_L_ Inviato 31 marzo 2010, 18:09 Segnala Share Inviato 31 marzo 2010, 18:09 @Sasuke: con 23 volumi già licenziati su 26 non ne vale proprio la pena... @jetty: se solo fosse possibile reperirlo... lo chiesi anch'io a suo tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetty Inviato 4 aprile 2010, 20:37 Segnala Share Inviato 4 aprile 2010, 20:37 ok grazie mille, ma sapete per caso se hanno intenzione di ristamparlo in Italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dome91 Inviato 5 aprile 2010, 10:53 Segnala Share Inviato 5 aprile 2010, 10:53 Manga: ultimate muscle ( Kinnikuman e successivamente Kinnikuman Nisei) volumi jap: 36 la prima serie e 29 la seconda se non sbaglio. volumi ita: 0 putroppo in italia non è mai arrivato. è un manga stupendo, qualcuno di voi magari conosce l'anime, non ha nulla a che fare con l'anime,l'anime è una stupidata, il manga è molto + serio, in giappone ha avuto un successo enorme, la prima serie ha pure avuto + successo di dragonball, è uscita 5 anni prima di dragonball e quest'ultimo ne ha pure copiata in parte la storia. anche se in italia non è uscita, sarebbe bello vedere almeno il manga anche non tradotto, visto che la storia è diversa dall'anime e comunque si capisce anche senza traduzione. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil prince Inviato 7 aprile 2010, 10:13 Segnala Share Inviato 7 aprile 2010, 10:13 girovagando su internet ho trovato un manga bellissimo, il suo nome è shina dark, purtroppo ho trovato solo i primi 3 capitoli e siccome non ne escano da parecchio volevo sapere se potevate tradurli voi visto che il manga non è mai stato licenziato in italia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_L_ Inviato 7 aprile 2010, 19:15 Segnala Share Inviato 7 aprile 2010, 19:15 non credo ci sia molto da girovagare, dato che sono già qui ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil prince Inviato 8 aprile 2010, 21:16 Segnala Share Inviato 8 aprile 2010, 21:16 si ma come ho detto sono solo 3 capitoli in giappone è stato sospeso o cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_L_ Inviato 10 aprile 2010, 12:36 Segnala Share Inviato 10 aprile 2010, 12:36 in Giappone è in corso, ma l'unico team che lo fa in Ita è fermo al 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil prince Inviato 11 aprile 2010, 11:09 Segnala Share Inviato 11 aprile 2010, 11:09 io non so come funzionano i progetti che i team si dividono,la mia richiesta era se qualcuno poteva farlo al posto loro visto che mi sembra tutto bloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokkettaragirl Inviato 17 aprile 2010, 00:11 Segnala Share Inviato 17 aprile 2010, 00:11 Ciao ragazzi volevo chiedere se è possibile Manga: Darker Than Black volumi in giappone : 7 volumi in italia: 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gariadhil Inviato 27 aprile 2010, 15:00 Segnala Share Inviato 27 aprile 2010, 15:00 Manga: Drifters (Kohta Hirano) Volumi in giappo: Non sono sicuro, ho trovato qualcosa come 11 capitoli, ma nessuna informazione precisa Volumi in Ita: 0(questo invece è sicuro) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuttimatti Inviato 2 maggio 2010, 16:48 Segnala Share Inviato 2 maggio 2010, 16:48 Salve ragazzi..Vorrei tanto leggere GOD CHILD Titolo God Child Kanji/Hira ゴッドチャイルド Autore Kaori YUKI Genere Storico Shoujo Drama Psicologico Misteri Sovrannaturale Tipologia Manga Volumi 8 Editore Italiano Planet Manga Editore Originale Hakusensha Si può fare qualcosa? Ps:Esiste l'anime di questo manga? Grazie in anticipo=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OnsideSilver Inviato 6 maggio 2010, 22:42 Segnala Share Inviato 6 maggio 2010, 22:42 Non so se è gia stato richiesto e non ho voglia di andarmi a rileggere tutte le 22 pagine di post (XD) quindi spero che nn vi arrabbierete troppo e possiate perdonare la mia pigrizia se faccio una ripetizione GRAZIE IN ANTICIPO Ve ne richiedo tre: Titoli: Toradora/Zero no Tsukaima/Shakugan no Shana Numeri in Giappone: del primo so che sono ancora in corso mann so esattamente quanti ne siano usciti, penso siano tra i 5 e gli 8//del secondo hanno finito le prime tre serie e devono ancora iniziare la quarta ma non so con esattezza quanti siano//del terzo nn ho informazioni mi dispiace T.T Numeri in Italia:zero i prim due e credo sia lo stesso anche per "Shana". SCUSATE SE NON SONO STATO MOLTO ESAURIENTE (o almeno credo si dica così Xd) SPERO DI NON FARVI INFURIARE TROPPO... GRAZIE DI NUOVO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saku83 Inviato 10 maggio 2010, 13:54 Segnala Share Inviato 10 maggio 2010, 13:54 Salve ragazzi..Vorrei tanto leggere GOD CHILD Titolo God Child Kanji/Hira ゴッドチャイルド Autore Kaori YUKI Genere Storico Shoujo Drama Psicologico Misteri Sovrannaturale Tipologia Manga Volumi 8 Editore Italiano Planet Manga Editore Originale Hakusensha Si può fare qualcosa? Ps:Esiste l'anime di questo manga? Grazie in anticipo=) Mi spiace ma il manga è terminato in Italia con 11 volumi, mentre l'anime per quanto ne so io non esiste. