neji10 Posted 10 February 2008, 19:54 Report Share Posted 10 February 2008, 19:54 raga vorrei mettere i trilli infiniti su msn....ho scaricato il programma apatch per la mia versione... il problema è che nn ho capito come devo fare per levare il tempo tra un trillo e un'altro sul programma apatch...qualcuno mi puo aiutare??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kira_92 Posted 10 February 2008, 20:03 Report Share Posted 10 February 2008, 20:03 io nn ti posso aiutare però se si potesse fare sarebbe bellissimo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 11 February 2008, 21:34 Report Share Posted 11 February 2008, 21:34 ciao si allora...per avere i trilli infiniti dovresti crocettare un quadretto mi sembra alla 5 o alla setsa pagina dell'istallazione(la pagina è scritta in alto a destra) dopodichè se hai l'istallazione italiana basta che cerchi se hai quella inglese fai conto che trillo in inglese è nudge quindi la frase su cui dovresti cloiccare è: deve essere il verbo cancellare in inglese, spazio tra i"nudge" cmq anch'uio ho dovuto cercarlo ma circa alla 5 o 6 pagina lo trovi....... io lo ho disistallato purtroppo perchè patch non mi fa funzionare la cartella condivisione se non hai caapito posta pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tobi is a good Boy Posted 11 February 2008, 21:43 Report Share Posted 11 February 2008, 21:43 No, ti sbagli. In inglese lo segna come "togli intervallo tra i trilli". Mo non mi ricordo preciso come si dice in inglese.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 12 February 2008, 12:20 Report Share Posted 12 February 2008, 12:20 e io cosa ho detto? togli o elimina poi il verbo non so quale è in inglese cmq se lo cerchi lo trovi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts