Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Richieste Manga Scans

Trunks02
 Share

Recommended Posts

Manga: ultimate muscle ( Kinnikuman e successivamente Kinnikuman Nisei)

volumi jap: 36 la prima serie e 29 la seconda se non sbaglio.

volumi ita: 0 putroppo in italia non è mai arrivato.

è un manga stupendo, qualcuno di voi magari conosce l'anime, non ha nulla a che fare con l'anime,l'anime è una stupidata, il manga è molto + serio, in giappone ha avuto un successo enorme, la prima serie ha pure avuto + successo di dragonball, è uscita 5 anni prima di dragonball e quest'ultimo ne ha pure copiata in parte la storia. anche se in italia non è uscita, sarebbe bello vedere almeno il manga anche non tradotto, visto che la storia è diversa dall'anime e comunque si capisce anche senza traduzione.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

girovagando su internet ho trovato un manga bellissimo, il suo nome è shina dark, purtroppo ho trovato solo i primi 3 capitoli e siccome non ne escano da parecchio volevo sapere se potevate tradurli voi visto che il manga non è mai stato licenziato in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve ragazzi..Vorrei tanto leggere GOD CHILD

Titolo God Child

Kanji/Hira ゴッドチャイルド

Autore Kaori YUKI

Genere Storico Shoujo Drama Psicologico Misteri Sovrannaturale

Tipologia Manga

Volumi 8

Editore Italiano Planet Manga

Editore Originale Hakusensha

Si può fare qualcosa?

Ps:Esiste l'anime di questo manga?

Grazie in anticipo=)

god-child-00.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è gia stato richiesto e non ho voglia di andarmi a rileggere tutte le 22 pagine di post (XD) quindi spero che nn vi arrabbierete troppo e possiate perdonare la mia pigrizia se faccio una ripetizione ;) GRAZIE IN ANTICIPO

Ve ne richiedo tre:

Titoli: Toradora/Zero no Tsukaima/Shakugan no Shana

Numeri in Giappone: del primo so che sono ancora in corso mann so esattamente quanti ne siano usciti, penso siano tra i 5 e gli 8//del secondo hanno finito le prime tre serie e devono ancora iniziare la quarta ma non so con esattezza quanti siano//del terzo nn ho informazioni mi dispiace T.T

Numeri in Italia:zero i prim due e credo sia lo stesso anche per "Shana".

SCUSATE SE NON SONO STATO MOLTO ESAURIENTE (o almeno credo si dica così Xd) SPERO DI NON FARVI INFURIARE TROPPO... GRAZIE DI NUOVO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi..Vorrei tanto leggere GOD CHILD

Titolo God Child

Kanji/Hira ゴッドチャイルド

Autore Kaori YUKI

Genere Storico Shoujo Drama Psicologico Misteri Sovrannaturale

Tipologia Manga

Volumi 8

Editore Italiano Planet Manga

Editore Originale Hakusensha

Si può fare qualcosa?

Ps:Esiste l'anime di questo manga?

Grazie in anticipo=)

god-child-00.jpg

Mi spiace ma il manga è terminato in Italia con 11 volumi, mentre l'anime per quanto ne so io non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Non so se è gia stato richiesto e non ho voglia di andarmi a rileggere tutte le 22 pagine di post (XD) quindi spero che nn vi arrabbierete troppo e possiate perdonare la mia pigrizia se faccio una ripetizione ;) GRAZIE IN ANTICIPO

Ve ne richiedo tre:

Titoli: Toradora/Zero no Tsukaima/Shakugan no Shana

Numeri in Giappone: del primo so che sono ancora in corso mann so esattamente quanti ne siano usciti, penso siano tra i 5 e gli 8//del secondo hanno finito le prime tre serie e devono ancora iniziare la quarta ma non so con esattezza quanti siano//del terzo nn ho informazioni mi dispiace T.T

Numeri in Italia:zero i prim due e credo sia lo stesso anche per "Shana".

SCUSATE SE NON SONO STATO MOLTO ESAURIENTE (o almeno credo si dica così Xd) SPERO DI NON FARVI INFURIARE TROPPO... GRAZIE DI NUOVO!!!

purtroppo li seguo anche io ma a differenza degli altri anime queste sono delle light novel(romanzi)quindi non credo che possano essere tradotti però per zero dato il grande successo che ha riscosso l'anime in giappone è stato prodotto il manga che se non sbagliato è arrivato fino al 5 volume (dato che sono un grande fan di queste serie sto aspettando la 4 di zero e la 3 shana che usciranno probabilmente quest'estate)spero di esser stato esauriente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Manga: Ichiban Ushiro no Daimaou

Num Totali: dovrebbero essere 8

Ed uscite in Italia: ???

non sono riuscito a trovare nulla su qst ç.ç ho sl visto l'anime e mi è venuta la curiosità di leggere il manga nn riesco a trovarlo e nn trovo nemmeno delle informazioni sul fatto se sia in italia o meno ç.ç qlkn mi aiuti :wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manga: Ichiban Ushiro no Daimaou

Num Totali: dovrebbero essere 8

non sono riuscito a trovare nulla su qst ç.ç ho sl visto l'anime e mi è venuta la curiosità di leggere il manga nn riesco a trovarlo e nn trovo nemmeno delle informazioni sul fatto se sia in italia o meno ç.ç qlkn mi aiuti :wallbash:

Anch'io sarei molto interessato alle scan di questo manga!!!

Inoltre starei cercando le scan ita di:

Manga: To Love Ru

Num Totali: 18 Tankōbon

e di:

Manga: Kampfer

Num Totali: attualmente da quel che so stanno al cap. 22 ma è ancora in corso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao a tutti dopo aver visto l'anime, molto divertente direi vorrei poter vedere anche il manga

Titolo: WORKING!!(ワーキング!!)

Autore: Takatsu Karino (高津 カリノ)

Editore: Square Enix

Volumi usciti in Giappone: 7

Volumi usciti in italia: 0

Grazie mille per l'attenzione!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti