Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

SuperMatx96

Utenti
  • Content Count

    154
  • Joined

  • Last visited

  1. Ma se persino nel trailer alla fine c'è scritto "Regia di RZA" Tarantino è solo produttore, infatti c'è solo scritto "Quentin Tarantino presenta..." che corrisponde ad una etichetta di film realizzati da registi suoi amici che lui aiuta contribuendo con i soldi. Vedasi su Wikipedia alla voce "Presentato da Quentin Tarantino" http://it.wikipedia.org/wiki/Quentin_Ta ... _Tarantino
  2. Non è di Tarantino il film. Tarantino ci ha messo solo i soldi per distribuirlo e infatti il film è na mezza ciofeca.
  3. Che minchiata dai. Se io muoio d'infarto perchè mi sono spaventato o perchè l'infarto mi è venuto spontaneamente la morte è sempre naturale...
  4. Però l'anziano saggio su Namek lo hanno resuscitato...
  5. Si ma Dragon Ball è sempre stato un pretesto per combattere eh. Solamente che la saga dei Saiyan se ne esce con tutta quella roba "OMG, sono saiyan" "OMG, mio figlio rapito" "OMG, sono morto" "OMG, stanno arrivando altri due saiyan" tanto per fare del catastrofismo e rendere la storia seriosa, ma alla fine si finiva sempre per fare a botte. La saga di Nameck era assai più avventurosa e quindi più meritevole, mentre la saga di Cell faceva proprio Ca**re. Trovate stupidissime, colpi di scena campanellati e roba tipo il sacrificio di Goku da far cascare le braccia "Non resuscito perchè Bulma ha detto che i cattivoni arrivano a causa mia gnè gnè, Bulma è cattiva se non la sgridate non torno". La saga di Majin Bu aveva il solo pretesto di portarti fuori delle sboronate con comicità, senza tutti quei pipponi mentali delle vecchie saghe(l'unica cosa che permane è quella dei colpi di scena che non colpiscono nessuno, ma quello è un difetto di Dragon Ball che si è portato dietro dalla fine della saga del Grande Mago Piccolo)
  6. LoL IMHO la saga peggiore di tutti è quella di Cell seguita da quella dei Saiyan. Quella di Majin Bu è una bella sboronata, poco pretestuosa che voleva ripristinare le vere atmosfere di Dragon Ball. Quelle di Cell e dei Saiyan aveva tutte quelle spiegazioni e rivelazioni senza capo ne coda giusto per dare un pretesto per menarsi.
  7. LoL Che ragionamento è? Più che altro il problema è: ECCHILODDOPPIAGOKU? Il doppiatore del nostro amato Super Saiyan è morto anni or sono.
  8. Si ma raga, il target di Dragon Ball a quei tempi era al 90% di ragazzi dai 7 ai 15-16 anni. I ragazzini mica si comprano le automobili. Non ne valeva di certo la pena spendere soldi per avere una pubblicità minuscola in una copertina. Sono ovvie citazioni.
  9. Ai tempi di quei volumi cosa ne sapevano che Dragon Ball sarebbe diventato un successo mondiale? XD
  10. Ma questa non è pubblicità. Si chiamano "Riferimenti alla cultura pop". Nelle opere occidentali sono parecchio diffuse. Tipo quando i Griffin parlano di una tramissione TV, di un film, di una bevanda e cose così. Non è che fanno pubblicità occulta, sono citazioni. Esempi? Ecco:
  11. Si ma se tipo erano stanchi appena assorbivano energia ripartivano in quinta. Perciò il fatto di energia esauribile sarebbe dovuto essere una roba del tipo "instancabili".
  12. Mah ineffetti quella roba del'energia infinita era sviluppata malissimo. Hanno energia infinita però quando combattono contro qualcuno alla pari o superiore si sentono stanchi se il combattimento si prolunga ._. Cioè, WTF?
  13. Credo che ci voglia più tempo a fare tutto quel panorama in 3D piuttosto che a mettere mezza scena in più d'animazione 2D
  14. Trailer più inutile non potevano farlo, non hanno mostrato nulla ._.
  15. Assolutamente non ci riuscirà come suo solito
×
×
  • Create New...