Bene_Acus Inviato 11 dicembre 2011, 10:42 Segnala Share Inviato 11 dicembre 2011, 10:42 scusate se apro questa discussione, visto che esiste gia' una discussione chiamata "sottotitoli nei video", ma il mio problema e' un po' piu' specifico: voglio imparare a creare sottotitoli e karaoke per dei video (conoscenza che spero di utilizzare in futuro per subbare anime) quindi, seguendo il consiglio del nostro sommo amministratore Trunks ( ) ho cercato e scaricato aegisub e poi ho cercato su youtube tutorial che mi insegnassero ad usarlo. Fin qui tutto bene, ma passando dalla teoria alla pratica, mi sono accorto che era difficilissimo utilizzare aegisub su mac, anche se e' esattamente uguale alla versione per windows che ho visto nei tutorials. Il problema principale e' che crasha praticamente per ogni cosa, in piu' non riesco proprio a modificare gli stili del karaoke! Quindi, se qualcuno ha esperienza con i mac e con aegisub, VI PREGO, AIUTATEMI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 12 dicembre 2011, 17:53 Segnala Share Inviato 12 dicembre 2011, 17:53 Purtroppo ero a conoscenza che aegisub non è molto stabile con Mac. Ti conviene usare jubler, che dovrebbe essere più stabile e simile ad aegisub, però su questo non posso molto aiutarti perché non l'ho mai usato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bene_Acus Inviato 12 dicembre 2011, 19:02 Autore Segnala Share Inviato 12 dicembre 2011, 19:02 ok, grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts