Cepi Kun Posted 5 October 2010, 21:42 Report Share Posted 5 October 2010, 21:42 A chi interessa vendo la mia collezione di fumetti di Bleach dal numero 1 al 37 tutti prima edizione...i fumetti , che ho comprato su internet, sono abbastanza in buone condizioni, come si vede dalle foto, le uniche imperfezioni sono sui dorsi dei volumi. L'unico problema era il numero 11 dove c'era una brutta macchia nera che ricopriva quasi tutte le pagine (forse caffè), ma ho provveduto a sostituire il numero con uno nuovo ancora imbustato (quello in foto), quindi problema risolto! Vi dico, io ho pagato l'intera collezione 120 € e la lascio a 100, considerando che ho anche speso 8€ per ricomprare l'11 penso sia un ottimo prezzo. Non esitate a fare domande sull'oggetto o a richiedere altre informazioni e foto, scrivete pure qua oppure mandatemi un PM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tobi(daw) Posted 9 October 2010, 18:35 Report Share Posted 9 October 2010, 18:35 Sono ancora disponibili? Se sì ho qualche domanda: 1) I volumi vanno ritirati in zona o li spedisci? 2) Il pagamento come va fatto? (contanti, contrassegno, Paypal, ecc...) 3) Si può aggiungere (ovviamente solo se li hai ) qualche numero più recente sempre di Bleach? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 10 October 2010, 01:12 Author Report Share Posted 10 October 2010, 01:12 si si sono ancora disponibili... 1) ho già preparato il pacco, quindi non ho nessun problema a spedirli 2) per il pagamento vanno bene Postepay, Bonifico bancario e Paypal (anche se preferisco gli altri due 2) 3) mi dispiace ma purtroppo ho solo fino al 37° volume, altrimenti avrei messo anche i successivi in vendita... comunque quelli più recenti sono facilmente reperibili in fumetteria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tobi(daw) Posted 20 October 2010, 11:37 Report Share Posted 20 October 2010, 11:37 Pacco ricevuto, nessun problema imballaggio ottimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts