Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Civetta

Utenti
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

About Civetta

  • Rank
    Terrestre

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Dragon Ball Z
  • Manga preferito
    Dragon Ball
  1. Grazie per il benvenuto. Ho scritto "Junior" perchè non mi ricordavo se il nome giapponese era "Piccolo" o "Piccoro"; ho sentito entrambi i nomi e ho deciso di andare sul sicuro scrivendo il nome dato dalla mediaset.
  2. Quello che dici è vero. Scusa, non mi ero accorta di questo. Anche se Trunks non lo uccide ma sconfigge il demone con Gohan, Tapion deve per forza venire dopo gli androidi, hai ragione. E da questa supposizione possiamo dire che il mistero è parzialmente risolto, certo, non sono nella testa di Toriyama e non posso sapere quale spiegazione abbia lui... anche se, infondo, sarei curiosa di saperlo!
  3. @Faustus, l'errore c'è sempre. Perchè se ti ricordi, Trunks, appena arrivato nel passato ha raccontato di non aver mai conosciuto suo padre, bene, nel film "l'eroe del pianeta Conuts" lo conosce e conosce anche Goku. Quindi la spiegazione più logica è che Trunks del futuro abbia ricevuto la spada da Tapion prima che venissero gli androidi, di conseguenza sarebbero stati lui e Gohan ad uccidere lo spirito demoniaco. Mentre per il Trunks del presente il film non è affatto un errore. Infatti si può vedere nella sigla di DB GT che Trunks usa la sua spada per sconfiggere un nemico. @ThEPoWaZ, il film non è un errore. Come ho già spiegato prima Toriyama voleva evidentemente raccontare di come Trunks del presente abbia ricevuto la spada, ma di Trunks del futuro non ci dice niente; possiamo solo fare ipotesi.
  4. Grazie a tutti. @Bababu; sono contenta di sapere che altri utenti la pensino come me.
  5. Civetta

    salve ^^

    Benvenuto. Per far parte del GDR devi prima compilare il modulo nella sezione apposita (Generale).
  6. Effettivamente no. La storia di Tapion racconta di come Trunks riceve la spada nel presente, ma come è stato già detto non per forza le cose avvenute nel passato devono coincidere a quelle del futuro.
×
×
  • Create New...