Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
~ Lawliet

Buongiorno stelle del cielo,la terra vi saluta

Recommended Posts

Buonaseraaaa :)

Mi presento da brava ragazza in quanto sono,io mi chiamo Serena,lieta di fare la vostra conoscenza,spero di conoscere tanti nuovi otaku ^____^ anche perchè adoro fare amicizia,bene,che dire,ho quindici anni e frequento il liceo classico,abito vicino Viterbo,mi piace leggere Manga,(obiovously) spero d'averlo scritto bene e disegnare,suono la chitarra e sono una fedele schiava del rock e del punk,anche il pop ha la sua parte,ma solo per Michael Jackson,sono cresciuta con la sua musica,il mio manga preferito,si manga,non anime,preferisco di gran lunga leggere è Death Note,forse dal mio nickname si è anche capito qual'è il mio personaggio preferito,devo dire che anche il piccolo Matsuda però non mi dispiace,di recente ho scoperto anche Black Boutler,che mi fa impazzire :love:,come ho già detto spero di riuscire a "socializzare presto con tutti,ora lascio a voi la parola o meglio la scrittura,eheh (non sono per niente simpatica lo so .___.)

So...BYE

Peace&Love

:ciao: