Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ryuzaki™

Utenti
  • Content Count

    68
  • Joined

  • Last visited

About Ryuzaki™

  • Rank
    Terrestre
  • Birthday 12/05/1994
  1. Dipende. Un paio di volte sono riuscito a spendere fino a 50 euro, ma perché avevo da comprare dvd. In manga, mi aggiro sempre attorno ai 10 euro. Poi ci sono delle volte in cui compro davvero poco, e non vado oltre ai 5.
  2. "Stai strenuamente evitando il contatto di primo grado, direi. Tu hai paura di toccare il tuo prossimo? Senza conoscere le altre persone non è possibile né tradirsi né ferirsi l'un l'altro. Però, non è neanche possibile dimenticare la solitudine. Gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine. Del resto ogni uomo è comunque solo. Ed è soltanto perché è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere. (...) Gli esseri umani provano continuamente dolore dell'animo. E' perché l'animo soffre tanto facilmente che anche il vivere risulta doloroso. E in particolare il tuo anim
  3. Abara? Sì, l'ho letto, e lo considero il peggior manga che io abbia mai letto, assieme ad altre serie come Death God, Biomega (dello stesso autore tra l'altro) e Trinity Blood. I disegni sono la cosa peggiore. Sconsiglio vivamente altre serie dell'omonimo autore.
  4. Aggiorno: Kaworu Nagisa (Evangelion) Shinji Ikari (Evangelion) Hiraga Saito (Zero no tsukaima) Byakuya Kuchiki (Bleach) L (Death Note) Alucard (Hellsing)
  5. Oh, non sapevo di aver messo 1. Oò Grazie.
  6. Detective Conan 45 Naruto 39 Kamiyadori 1 Toki wo kakeru shoujo 2
  7. Kentaro Yasui e Tsukasa Kotobuki (Ragnarok). Il loro lavoro supera notevolmente, a mio parere, qualsiasi altro manga (che ho letto sinora, ovvio).
  8. Hellsing 3 Hellsing 4 Hellsing 5 Hellsing 6 Fullmetal Alchemist 15
  9. e chi non ci vorrebbe andare????????????????? Chi vuole evitare di andare in un paese di cui non conosce nemmeno la lingua (io.... ) e tradizioni. Il Giappone non è come gli altri paesi (nei quali puoi tentare di parlare altre lingue), loro non parlano l'inglese, è quindi difficile riuscire a capirsi. Non sarebbe un soggiorno "tranquillo". MI contraddico da solo! Anch'io vorrei andare in Giappone.
  10. Il mangaka di cui ho più serie è senza dubbio Gosho Aoyama (Kaito Kid, Yaiba, Detective Conan), ma non per questo è il mio preferito: 1)E' troppo monotono 2)A mio parere, sta andando troppo per le lunghe con Detective Conan (si sarebbe potuto dedicare di più a Kid ) Essendo io un amante di Hellsing, non posso non nominare Kouta Hirano. Per il momento baso la mia nomination solamente sulla trama e sui personaggi. Passerò uno di questi giorni a comprarmi tutti e 7 i manga usciti, e vedrò se i suoi disegni sono buoni (scommetto che sono fantastici ). Un altro stile che mi è pia
  11. Slovenia 1 Croazia 1 Francia 1 Spagna 1 Parlo l'italiano, il farfallino (lol) e l'inglese, anche se maluccio.
  12. 1)L Lawliet (Death Note) 2)Alucard (Hellsing) 3)Byakuya Kuchiki (Bleach) 4)Death The Kid (Soul Eater) 5)Izumi Curtis (Fullmetal Alchemist) 6)Simon (Tengen toppa gurren-lagann) 7)Lucy (Elfen Lied) 8)Kaito Kid (Kaito Kid/Detective Conan) 9)Shinichi Kudo (Detective Conan) 10)Revy (Black Lagoon)
×
×
  • Create New...