.:MILO:. Inviato 6 febbraio 2008, 09:59 Segnala Share Inviato 6 febbraio 2008, 09:59 La storia è ambientata circa 10 anni dopo i famosi accadimenti di Raccon City del primo episodio. Chris Redfield non è più membro della S.T.A.R.S. ma di una nuova organizzazione chiamata BSAA, e i suoi scopi non sono del tutto chiari, tanto che il personaggio in un primo momento sembra ambiguo, non si riesce a capire se combatta per il "bene" o per il "male". L'azione prende piede in un paesaggio africano, un villaggio sorto in mezzo al deserto, dove il nostro eroe Chris si troverà ad indagare sui fatti misteriosi che vi sono accaduti. Appena arrivato, vi troverete ad avere a che fare con zombie dalla capacità intellettiva indubbiamente superiore rispetto agli altri mostri con incontrati nei precedenti capitoli. Resident Evil 5 riproporrà l'impostazione visiva del 4, col protagonista inquadrato di spalle spostato sulla sinistra rispetto al centro dello schermo, ma secondo quanto riportato ci sarà anche un'aggiunta a sorpresa che secondo Takeuchi rappresenta la naturale evoluzione nell'impostazione grafica della serie. Il contrasto tra luce e ombra, in accordo con l'ambientazione, giocherà un ruolo importante, con effetti di abbagliamento quando si esce all'aperto e un periodo di oscurità semi-totale quando si entrerà dall'esterno all'interno di edifici bui, con conseguenti attimi di panico in presenza di eventuali nemici. Grazie all'Unreal Engine potrete godere di texture di alto livello per vestiti, volti, ambienti, tutti ultradettagliati, animazioni e fluidità d’insieme spaventose! Fonte multiplayer.it Sinceramente è uno di quei giochi che non bisogna assolutamente perdersi...... chissà quando lo faranno uscire.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryohunter Inviato 15 febbraio 2008, 08:27 Segnala Share Inviato 15 febbraio 2008, 08:27 Dal trailer spacca il culo xò avrei preferito un altra ambientazione...africa e zombi nn è una bella accoppiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6crogiolo Inviato 19 febbraio 2008, 15:59 Segnala Share Inviato 19 febbraio 2008, 15:59 Ho visto che esce nel 2009! è uno dei miei videogiochi più attesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyuubi Inviato 23 febbraio 2008, 15:41 Segnala Share Inviato 23 febbraio 2008, 15:41 avevo letto qualche mese fa su xbox magazine che l'uscita era programmata per il prossimo inverno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6crogiolo Inviato 15 marzo 2008, 14:49 Segnala Share Inviato 15 marzo 2008, 14:49 forse hai ragione kyuubi io l'ho letto su spaziogamesnon so te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollosayan Inviato 29 marzo 2008, 03:18 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 03:18 E stupendoooooo :Q___ però preferisko sempre gli zombi semplici no questi moderni >.> ha ma nn sn zombi!!! Sono come il 4 , hanno le plagas sisi ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:MILO:. Inviato 14 aprile 2008, 08:22 Autore Segnala Share Inviato 14 aprile 2008, 08:22 o qualcosa simile alle plagas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollosayan Inviato 20 aprile 2008, 09:18 Segnala Share Inviato 20 aprile 2008, 09:18 nono sono le plagas, perke se vedi il trailer vedi sti tizzi ke hanno le armi e nn sn stupidi come gli zombi ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sousuke Sagara Inviato 23 dicembre 2008, 22:20 Segnala Share Inviato 23 dicembre 2008, 22:20 Ragazzi ho scaricato la demo di questo capolavoro dal Market Place Giapponese e onestamente non ci sono parole è troppo spettacolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schek Inviato 25 dicembre 2008, 00:41 Segnala Share Inviato 25 dicembre 2008, 00:41 L'uscita è prevista per il 3 marzo .gia ordinato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sousuke Sagara Inviato 25 dicembre 2008, 09:47 Segnala Share Inviato 25 dicembre 2008, 09:47 Oddio non posso aspettare fino a marzo, vado in crisi come con MGS4, nel frattempo vado a rifinirmi la demo per la trecentoventiduesima volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:MILO:. Inviato 29 dicembre 2008, 07:56 Autore Segnala Share Inviato 29 dicembre 2008, 07:56 Perchè è uscita la demo????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sousuke Sagara Inviato 29 dicembre 2008, 14:01 Segnala Share Inviato 29 dicembre 2008, 14:01 Sì, sul market place giapponese se vuoi scaricarla fatti un account jappo (quando lo vai a creare metti come paese il giappone) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davsim Inviato 12 gennaio 2009, 12:52 Segnala Share Inviato 12 gennaio 2009, 12:52 ho visto un video e la grafica è spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sousuke Sagara Inviato 12 gennaio 2009, 17:45 Segnala Share Inviato 12 gennaio 2009, 17:45 Certo che no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sousuke Sagara Inviato 13 gennaio 2009, 12:46 Segnala Share Inviato 13 gennaio 2009, 12:46 Devi creare una nuova Gamertarg ti colleghi in xbox live e quando si deve scegliere il paese metti Giappone metti tutti gli altri dati e hai fatto. Poi devi solo andare nella sezione demo e la scarichi (tutto il menù sarà in giapponese). Questo xchè ogni paese ha contenuti live diversi anche se ti fai una gamertarg americana vedrai altri giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sousuke Sagara Inviato 17 gennaio 2009, 23:51 Segnala Share Inviato 17 gennaio 2009, 23:51 Hmmm strano anche a me ora non va più, cmq il 25 esce quella europea aspetta ancora un po! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naruto64 Inviato 31 gennaio 2009, 19:54 Segnala Share Inviato 31 gennaio 2009, 19:54 sto scaricando la demo in italiano....guardiamo come è ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naruto64 Inviato 3 febbraio 2009, 17:55 Segnala Share Inviato 3 febbraio 2009, 17:55 boh a me giochi csì non mi sono mai garbati infatti non sapevo che fare e quello con l'ascione mi ha scapocchiato al primo colpo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sousuke Sagara Inviato 3 febbraio 2009, 22:59 Segnala Share Inviato 3 febbraio 2009, 22:59 Resident Evil è sempre stato così quei problemi non verranno risolti almeno non nel quinto capitolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sousuke Sagara Inviato 4 febbraio 2009, 12:10 Segnala Share Inviato 4 febbraio 2009, 12:10 Resident Evil è sempre stato così quei problemi non verranno risolti almeno non nel quinto capitolo... a me sembra troppo lento per me è la demo,il gioco originale avrà movimenti anche se di poco ma migliori hai mai giocato ai vecchi capitoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu-11 Inviato 4 febbraio 2009, 13:09 Segnala Share Inviato 4 febbraio 2009, 13:09 Resident Evil è sempre stato così quei problemi non verranno risolti almeno non nel quinto capitolo... a me sembra troppo lento per me è la demo,il gioco originale avrà movimenti anche se di poco ma migliori hai mai giocato ai vecchi capitoli? mi sa di no .... il 4 era uguale .... dicevano che nella versione finale si poteva sparare e camminare ( io nn ci credevo) .. peccato che è stato smentito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sousuke Sagara Inviato 4 febbraio 2009, 14:59 Segnala Share Inviato 4 febbraio 2009, 14:59 Io il quarto l'ho giocato su Wii e li era molto più semplice mirare e sparare. Ma per quanto riguarda i movimenti una maggiore velocità nn risolve il problema è il sistema di gestione dei comandi che fa storcere il naso anche se a me non ha mai dato fastidio, ormai ci sono abituato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sousuke Sagara Inviato 6 marzo 2009, 21:59 Segnala Share Inviato 6 marzo 2009, 21:59 Sono riuscito a mettere le mani sulla versione italiana del gioco completo, e vi dico di non aspettarvi nulla di diverso dalla demo il sistema di controllo e velocità dei movimenti resta invariata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 9 marzo 2009, 17:05 Segnala Share Inviato 9 marzo 2009, 17:05 a me invece piace cioè xkè mica è tanto brutto che bello anche in coop cosa che prima nn c'era Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts