Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
.:MILO:.

Resident evil 5 - Biohazard 5

Recommended Posts

La storia è ambientata circa 10 anni dopo i famosi accadimenti di Raccon City del primo episodio. Chris Redfield non è più membro della S.T.A.R.S. ma di una nuova organizzazione chiamata BSAA, e i suoi scopi non sono del tutto chiari, tanto che il personaggio in un primo momento sembra ambiguo, non si riesce a capire se combatta per il "bene" o per il "male".

 

L'azione prende piede in un paesaggio africano, un villaggio sorto in mezzo al deserto, dove il nostro eroe Chris si troverà ad indagare sui fatti misteriosi che vi sono accaduti. Appena arrivato, vi troverete ad avere a che fare con zombie dalla capacità intellettiva indubbiamente superiore rispetto agli altri mostri con incontrati nei precedenti capitoli.

 

Resident Evil 5 riproporrà l'impostazione visiva del 4, col protagonista inquadrato di spalle spostato sulla sinistra rispetto al centro dello schermo, ma secondo quanto riportato ci sarà anche un'aggiunta a sorpresa che secondo Takeuchi rappresenta la naturale evoluzione nell'impostazione grafica della serie. Il contrasto tra luce e ombra, in accordo con l'ambientazione, giocherà un ruolo importante, con effetti di abbagliamento quando si esce all'aperto e un periodo di oscurità semi-totale quando si entrerà dall'esterno all'interno di edifici bui, con conseguenti attimi di panico in presenza di eventuali nemici.

 

Grazie all'Unreal Engine potrete godere di texture di alto livello per vestiti, volti, ambienti, tutti ultradettagliati, animazioni e fluidità d’insieme spaventose!

 

Fonte multiplayer.it

 

 

Sinceramente è uno di quei giochi che non bisogna assolutamente perdersi...... chissà quando lo faranno uscire.... :wallbash:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devi creare una nuova Gamertarg ti colleghi in xbox live e quando si deve scegliere il paese metti Giappone metti tutti gli altri dati e hai fatto. Poi devi solo andare nella sezione demo e la scarichi (tutto il menù sarà in giapponese). Questo xchè ogni paese ha contenuti live diversi anche se ti fai una gamertarg americana vedrai altri giochi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Resident Evil è sempre stato così quei problemi non verranno risolti almeno non nel quinto capitolo...

 

a me sembra troppo lento per me è la demo,il gioco originale avrà movimenti anche se di poco ma migliori

hai mai giocato ai vecchi capitoli?

mi sa di no .... il 4 era uguale .... dicevano che nella versione finale si poteva sparare e camminare ( io nn ci credevo) .. peccato che è stato smentito :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io il quarto l'ho giocato su Wii e li era molto più semplice mirare e sparare. Ma per quanto riguarda i movimenti una maggiore velocità nn risolve il problema è il sistema di gestione dei comandi che fa storcere il naso anche se a me non ha mai dato fastidio, ormai ci sono abituato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...