Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Call of duty: Black ops

haky_93
 Share

Recommended Posts

questo nuovo Cod sembra migliore in tutti gli aspetti del predecessore!!!! tranne ke per la grafica ke ha dei problemi di fluidità ma nel resto a una storia spettacolare e pieni di colpi di scena, e un multiplayer immenso se non infinito... io o quasi finito la storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Splendidissimo... e poi dico: nn era certo compito facile "abissare" il MW2 che è uno dei giochi + spettacolari che abbia mai visto... invece ce l hanno fatta... hanno creato un gioco che secondo me ha dell'incredibile! Poi è ovvio, ognuno ha i suoi gusti.. ho sentito molti che l hanno definito deludente.. ma a me è piaciuto tanto tanto tanto... anche il multiplayer è veramente ben fatto, anche se ancora il migliore rimane quello del MW2 x me

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

mi ha molto deluso, è il pacco più grosso che abbia mai visto.

Online ingiocabile, armi scandalose e altre overpowered, i cani sono delle divinità,il napalm è invincibile. La storia non l'ho giocata ma mi aspettavo molto meglio. Non regge il confronto con mw2

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha molto deluso, è il pacco più grosso che abbia mai visto.

Online ingiocabile, armi scandalose, i cani sono delle divinità,il napalm è invincibile.

Ehhhh??? :shock:

Online ingiocabile'? dove??....armi scandalose??? (ricordiamoci che è ambientato negli anni 60-70) AUG, Famas, Spas, Commando, Balestra... su andiamo, nn siamo troppo cattivi... cmq i gusti sono gusti :ride:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè devi ammettere che alcune armi sono delle ciofeche tipo coltello balistico, ci fosse una volta che ho centrato qualcuno... AUG, Famas, Spas, Commando, Balestra sono armi che usano tutti, le altre se non ci fossero state penso che nessuno le avrebbe reclamate. Detto questo, niente di innovativo. Come dici tu "i gusti son gusti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è un bel gioco,ma preferisco ancora MW2.A black ops ho giocato per un mesetto e sono arrivato al 5 prestigio,poi mi è passata la voglia e sono tornato a giocare a MW2 dove sono gia 10 prestigio.Secondo me i modern warfare1 e 2 sono quelli fatti meglio tra i call of duty,come grafica e armi.Comunque black ops è fatto molto meglio in certe modalita e nella possibilita di farti emblemi.Alla fine sia MW2 e bleck ops sono giochi bellissimi e ognuno ha le sue preferenze :ride:

Link al commento
Condividi su altri siti