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenith111 Inviato 2 giugno 2010, 19:04 Segnala Share Inviato 2 giugno 2010, 19:04 Primissima richiesta Manga: Billy Bat (di Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki) Volumi usciti in Giappone:3 (in corso) Volumi usciti in Italia: inedito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby 96 Inviato 3 giugno 2010, 01:10 Segnala Share Inviato 3 giugno 2010, 01:10 Non so se è gia stato richiesto e non ho voglia di andarmi a rileggere tutte le 22 pagine di post (XD) quindi spero che nn vi arrabbierete troppo e possiate perdonare la mia pigrizia se faccio una ripetizione GRAZIE IN ANTICIPOVe ne richiedo tre: Titoli: Toradora/Zero no Tsukaima/Shakugan no Shana Numeri in Giappone: del primo so che sono ancora in corso mann so esattamente quanti ne siano usciti, penso siano tra i 5 e gli 8//del secondo hanno finito le prime tre serie e devono ancora iniziare la quarta ma non so con esattezza quanti siano//del terzo nn ho informazioni mi dispiace T.T Numeri in Italia:zero i prim due e credo sia lo stesso anche per "Shana". SCUSATE SE NON SONO STATO MOLTO ESAURIENTE (o almeno credo si dica così Xd) SPERO DI NON FARVI INFURIARE TROPPO... GRAZIE DI NUOVO!!! purtroppo li seguo anche io ma a differenza degli altri anime queste sono delle light novel(romanzi)quindi non credo che possano essere tradotti però per zero dato il grande successo che ha riscosso l'anime in giappone è stato prodotto il manga che se non sbagliato è arrivato fino al 5 volume (dato che sono un grande fan di queste serie sto aspettando la 4 di zero e la 3 shana che usciranno probabilmente quest'estate)spero di esser stato esauriente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milady Inviato 15 giugno 2010, 23:20 Segnala Share Inviato 15 giugno 2010, 23:20 Salve, vorrei chiedere una cosa: un pò di tempo fa qui sul sito c'erano le scan di Saiyuki Gaiden, manga che in Italia non è mai stato pubblicato, e poi sono state tolte... potreste rimetterle e continuare il manga? Perchè non si trova davvero da nessuna parte... Grazie mille per l'attenzione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 16 giugno 2010, 10:42 Autore Segnala Share Inviato 16 giugno 2010, 10:42 Mi spiace ma quelle non è possibile, sono state tolte per volere del team che le aveva create, poi comunque fra non molto usciranno anche in italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchiha traditore Inviato 20 giugno 2010, 22:44 Segnala Share Inviato 20 giugno 2010, 22:44 Manga: Detective Conan Numeri totali : 68(in corso) Numeri usciti in italia: 63 vi prego cerco disperatamente le scans dei volumi usciti in jappo spero possiate accontentarmi grazie in anticipoXD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-0- Inviato 25 giugno 2010, 22:13 Segnala Share Inviato 25 giugno 2010, 22:13 manga: Dance in The Vampire Bund capitoli: in giapppone sono arrivati ad 80 usciti in italia: credo punti grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_L_ Inviato 25 giugno 2010, 22:17 Segnala Share Inviato 25 giugno 2010, 22:17 dovrebbe uscite mercoledì il volume 1 in Ita (Ronin Manga) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snow Villiers Inviato 29 giugno 2010, 07:31 Segnala Share Inviato 29 giugno 2010, 07:31 Manga: Ichiban Ushiro no Daimaou Num Totali: dovrebbero essere 8 Ed uscite in Italia: ??? non sono riuscito a trovare nulla su qst ç.ç ho sl visto l'anime e mi è venuta la curiosità di leggere il manga nn riesco a trovarlo e nn trovo nemmeno delle informazioni sul fatto se sia in italia o meno ç.ç qlkn mi aiuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zuzzu84 Inviato 3 luglio 2010, 14:37 Segnala Share Inviato 3 luglio 2010, 14:37 Manga: Ichiban Ushiro no DaimaouNum Totali: dovrebbero essere 8 Ed uscite in Italia: ??? non sono riuscito a trovare nulla su qst ç.ç ho sl visto l'anime e mi è venuta la curiosità di leggere il manga nn riesco a trovarlo e nn trovo nemmeno delle informazioni sul fatto se sia in italia o meno ç.ç qlkn mi aiuti Anch'io sarei molto interessato alle scan di questo manga!!! Inoltre starei cercando le scan ita di: Manga: To Love Ru Num Totali: 18 Tankōbon Ed uscite in Italia: ??? e di: Manga: Kampfer Num Totali: attualmente da quel che so stanno al cap. 22 ma è ancora in corso Ed uscite in Italia: ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_L_ Inviato 3 luglio 2010, 17:12 Segnala Share Inviato 3 luglio 2010, 17:12 Kämpfer lo fanno i F&Fs (sia anime che manga) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snow Villiers Inviato 3 luglio 2010, 17:21 Segnala Share Inviato 3 luglio 2010, 17:21 di Ichiban mi hanno detto ke c'è sl Eng e nn l'hanno ancora tradotto (sn andato direttamente nel FanSub ) invece TLR so ke è stato interrotto a causa di problemi del mangaka nei confronti della moglie o.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biggim Inviato 23 luglio 2010, 09:37 Segnala Share Inviato 23 luglio 2010, 09:37 Ciao a tutti dopo aver visto l'anime, molto divertente direi vorrei poter vedere anche il manga Titolo: WORKING!!(ワーキング!!) Autore: Takatsu Karino (高津 カリノ) Editore: Square Enix Volumi usciti in Giappone: 7 Volumi usciti in italia: 0 Grazie mille per l'attenzione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts