Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Tutorial: Equalizzatore Musicale

marte9020
 Share

Recommended Posts

• 5 months later...

Dopo che completi tutte le barre,devi fare:

finestra--->animazione.

Crei un nuova frame e,in quest'ultimo appena creato,selezioni il primo livello,che sarebbe la prima barra,poi selezioni lo strumento SPOSTA e abbassi la barra a tuo piacimento,poi selezioni entrambi i frame Click+CTRL e selezioni il Tween e metti 5 tween.Poi ripeti la stessa operazione con gli altri livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a finirlo, ma perché quando lo salvo non si muove? Eppure ho usato salva per web e poi gif... aiutatemi per favore!

Se hai fatto "File" e "Salva per Web" potrebbe dipendere dal programma che utilizzi per vedere le foto/immagini. ALlora hai aperto altre immagini animate? Prova a caricarlo su internet e vedere se lì ti si muove

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
ecco il mio risultato

2saxs9h.gif

per questo tipo di effetto la cosa migliore è utilizzare immagini di sfondo statiche perchè altrimenti poi quando si va a creare l'animazione ci si incasina abbastanza. Nel tuo caso ti suggerisco di dare più spazio alle barre e meno all'animazione della lettera e di creare come ultima sequenza animata una riproposizione del primo frame (duplichi il primo frame, lo sposti alla fine dopo tutti gli altri ed esegui il tweening) in questo modo eviterai l'evidente scatto finale dell'animazione ottenendone una più fluida

Link al commento
Condividi su altri siti