kyuubi rinnegan Posted 7 February 2008, 12:47 Report Share Posted 7 February 2008, 12:47 salve a tutti volevo chiedervi un'informazione: io ho il cd di xp ma non so da dove inizare a installarlo, mi han detto che devo inserire il cd, spegnere il computer, accenderlo e premere f8 per entrare nel menu boot ma arrivato a quel punto non so piu che fare QUALCUNO PUO SPIERGARMI? STO SBAGLIANDO TOTALMENTE PROCEDIMENTI? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 7 February 2008, 14:05 Report Share Posted 7 February 2008, 14:05 Si infatti, devi entrare nel bios e cambiare dei paramentri e dire che quando viene accesso il pc in root, legge prima il cd che il disco fisso, poi basta che esegui le istruzioni. Ricordati poi dopo l'installazione di rimodificare il bios però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 7 February 2008, 14:19 Author Report Share Posted 7 February 2008, 14:19 ho provato a modificare dal bios e mettere prima cdrom poi hardisk e poi floppy ma alla fine nel boote device viene sempre prima il floppy eppure mi sono accertato bene che prima di uscire salvasse schiacciando mi pare f10 solo che alla fine l'ordine è sempre quello...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 7 February 2008, 14:42 Report Share Posted 7 February 2008, 14:42 Quando fai le modifiche devi salvare e uscire, se quando rientri la tua modifica la vedi allora la modifica è corretta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 22 February 2008, 20:03 Author Report Share Posted 22 February 2008, 20:03 SCUSATE RAGAZZI: da quando ho messo il sistema operativo nuovo non mi riconosce piu le periferiche audio.qualsiasi cassa o cuffia metto non funzionano perchè il computer non le prende mi hanno detto che puo essre dovuto alla aggiunta dela grafica vista......non saprei voi sapete qualcosa? (vi prego aiuto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 22 February 2008, 23:29 Report Share Posted 22 February 2008, 23:29 Ma hai Xp con pack vista? Una cosa del genere non intacca su queste cose, prova a installare o aggiornare i relativi driver. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naraku Posted 23 February 2008, 09:36 Report Share Posted 23 February 2008, 09:36 so che è stupido da chiedere ma.......se hai installato già i driver della scheda audio.....hai fatto la configurazione della stessa regolandone anche il volume? peraltro quando parli di "cuffie" ti sei assicurato che l'uscita dove le attacchi sia abilitata? io ad esempio ho un'uscita audio sul davanti del pc ma se ci attacco le cuffie sento nulla perchè non l'ho mai abilitata ma se le attacco dietro invece va bene ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 23 February 2008, 20:12 Author Report Share Posted 23 February 2008, 20:12 Ragazzi si allora io ho xp con pack vista scaricato diciamo.... io provo a scaricare un driver e lo istallo <' non so che fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 23 February 2008, 20:48 Author Report Share Posted 23 February 2008, 20:48 Cioè proprio non so dove andare a trovarli i driver sul mio pc....infatti quando voglio installare un driver nuovo mi dice che devo reboottare o qualcosa del genere.......non capisco edit: niente raga ho risolto ho scaricato realtek e me lo sono ristallato ade va tuto a meraviglia grazie cmq ( trunks ma come fai a rispondere a 10000 domande che ti fanno in tutto il forum) complimenti ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts