narutime Inviato 24 marzo 2008, 15:16 Segnala Share Inviato 24 marzo 2008, 15:16 che rabbia... quando le cose non sono state mandate nell'anime x favore mettetele sotto SPOILER e che diamine.... adesso già avete svelato un sacco di cose di Jiraya Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani_144 Inviato 25 marzo 2008, 02:56 Segnala Share Inviato 25 marzo 2008, 02:56 Scusate ma secondo voi quante puntate mancano per vedere il rasenshuriken? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goccia85 Inviato 31 marzo 2008, 17:22 Segnala Share Inviato 31 marzo 2008, 17:22 se calcoli che ogni puntata di anime è sempre composta da 2 capitoli manga e mezzo (più o meno) direi almeno 10/12episodi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supernaruto Inviato 31 marzo 2008, 20:33 Autore Segnala Share Inviato 31 marzo 2008, 20:33 per coloro che nn li conoscono e che nn sanno quando naruto li ha usati:1-rasenshuriken,contro kakauzu(si vede solo nelle scans perora) 2-odama rasengan,contro il falso itachi 3-doppio rasengan cn il chakra della volpe contro orociok,credo, correggietemi se sbaglio.....cmq io preferisco l'odama rasengan... no nel 3 movie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani_144 Inviato 2 aprile 2008, 06:30 Segnala Share Inviato 2 aprile 2008, 06:30 se calcoli che ogni puntata di anime è sempre composta da 2 capitoli manga e mezzo (più o meno) direi almeno 10/12episodi... Grazie goccia... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4izen Inviato 2 aprile 2008, 08:32 Segnala Share Inviato 2 aprile 2008, 08:32 visto che il doppio è usato un un film , preferisco il rasenshuriken che è addirittura superiore all'odama, che è in pratica il rasengan supremo. in pratica il rasenshuriken è la fase finale del rasengan. infatti, il 4° hokage voleva creare una tecnica formata dal rasengan comune;base, e aggiungendo il proprio elemento, in questo caso naruto utilizzerà il suo che è il vento e nonostante uccide all'istante kakuzu, si viene a sapere che la tecnica è ancora incompleta in quanto danneggia anche l'utilizzatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goccia85 Inviato 2 aprile 2008, 08:48 Segnala Share Inviato 2 aprile 2008, 08:48 visto che il doppio è usato un un film , preferisco il rasenshuriken che è addirittura superiore all'odama, che è in pratica il rasengan supremo l'oodama rasengan non è il rasengan supremo! ma bensì quello superiore! il rasengan supremo è quello che usa jiraya contro pain nelle scans... e si chiama in giapponese chou-(oodama) rasengan! li confondente sempre tuttti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4izen Inviato 2 aprile 2008, 09:03 Segnala Share Inviato 2 aprile 2008, 09:03 si è vero scusa li confondo sempre, un piccolo lapsusXD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supernaruto Inviato 4 aprile 2008, 08:51 Autore Segnala Share Inviato 4 aprile 2008, 08:51 visto che il doppio è usato un un film , preferisco il rasenshuriken che è addirittura superiore all'odama, che è in pratica il rasengan supremo. in pratica il rasenshuriken è la fase finale del rasengan. infatti, il 4° hokage voleva creare una tecnica formata dal rasengan comune;base, e aggiungendo il proprio elemento, in questo caso naruto utilizzerà il suo che è il vento e nonostante uccide all'istante kakuzu, si viene a sapere che la tecnica è ancora incompleta in quanto danneggia anche l'utilizzatore anche se è usata in un film non ho detto che si possono parlare dei radengan del manga o anime e basta,qui c'èntrano anche i movie e gli oav,quindi riprendi la decisione se hai capito,poiche il doppio rasenga è più potente dell'oodama rasengan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4izen Inviato 4 aprile 2008, 15:05 Segnala Share Inviato 4 aprile 2008, 15:05 visto che il doppio è usato un un film , preferisco il rasenshuriken che è addirittura superiore all'odama, che è in pratica il rasengan supremo. in pratica il rasenshuriken è la fase finale del rasengan. infatti, il 4° hokage voleva creare una tecnica formata dal rasengan comune;base, e aggiungendo il proprio elemento, in questo caso naruto utilizzerà il suo che è il vento e nonostante uccide all'istante kakuzu, si viene a sapere che la tecnica è ancora incompleta in quanto danneggia anche l'utilizzatore anche se è usata in un film non ho detto che si possono parlare dei radengan del manga o anime e basta,qui c'èntrano anche i movie e gli oav,quindi riprendi la decisione se hai capito,poiche il doppio rasenga è più potente dell'oodama rasengan nn metto in dubbio la forza del rasengan usato nel film, dco solo che come stanno le cose, il rasenshuriken è ancora più potente e che potrebbe esserlo ancora di più in quanto tutt'ora incompleto. inoltre nn mi piace considerare tecniche o altro prese da oav o filler in quanto sono estranee al manga e nn ne avranno mai attinenza, ciò nn significa che voi nn possiate parlarne, è solo una mia riflessione personale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kakashi akate Inviato 6 aprile 2008, 11:44 Segnala Share Inviato 6 aprile 2008, 11:44 doppio oodama rasengan !!!!! no no skerzo oodama rasengan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supernaruto Inviato 6 aprile 2008, 18:25 Autore Segnala Share Inviato 6 aprile 2008, 18:25 io il doppio rasengan con il chakra della volpe e il suo normale chakra,nessuno ama un doppio rasengan? