimo. Però mi ricordo bene che quella che mi ha davvero emozionato più di tutte è una scena quasi marginale....quando videl sta combattendo contro il seguace di babidi che la massacra e gohan diventa tutto dorato perchè non riesce più a trattenersi. Ho questa immagine che mi è rimasta fissa, sarà perchè i colori dell'aura da ssj sono diversi dal solito ma ricordo che quella scena mi colpì moltissimo. p.s. probabilmente sarà stato anche il fatto che sono un tremendo romantico e queste scene mi emozionano un sacco XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 16 February 2012, 18:56 Report Share Posted 16 February 2012, 18:56 sinceramente l'unica emozione che ti manda dragon ball e la rabbia .-. cioe la voglia di entrare nel manga e picchiare il nemico xD io dico che la migliore e quella dove krilin muore e goku diventa ssj quella scena fa impazzire di adrenalina xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ago_summer_edit Posted 16 February 2012, 20:44 Report Share Posted 16 February 2012, 20:44 allora non solo a me piacciono tantissimo le puntate fra gohan e videl dal primo giorno di scuola oppure quando nel torneo diventa ssj perchè sbrocca quelle scene/episodi mi piacciono moltissimo non sò perchè ma è più forte di me, sono le mie predilette anche se ci aggiungerei la scena di gohan ssj2 contro cell (in fondo quando ci sono scene del genere ti carichi tantissimo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 16 February 2012, 21:00 Author Report Share Posted 16 February 2012, 21:00 sìsì è vero me l'ero dimenticata! La morte di C-16 e la trasformazione di gohan. La faccia scioccata dell'insettaccio è uno dei ricordi più belli della mia infanzia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 16 February 2012, 21:25 Report Share Posted 16 February 2012, 21:25 Ma nessuno dice il sacrificio di Vegeta? http://www.youtube.com/watch?v=lyIPGeFjfA4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 16 February 2012, 21:27 Report Share Posted 16 February 2012, 21:27 Ma nessuno dice il sacrificio di Vegeta? http://www.youtube.com/watch?v=lyIPGeFjfA4 Accidenti, hai ragione! Me ne ero dimenticato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bardak Posted 16 February 2012, 21:47 Report Share Posted 16 February 2012, 21:47 XD quello che dici in effetti è vero, a me quelle che mi sono rimaste più impresse sono la morte di goku contro cell, l'ultima di gt tantissimo. Però mi ricordo bene che quella che mi ha davvero emozionato più di tutte è una scena quasi marginale....quando videl sta combattendo contro il seguace di babidi che la massacra e gohan diventa tutto dorato perchè non riesce più a trattenersi. Ho questa immagine che mi è rimasta fissa, sarà perchè i colori dell'aura da ssj sono diversi dal solito ma ricordo che quella scena mi colpì moltissimo. p.s. probabilmente sarà stato anche il fatto che sono un tremendo romantico e queste scene mi emozionano un sacco XD E' la stessa a cui mi riferivo io!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto0000 Posted 16 February 2012, 22:10 Report Share Posted 16 February 2012, 22:10 la scena più emozionante secondo me, e quella della sfida tra gohan e cell quando gohan fà l'onda energetica e viene aiutato da goku! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 16 February 2012, 22:19 Report Share Posted 16 February 2012, 22:19 Secondo me una scena molto bella è quando vegeta si trasforma in SSj... Ma d'altronde quasi tutte le scene in cui compare vegeta sono epiche.....xD Anche quella di goku che si trasforma x la prima volta in SSj, cmq, è stata stupenda......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spears Posted 18 February 2012, 19:32 Report Share Posted 18 February 2012, 19:32 Ovviamente il sacrificio di Vegeta :C Poi le ultime puntate di tutte le saghe D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iggy Posted 19 February 2012, 19:24 Report Share Posted 19 February 2012, 19:24 Il sacrificio di goku al cell game, nel manga. e poi ricordo ancora quando ho finito di leggerlo, è stato il mio primo manga.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wayder Posted 22 February 2012, 22:25 Report Share Posted 22 February 2012, 22:25 Se non erro, si tratta di un oav su gt, (l'ultima puntata) quando goku jr incontra goku... Scena commovente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TrunksSS Posted 24 February 2012, 15:49 Report Share Posted 24 February 2012, 15:49 Una delle scene in qui mi sono commosso e emozionato è quando Gohan si infuria per mezzo di Cell, soprattutto anche quando padre e figlio danno il colpo di grazia (onda energetica) a Cell, una grande scena Video: http://www.youtube.com/watch?v=IzSWSK_FvR8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iggy Posted 25 February 2012, 13:24 Report Share Posted 25 February 2012, 13:24 Quabdo nonno gohan si toglie la maschera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitan0vvi0 Posted 22 March 2012, 18:58 Report Share Posted 22 March 2012, 18:58 la scena più commovente che veramente mi è quasi scesa una lacrima è quando vegeta chiede scusa a gohan nel combattimento con cell,che gon sacrifica un braccio per salvarlo,giuro non me lo sarei mai aspettato,credo che sia la prima volta in cui vegeta chiama qualcuno col suo nome naturale goku(karot) gohan (marmocchio) junior (muso verde) veramente vedere vegete sdraiato a terra che chiede scusa a gohan è senza eguali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 22 March 2012, 21:20 Author Report Share Posted 22 March 2012, 21:20 XD tecnicamente quando chiama Goku con il suo nome da Saiyan bè, quello è il suo nome naturale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitan0vvi0 Posted 23 March 2012, 16:00 Report Share Posted 23 March 2012, 16:00 si ba bhe però diciamo che principalmente ha vissuto sempre sulla terra ed io sono del parere che sia più naturale goku che karot, comunque pensala come vuoi...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giada333 Posted 23 March 2012, 17:50 Report Share Posted 23 March 2012, 17:50 non saprei ... forse quando goku si trasforma in super sayan ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
son gohan 99 Posted 7 April 2012, 12:34 Report Share Posted 7 April 2012, 12:34 a la più emozionante è il sacrificio di vegeta ti fa capire la vera personalità di vegeta e poi ti fa venire tante emozioni in cuore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toomy Posted 10 April 2012, 21:56 Report Share Posted 10 April 2012, 21:56 Il sacrificio di Vegeta, senza ombra di dubbio...Brividi, ogni volta che lo vedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pureheart_sayan Posted 16 July 2012, 07:24 Report Share Posted 16 July 2012, 07:24 per me le scene piu belle sono state quando Goku incontra il nonno dopo la sua morte; la morte di Vegeta, la trasformazione di Goku SSJ, Vegeta che si incazza per la morte di Trunks, Gohan che lancia la Kamehameha padre-figlio e il sacrificio indovinate di chi...? di Majin Vegeta XD un altra scena molto triste è stato quando Goku saluta per l'ultima volta Gohan prima di combattere contro Buu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 31 July 2012, 22:17 Report Share Posted 31 July 2012, 22:17 quando goku prende in braccio goten prima di salutarlo; quando goku si vede per la prima volta grande (mi è venuto da piangere perchè sapevo non l'avrei più visto piccolo)... il rapporto di fat bu e mr. satan all'inizio del loro rapporto però... e tante altre che non mi vengono in mente... sinceramente il sacrificio di vegeta mi ha fatto piangere per ben diversi motivi, infatti un vegeta che si sacrifica per degli altri...non posso commentarlo che con un -.- quelle più emozionanti la trasformazione di goku in ssj e quando deve lanciare la sfera genkidama a bu (la morte più bella secondo me). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts