Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

SuperMatx96

Utenti
  • Content Count

    154
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by SuperMatx96


  1. Si ma Dragon Ball è sempre stato un pretesto per combattere eh. Solamente che la saga dei Saiyan se ne esce con tutta quella roba "OMG, sono saiyan" "OMG, mio figlio rapito" "OMG, sono morto" "OMG, stanno arrivando altri due saiyan" tanto per fare del catastrofismo e rendere la storia seriosa, ma alla fine si finiva sempre per fare a botte. La saga di Nameck era assai più avventurosa e quindi più meritevole, mentre la saga di Cell faceva proprio Ca**re. Trovate stupidissime, colpi di scena campanellati e roba tipo il sacrificio di Goku da far cascare le braccia "Non resuscito perchè Bulma ha detto che i cattivoni arrivano a causa mia gnè gnè, Bulma è cattiva se non la sgridate non torno". La saga di Majin Bu aveva il solo pretesto di portarti fuori delle sboronate con comicità, senza tutti quei pipponi mentali delle vecchie saghe(l'unica cosa che permane è quella dei colpi di scena che non colpiscono nessuno, ma quello è un difetto di Dragon Ball che si è portato dietro dalla fine della saga del Grande Mago Piccolo)


  2. bè probabilmente ancora il film è in fase di lavorazione e non vogliono spoilerare nulla! cmq a me sembra magnifico, speriamo che sia veramente cosi!

     

    Credo che ci voglia più tempo a fare tutto quel panorama in 3D piuttosto che a mettere mezza scena in più d'animazione 2D :asd:


  3. One Piece( ragazzi non insultatemi o altro)

    Lo odio per vari motivi:

    - storia buona....personaggi principali disegnati in maniera stupenda....ma perché i cattivi devono sempre avere un disegno particolarmente brutto...da quel che ho visto....

    - è il numero uno dei manga più venduti in Giappone.....uffa...io volevo Bleach, Naruto oppure Gintama al primo posto

     

    Che razza di motivazioni sono? :shock:

     

    Io odio Fairy Tail. Come odio anche tutte le opere di Hiro Mashima che sono la dimostrazione di come il genere Shonen Manga stia diventando sempre più uguale a sè stesso. Personaggi stereopatissimi, struttura della storia identica alle opere precedenti di Mashima ed anche agli Shonen più famosi, ripetitività assurda e trama di fondo sviluppata di un capitolo ogni 6000.


  4. Anzi è più forzato il fatto che abbiano dovuto fare queste lotte, è sembrato un mero espediente per farli menare.

    DragonBall=Battle Manga

    What's the problem? :mhmm:

     

    Le mazzate ci devono essere, ma devono essere ragionate. Se doveva buttare un motivo tanto per farli prende a schiaffi tanto valeva che avesse creato un enorme torneo gigantissimo dell'universo e avesse creato millemila personaggi da far combattere. Non potete giustificare un buco nella trama come "necessario". Cioè, poteva semplicemente inventarsi una cazzata tipo quella che dice Olonnais cioè che la stanza finale fosse schermata. Oppure poteva inventarsi altra roba, fatto sta che manca. Se in One Piece Oda non avesse messo la regola del Log Pose e del doversi fermare nelle varie isole 3/4 delle saghe non avrebbero avuto senso, avrebbero potuto farsi di fila tutta la rotta maggiore e via.


  5. si forse hai ragione però tutto sommato gokù no dice mai di aver percepito l'aura di babidi o di darbula quindi magari semplicemente la navicella non le fà percepire in fondo babidi è pur sempre un mago......mha non lo sapremo mai

     

    Beh quando li spiano da dietro la montagna è impossibile che non l'abbiano avvertita. Babidi potrebbe anche aver nascosto la sua, ma Darbula e Pui Pui hanno combattuto quindi per loro sarebbe stato impossibile nasconderla.


  6. no lo spiega chiaramente kaioshin non possono distruggere la navicella per passare subito sotto perchè il trambusto avrebbe potuto svegliare Majin bu, infatti a un certo punto vegeta si incazza e decide di sfondare il pavimento allora babidi capisce che non è del tutto buono...

    Appunto,se volevano distruggere il pavimento significa che avevano fretta e che quindi avevano un motivo in più per usare il teletrasporto.

×
×
  • Create New...