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4izen Inviato 6 aprile 2008, 22:14 Segnala Share Inviato 6 aprile 2008, 22:14 meglio un doppio jack senza ghiaccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyubisNaruto Inviato 12 aprile 2008, 17:02 Segnala Share Inviato 12 aprile 2008, 17:02 tra questi il rasenshuriken ma secondo me il più forte è il chou-oodama rasengan ovvero il rasengan finale di jiraia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulinho Inviato 12 aprile 2008, 18:45 Segnala Share Inviato 12 aprile 2008, 18:45 ma il rasenshuriken si lancia oppure lo si usa come il rasengan normale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filip bankai Inviato 13 aprile 2008, 13:06 Segnala Share Inviato 13 aprile 2008, 13:06 lo si usa come un rasengan normale XD se no sarebbe troppo devastante,cmq il chou-oodama rasengan è il mio preferito ....Jiraya Rulez Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasutora93 Inviato 19 giugno 2008, 16:45 Segnala Share Inviato 19 giugno 2008, 16:45 cmq il chou-oodama rasengan è il mio preferito ....Jiraya Rulez Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastboy Inviato 19 giugno 2008, 23:48 Segnala Share Inviato 19 giugno 2008, 23:48 visto che il doppio è usato un un film , preferisco il rasenshuriken che è addirittura superiore all'odama, che è in pratica il rasengan supremo. in pratica il rasenshuriken è la fase finale del rasengan. infatti, il 4° hokage voleva creare una tecnica formata dal rasengan comune;base, e aggiungendo il proprio elemento, in questo caso naruto utilizzerà il suo che è il vento e nonostante uccide all'istante kakuzu, si viene a sapere che la tecnica è ancora incompleta in quanto danneggia anche l'utilizzatore anche se è usata in un film non ho detto che si possono parlare dei radengan del manga o anime e basta,qui c'èntrano anche i movie e gli oav,quindi riprendi la decisione se hai capito,poiche il doppio rasenga è più potente dell'oodama rasengan nn metto in dubbio la forza del rasengan usato nel film, dco solo che come stanno le cose, il rasenshuriken è ancora più potente e che potrebbe esserlo ancora di più in quanto tutt'ora incompleto. inoltre nn mi piace considerare tecniche o altro prese da oav o filler in quanto sono estranee al manga e nn ne avranno mai attinenza, ciò nn significa che voi nn possiate parlarne, è solo una mia riflessione personale. ma scusate il doppio non viene usato solo nel film..anche nel combattimente contro Itachi..quella puntata in cui ithaci usa il corpo di un altra persona...uno dei primi episodi shippuuden. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasutora93 Inviato 20 giugno 2008, 08:06 Segnala Share Inviato 20 giugno 2008, 08:06 intendi qll k naruto lancia insieme alla copia? qll è l'oodama rasengan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasutora93 Inviato 20 giugno 2008, 08:06 Segnala Share Inviato 20 giugno 2008, 08:06 intendi qll k naruto lancia insieme alla copia? qll è l'oodama rasengan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharingan kakashi Inviato 20 giugno 2008, 19:12 Segnala Share Inviato 20 giugno 2008, 19:12 quindi il doppio rasengan è quello usato nel film sulle rovine al centro della terra giusto?? l'oodama è quello che usa nelle prime puntate shippuden contro il falso itachi, e praticamente x quello che ho capito 2 copie di naruto portano un solo grosso rasengan di chakra il rasenshurichen è quello in cui usa l'elemento vento?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_FΛBIӨZ_ Inviato 20 giugno 2008, 19:27 Segnala Share Inviato 20 giugno 2008, 19:27 rasenshuriken...............è devastante....e il più potente anche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastboy Inviato 21 giugno 2008, 12:16 Segnala Share Inviato 21 giugno 2008, 12:16 che poi approposito dell'oodama... Io ho sempre sentito che piu piccolo e concentrato era il rasengan più potente era...ma a giudicare dall'odama nn si direbbe.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kakashi akate Inviato 21 giugno 2008, 14:39 Segnala Share Inviato 21 giugno 2008, 14:39 adesso voto rasenshuriken xke prima nn lo conoscevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hitsugaya96 Inviato 21 giugno 2008, 15:04 Segnala Share Inviato 21 giugno 2008, 15:04 sia l'oodama rasengan che il rasenshuriken sono stupendi,ma il rasenshuriken non si batte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts