_L_ Posted 12 July 2011, 18:57 Report Share Posted 12 July 2011, 18:57 mi è venuto in mente ieri mentre postavo in un altro topic... quali sono i vostri record da "otaku"? ovvero: 1) il massimo numero di episodi di anime visti consecutivamente 2) il massimo numero di volte che avete visto una serie anime 3) quanto tempo (cumulato) avete passato IN TOTALE a vedere anime X) altri che vi vengono in mente... io: 1) 26 episodi + 2 film (~90min l'uno) di Neon Genesis Evangelion (tot. 12h42m, più le sigle) 2) Neon Genesis Evangelion, visto 11 volte 3) il totale aggiornato (o quasi) ce l'ho su My Anime LIst Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 12 July 2011, 19:22 Report Share Posted 12 July 2011, 19:22 1) il massimo numero di episodi di anime visti consecutivamente: 37 episodi + 1 film della Disney. 2) il massimo numero di volte che avete visto una serie anime: 15 volte Dragon Ball e 7 Death note 3) quanto tempo (cumulato) avete passato IN TOTALE a vedere anime: 27 ore Altro: Quando ho finito di guardare tutto Death Note ho voluto provare a disegnare Light ( Sono abbastanza bravo a disegnare ) il punto è che il mio tratto non è fine, è un po' rozzo, più adatto ai Personaggi di Dragon Ball e quasi sono impazzito nel cercare di disegnarlo. Ricordo che sprecai una risma di fogli da 200 in 3 giorni Dopo aver visto Dragon Ball evolution, e uscito dal cinema, sembrava che fossi uscito da un funerale. Questo è tutto a voi la linea >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 13 July 2011, 16:19 Author Report Share Posted 13 July 2011, 16:19 3) quanto tempo (cumulato) avete passato IN TOTALE a vedere anime: 27 ore 27 ore non sono neanche 1/10 di dragonball... x averlo visto 15 volte servono almeno 3 mesi (prima serie + Z). solo la prima serie ben più di un mese cmq... forse non è ben chiaro, per tempo cumulato intendo la somma di tutto il tempo passato a vedere anime, in tutta la vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 13 July 2011, 16:48 Report Share Posted 13 July 2011, 16:48 3) quanto tempo (cumulato) avete passato IN TOTALE a vedere anime: 27 ore 27 ore non sono neanche 1/10 di dragonball... x averlo visto 15 volte servono almeno 3 mesi (prima serie + Z). solo la prima serie ben più di un mese cmq... forse non è ben chiaro, per tempo cumulato intendo la somma di tutto il tempo passato a vedere anime, in tutta la vita Ah...In tutta la vita? E chi le conta? Io pensavo che stessi parlando di un record non di tutta la vita... Beh, non ti sò dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildostar Posted 14 July 2011, 03:07 Report Share Posted 14 July 2011, 03:07 1) 70 puntate di Slam Dunk =P 2) Mah, Dragonball da quando l'ho conosciuto da piccolissimo, ma come passatempo metto quei cartoni animati leggeri tipo Fantagenitori (o quello che passa la tv lol) 3) Letteralmente "quasi tutta la vita", roba che mi vedevo in estate i cartoni della mattina, quelli dopo pranzo, quelli del pomeriggio e quelli delle 7-8 su 7 gold (che ricordi.. lamù.. lol). In pratica non vedevo solamente quelli di mtv la sera, ma qualche replica il sabato pomeriggio òò mi sto rifacendo del tempo perso però avendo internet da 3 anni LOL 4) La mia vita sociale ne ha pagato le conseguenze ">o> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 14 July 2011, 06:53 Author Report Share Posted 14 July 2011, 06:53 vita sociale? non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio (cit.) cmq ci sono siti tipo myanimelist dove puoi dirgli tutte le serie che hai visto/stai vedendo e ti tiene il conto (anche) del tempo totale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts