.:MILO:. Posted 6 February 2008, 09:59 Report Share Posted 6 February 2008, 09:59 La storia è ambientata circa 10 anni dopo i famosi accadimenti di Raccon City del primo episodio. Chris Redfield non è più membro della S.T.A.R.S. ma di una nuova organizzazione chiamata BSAA, e i suoi scopi non sono del tutto chiari, tanto che il personaggio in un primo momento sembra ambiguo, non si riesce a capire se combatta per il "bene" o per il "male". L'azione prende piede in un paesaggio africano, un villaggio sorto in mezzo al deserto, dove il nostro eroe Chris si troverà ad indagare sui fatti misteriosi che vi sono accaduti. Appena arrivato, vi troverete ad avere a che fare con zombie dalla capacità intellettiva indubbiamente superiore rispetto agli altri mostri con incontrati nei precedenti capitoli. Resident Evil 5 riproporrà l'impostazione visiva del 4, col protagonista inquadrato di spalle spostato sulla sinistra rispetto al centro dello schermo, ma secondo quanto riportato ci sarà anche un'aggiunta a sorpresa che secondo Takeuchi rappresenta la naturale evoluzione nell'impostazione grafica della serie. Il contrasto tra luce e ombra, in accordo con l'ambientazione, giocherà un ruolo importante, con effetti di abbagliamento quando si esce all'aperto e un periodo di oscurità semi-totale quando si entrerà dall'esterno all'interno di edifici bui, con conseguenti attimi di panico in presenza di eventuali nemici. Grazie all'Unreal Engine potrete godere di texture di alto livello per vestiti, volti, ambienti, tutti ultradettagliati, animazioni e fluidità d’insieme spaventose! Fonte multiplayer.it Sinceramente è uno di quei giochi che non bisogna assolutamente perdersi...... chissà quando lo faranno uscire.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryohunter Posted 15 February 2008, 08:27 Report Share Posted 15 February 2008, 08:27 Dal trailer spacca il culo xò avrei preferito un altra ambientazione...africa e zombi nn è una bella accoppiata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
6crogiolo Posted 19 February 2008, 15:59 Report Share Posted 19 February 2008, 15:59 Ho visto che esce nel 2009! è uno dei miei videogiochi più attesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi Posted 23 February 2008, 15:41 Report Share Posted 23 February 2008, 15:41 avevo letto qualche mese fa su xbox magazine che l'uscita era programmata per il prossimo inverno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
6crogiolo Posted 15 March 2008, 14:49 Report Share Posted 15 March 2008, 14:49 forse hai ragione kyuubi io l'ho letto su spaziogamesnon so te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollosayan Posted 29 March 2008, 03:18 Report Share Posted 29 March 2008, 03:18 E stupendoooooo :Q___ però preferisko sempre gli zombi semplici no questi moderni >.> ha ma nn sn zombi!!! Sono come il 4 , hanno le plagas sisi ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 14 April 2008, 08:22 Author Report Share Posted 14 April 2008, 08:22 o qualcosa simile alle plagas Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollosayan Posted 20 April 2008, 09:18 Report Share Posted 20 April 2008, 09:18 nono sono le plagas, perke se vedi il trailer vedi sti tizzi ke hanno le armi e nn sn stupidi come gli zombi ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sousuke Sagara Posted 23 December 2008, 22:20 Report Share Posted 23 December 2008, 22:20 Ragazzi ho scaricato la demo di questo capolavoro dal Market Place Giapponese e onestamente non ci sono parole è troppo spettacolare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schek Posted 25 December 2008, 00:41 Report Share Posted 25 December 2008, 00:41 L'uscita è prevista per il 3 marzo .gia ordinato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sousuke Sagara Posted 25 December 2008, 09:47 Report Share Posted 25 December 2008, 09:47 Oddio non posso aspettare fino a marzo, vado in crisi come con MGS4, nel frattempo vado a rifinirmi la demo per la trecentoventiduesima volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 29 December 2008, 07:56 Author Report Share Posted 29 December 2008, 07:56 Perchè è uscita la demo????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sousuke Sagara Posted 29 December 2008, 14:01 Report Share Posted 29 December 2008, 14:01 Sì, sul market place giapponese se vuoi scaricarla fatti un account jappo (quando lo vai a creare metti come paese il giappone) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davsim Posted 12 January 2009, 12:52 Report Share Posted 12 January 2009, 12:52 ho visto un video e la grafica è spettacolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sousuke Sagara Posted 12 January 2009, 17:45 Report Share Posted 12 January 2009, 17:45 Certo che no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sousuke Sagara Posted 13 January 2009, 12:46 Report Share Posted 13 January 2009, 12:46 Devi creare una nuova Gamertarg ti colleghi in xbox live e quando si deve scegliere il paese metti Giappone metti tutti gli altri dati e hai fatto. Poi devi solo andare nella sezione demo e la scarichi (tutto il menù sarà in giapponese). Questo xchè ogni paese ha contenuti live diversi anche se ti fai una gamertarg americana vedrai altri giochi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sousuke Sagara Posted 17 January 2009, 23:51 Report Share Posted 17 January 2009, 23:51 Hmmm strano anche a me ora non va più, cmq il 25 esce quella europea aspetta ancora un po! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 31 January 2009, 19:54 Report Share Posted 31 January 2009, 19:54 sto scaricando la demo in italiano....guardiamo come è ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 3 February 2009, 17:55 Report Share Posted 3 February 2009, 17:55 boh a me giochi csì non mi sono mai garbati infatti non sapevo che fare e quello con l'ascione mi ha scapocchiato al primo colpo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sousuke Sagara Posted 3 February 2009, 22:59 Report Share Posted 3 February 2009, 22:59 Resident Evil è sempre stato così quei problemi non verranno risolti almeno non nel quinto capitolo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sousuke Sagara Posted 4 February 2009, 12:10 Report Share Posted 4 February 2009, 12:10 Resident Evil è sempre stato così quei problemi non verranno risolti almeno non nel quinto capitolo... a me sembra troppo lento per me è la demo,il gioco originale avrà movimenti anche se di poco ma migliori hai mai giocato ai vecchi capitoli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 4 February 2009, 13:09 Report Share Posted 4 February 2009, 13:09 Resident Evil è sempre stato così quei problemi non verranno risolti almeno non nel quinto capitolo... a me sembra troppo lento per me è la demo,il gioco originale avrà movimenti anche se di poco ma migliori hai mai giocato ai vecchi capitoli? mi sa di no .... il 4 era uguale .... dicevano che nella versione finale si poteva sparare e camminare ( io nn ci credevo) .. peccato che è stato smentito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sousuke Sagara Posted 4 February 2009, 14:59 Report Share Posted 4 February 2009, 14:59 Io il quarto l'ho giocato su Wii e li era molto più semplice mirare e sparare. Ma per quanto riguarda i movimenti una maggiore velocità nn risolve il problema è il sistema di gestione dei comandi che fa storcere il naso anche se a me non ha mai dato fastidio, ormai ci sono abituato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sousuke Sagara Posted 6 March 2009, 21:59 Report Share Posted 6 March 2009, 21:59 Sono riuscito a mettere le mani sulla versione italiana del gioco completo, e vi dico di non aspettarvi nulla di diverso dalla demo il sistema di controllo e velocità dei movimenti resta invariata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 9 March 2009, 17:05 Report Share Posted 9 March 2009, 17:05 a me invece piace cioè xkè mica è tanto brutto che bello anche in coop cosa che prima nn c'era Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts