Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

installazione xp

kyuubi rinnegan
 Share

Recommended Posts

salve a tutti volevo chiedervi un'informazione:

io ho il cd di xp ma non so da dove inizare a installarlo, mi han detto che devo inserire il cd, spegnere il computer, accenderlo e premere f8 per entrare nel menu boot ma arrivato a quel punto non so piu che fare

QUALCUNO PUO SPIERGARMI? STO SBAGLIANDO TOTALMENTE PROCEDIMENTI?

Si infatti, devi entrare nel bios e cambiare dei paramentri e dire che quando viene accesso il pc in root, legge prima il cd che il disco fisso, poi basta che esegui le istruzioni.

Ricordati poi dopo l'installazione di rimodificare il bios però.

• 3 weeks later...

SCUSATE RAGAZZI:

da quando ho messo il sistema operativo nuovo non mi riconosce piu le periferiche audio.qualsiasi cassa o cuffia metto non funzionano perchè il computer non le prende

mi hanno detto che puo essre dovuto alla aggiunta dela grafica vista......non saprei voi sapete qualcosa? (vi prego aiuto)

so che è stupido da chiedere ma.......se hai installato già i driver della scheda audio.....hai fatto la configurazione della stessa regolandone anche il volume?

peraltro quando parli di "cuffie" ti sei assicurato che l'uscita dove le attacchi sia abilitata? io ad esempio ho un'uscita audio sul davanti del pc ma se ci attacco le cuffie sento nulla perchè non l'ho mai abilitata ma se le attacco dietro invece va bene ^^"

Cioè proprio non so dove andare a trovarli i driver sul mio pc....infatti quando voglio installare un driver nuovo mi dice che devo reboottare o qualcosa del genere.......non capisco

edit: niente raga ho risolto ho scaricato realtek e me lo sono ristallato ade va tuto a meraviglia

grazie cmq ( trunks ma come fai a rispondere a 10000 domande che ti fanno in tutto il forum) :smash:

complimenti ciao